1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto impossibile di un abbonamento GOLD

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ElBarto, 29 Settembre 2009.

  1. ElBarto

    ElBarto Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Monopoli
    Ciao a tutti, finalmente sono tornato :) ma non riesco ad acquistare con carta di credito un nuovo abbonamento GOLD sia dal sito microsoft che direttamente dalla Xbox...La carta funziona perfettamente infatti la transazione è valida solo se compro microsoft point...
    Ho provato anche con un iscrizione Paypal ecc ma mi da lo stesso problema...suggerimenti?
    Grazie
  2. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Controlla che nella carta ci siano fondi sufficienti a completare la transazione e controlla se ci sono ancora abbonamenti gold attivi o debiti da saldare, se hai il rinnovo automatico ad ogni scadenza dell'abbonamento te lo rinnova in automatico scalando l'importo dalla carta associata al live, se sulla carta non ci sono fondi, ti rinnova l'abbonamento comunque e scala i soldi appena trova fondi presenti sulla carta. Ti conviene chiamare al servizio assistenza Microsoft e chiedere suggerimenti, magari farti disattivare il rinnovo automatico e comprare un abbonamento cartaceo in un negozio specializzato.
  3. ElBarto

    ElBarto Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Monopoli
    Grazie per la pronta risposta...Sulla carta ci sono fondi (ho provato a comprare dei microsoft point e riesco a comprarli sempre) non ci sono debiti da saldare e non ho il rinnovo automatico (è la prima volta che utilizzo la carta di credito per acquisti su xbox)....proverò a chiamare l'assistenza microsoft
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    ciao Faustino, ti consiglio di prenderlo online l'abbonamento.
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    compralo online che risparmi un po di soldi...
  6. ElBarto

    ElBarto Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Monopoli
    ciao lory da quanto tempo...ci bekkiamo appena riesco a risolvere..comunque ho provato a registrare un account paypal x l'acquisto online ma nn mi fa registrare con quella carta di credito...ho riprovato x l'ennesima volta con i microsoft point e me li aggiunge senza problemi...se conoscete un pò di siti senza l'obbligo di paypal li controllo volentieri