1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 13 Febbraio 2009.

1. Siccome le canzoni nello store sono una miriade, volevo sapere una cosa:

Le canzoni sotto la categori "singoli" sono tutte brani presenti anche nella altre categorie (album, trackpack) solo che sono venduti singolarmente?
  2. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

sono ANCHE quelle
  3. ok,grazie....quindi ci sono quelle degli album completi/trackpack + altri singoli ?;D
  4. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

yes

oh ragazzi cerco qulcuno con cui completare il mio tour mondiale, il mio tag psn è qui a sx..io son connsso
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Occhio anche che alcune canzoni le puoi avere solo in Pack, non vengono vendute singolarmente.
  6. ah...ok, buono a sapersi.....cmq ancora devo decidere se comprarli o no RB 1&2....:D
  7. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    madonna raga che godimento assoluto , prossima settimana Supersonic degli Oasis e And She Was dei Talking Heads , non potevo chiedere di meglio
  8. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    X PICCHIO.tu hai la versione U.s.a di questo gioco vero?potresti dirmi dove l'hai preso?costi di spedizione ed eventuali tasse doganali pagate?rispondimi anche via pm semmai.grazie e ciao.;)
  9. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a Tutti!! ho bisogno di qualche consiglio sulla ion drum rocker, so che PICCHIO ce l'ha, se magari ha qualche consiglio riguardo al pedale, l'utilizzo, se vale tutti i soldi,..., qualsiasi cosa è ben accetta! Grazie!!!
  10. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    eccolo!
    innanzitutto benvenuto visto che è il tuo primo post!
    che dirti...per quanto mi riguarda è stato un acquisto fondamentale!
    niente a che vedere con la batteria originale, questa è stabile, precisa, i pad sono grandi e relativamente silenziosi.
    l'unico appunto lo muovo ai piatti che sono un pò rumorosi e non precisissimi, ci vuole un pò di tempo per "tararli" nel modo giusto, ossia regolare l'inclinazione, la rigidità ecc.., altrimenti si corre il rischio che nelle sessioni più "incasinate" possano perdere qualche colpo.

il pedale è ottimo, io ne uso un altro semplicemente perchè questo è un pò rumoroso ed i vicini mi scannano...

in conclusione, un ottimo acquisto se vuoi fare il salto di qualità, il tuo modo di suonare ne gioverà sicuramente!

il prezzo non è basso, quindi valuta tu...io ho anche acquistato il modulo oer far si che funzioni come batteria elettronica e devo dire che svolge egregiamente il suo lavoro!

per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi!
  11. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per il benvenuto e per la pronta risposta!
    Veramente non ho mai suonato neanche con la batteria di rock band 1, ma dal momento che ho visto la ion non avrei mai potuto comprarla la prima!
    Mi servirebbe un piacere Picchio, mi sapresti dire le misure?
  12. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    quando torno a casa controllo e ti faccio sapere
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ciao a tutti, dopo che è uscito l'ennesimo guitar hero con la tracklist che non mi piace ho deciso di passare alla concorrenza, visto che vanta di uno store più grande e quindi posso sperare di rimediare il gioco principale a poco visto che è uscito da molto e scaricarmi qualche bella track. io ho giocato solo al primo, so che lo store è uguale per i due giochi: secondo voi quale conviene prendere, il primo o il secondo? il secondo ha abbastanza innovazioni e cose utili oppure se mi devo attaccare allo store tanto vale che mi prendo il primo che oramai si trova a un prezzo stracciato?
    grazie :)
  14. Prendi il due e, appena puoi, vedi se trovi RB1 da gamestop...importi le canzoni nel secondo capitolo e riporti il gioco da GS entro il giorno dopo, così puoi restituirlo senza problemi (però devi sostituirlo con qualcosa che abbia almeno lo stesso prezzo.)
  15. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ragazzi il 20 ottobre escono 10 canzoni dei Queen!!!

e daje!!!
    :D:D:D:D:D:D:D:D
  16. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

io volevo i dire straits o santana :(
  17. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    premessa:
    ho rock band 1, ho comprato tutto il complesso quasi solo per curiosità, ma orami da una settimana non riesco più a schiodarmi dalla batteria :D m'ha preso una scimmia terrificante :rotfl::rotfl::rotfl:

Non riesco però a capire una cosa è ho bisogno del vostro aiuto....
    quando faccio le partite online come faccio a NON essere il leader????
  18. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    dipende dal primo che inizia la ricerca
  19. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    spe, non capisco.....
    quando io entro nella schermata clicco su "cerca giocatori".. come faccio a non essere il primo?
  20. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    se c'è qualcuno che ha iniziato a cercare prima di te