1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 15 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non l'ho provato penso sia un tasto in più
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    con il pad e' il tasto LB
  3. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    A ecco perchè si è distrutto il cambio alla prima curva!:D
  4. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 dei 2 tasti sopra grilletti...non ricordo quale :lalala:
  5. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma per usare la frizione cosa faccio?..accellerata, mollo accelleratore, schiaccio lb e poi tenendo schiacciato lb schiaccio x per salire di marcia?

    Inoltre, voi come siete messi come tempi sul giro? io con la r8 e per il momento sono 1:07
  6. Tre&Sessanta

    Tre&Sessanta Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    607
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    So di essere un attimo offtopic ma siccome provando la demo di fm3 sarei tentato di prendere il volante microsoft, volevo sapere dai possessori se è fattibile giocare col volante tenuto sulle gambe o se è necessaria una base rigida su cui agganciarlo...
  7. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao....innanzitutto vai col volante microsoft che ti troverai benissimo....per quanto mi riguarda è impossibile giocare con il volante sulle ginocchia....diventa un sacrificio più che divertimento....basta un qualsiasi appoggio.....e il gioco è fatto!
    vedrai che con il volante l'esperienza di gioco cambia totalmente ...in meglio ovviamente....specie con giochi tipo fm3 o pgr4...mentre ad esempio in giochi tipo burnout paradise forse è meglio il gamepad.
  8. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    belli io ho scaricato la demo e provata al volo.. ci sn rimasto malissimoooo :( belli i paesaggi e le texture ma sensazione di velocità pari a zero cn tt le telecamere tranne qll sul paraurti.. ufff e le QUALIFICHE le hanno messe? voi che ne pensate?
  9. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Esatto, togli il piede dall'acceleratore, schiacci la frizione, cambi, lasci la frizione (piano :D ) e riacceleri. :rotfl:
    Io prima di capire che era LB il tasto della frizione ho distrutto il cambio. :rotfl:
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Io un misero 1:02 basso , se va bene si ha un solo giro lanciato. Se guardi i tempi migliori stiamo poco sopra ai 58 secondi :-o però a quanto pare con la demo americana hanno trovato il modo di girare in pista da soli (solo con il fantasma di un'altra auto) per più giri.

    Quoto domi, dovresti organizzarti un minimo per avere una base davanti su cui posizionare il volante.

    Io non direi, il senso di velocità è ok come in fm2. E' un altro gioco che storicamente soffre di questo problema se tale si può definire. Certo che se sei abituato con giochi stile burnout ti sembrerà lento :D
    Le qualifiche le vedremo nel gioco definitivo. Alla fine è solo una demo che avrà mostrato si e no l'1% di ciò che troveremo nel prodotto finale ;)
  11. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Basta che nella selezione del tracciato schiacci Y e scegli GIRO VELOCE...:lalala:
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Ah ok poi provo. Dal forum ufficiale dicono di visualizzare la classifica generale dei tempi e di sfidare un qualsiasi altro giocatore e in questo modo si hanno giri illimitati (se ho ben capito) senza avversari (si vedrà solo il fantasma della persona sfidata).
  13. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ma secondo voi nella versione del gioco completo metteranno che il pilota tolga la mano sul volante per cambiare marcia ?
  14. MoZeZ99

    MoZeZ99 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Arezzo
    No, l'avevano detto già da tempo che resta così.
    Ci avrebbero messo troppo tempo per programmare ciò su ogni macchina (400+), anche xké ogni macchina ha il cambio in un punto diverso (es. alcune hanno quello normale che si trova nel mezzo dei due sedili anteriori e altre hanno il cambio da formula 1 dietro lo sterzo).
  15. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Che tristezza ;(
    Dai magari scherzavano...
  16. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    No è vero ma l'hanno detto già mesi fa quindi perchè siete sorpresi??Potete vedere cambiare il pilota solo dalla visuale esterna o nei replay.

    Per quanto riguarda il senso di velocità nella visuale interna secondo me c'è.In NFS secondo me è troppo marcato neanche le auto fossero dei razzi.
  17. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Allora ho provato la demo, devo dire che la fisica è fantastica, il gioco è quanto di più simulativo c'è oggi su console... la grafica mi ha un pò lasciato interdetto, pensavo (forse speravo) meglio. Comunque un giocone, non c'è che dire....
  18. MoZeZ99

    MoZeZ99 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Arezzo
    Quoto, per quanto riguarda il fatto del senso di velocità.

    Cmq è un peccato che nn l'abbiano messo, avrebbero potuto far uscire il gioco 2-3 mesi dopo(insomma quanto basta per programmare il tutto), almeno così nel gioco finale si sarebbe visto il cambio di marcia nella visuale interna.
    Ultima modifica: 28 Settembre 2009
  19. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Lory hai detto bene speravi molti vi siete fatti fregare dai replay delle gare dove vengono applicati i filtri che rendono tutto più bello.Vediti un replay di una tua gara nella stessa demo è possibile poi torni qua e mi dici che avevo ragione.
    L'in-game che si vede nei filmati in giro su internet è quasi uguale alla demo cambia un pò l'illuminazione ma questo dipende anche dalla pista(nei video siamo stati abituati a piste molto diverse NY e Amalfi) e forse dal fatto che è pur sempre una demo di cui non sappiamo la versione.

    Spartano84 ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    400 auto con un dettaglio a livello alto non si fanno in 2/3 mesi.Bisogna decidersi o giochiamo a ottimi titoli ogni 2 anni o decidiamo di aspettare 3/4/5 anni ma allora il primo che si lamenta lo banniamo:asd:
  20. MoZeZ99

    MoZeZ99 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Arezzo
    Non so se hai capito bene, con 2-3 mesi in piu intendevo dire solo mettere la visuale della mano che va verso il cambio o che comunque fa capire che sta cambiando marcia.:)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.