1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su acquisto gioco

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da benze21, 28 Settembre 2009.

1. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Salve a tutti sono un utente storico della Playstation sin dagli inizi, ma mi sono trovato nella condizione di regalare alla moglie la console Nintendo Wii...assolutamente scelta più azzeccata non potevo fare!!Con i vari giochi soprtivi e Wii Fit abbinanati a pedana è una bellezza vederla divertirsi!!Eccoci al punto: vorrei acquistare un solo gioco per "ME" da giocare sul Wii...sarei intenzionato a prendere Zelda, ma vorrei un consiglio da voi utenti esperti....non importa il genere del gioco voi consigliatemi poi deciderò!!Vi ringrazio e vi auguro buona giornata!
    :roll:
  2. Soap_13

Soap_13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, premetto che io la Wii ce l'ho da nemmeno 3 settimane, però ti stra-consiglio (anche se però è ovvio) Super Mario Galaxy! Stupendo!
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    dipende che genere ti piace!io consiglio resident evil 4 e metroid prime.
  4. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    sarebbe utile per darti un consiglio se ci dicessi piu' o meno che genere di giochi preferisci.
    guida-avventura-sparatutto-puzzle.......eccc
    il wii ha tantissimi giochi piu' o meno validi quindi se non punti molto all'aspetto grafico (tallone d'achille del wii)sicuramente sapremo consigliarti qualcosa di divertente
    ciao
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    A me piacciono i giochi di avventura o platform.....o magari i giochi tipo Demon's soul per la PS3...per farvi capire il genere...comunque Zelda o Mario Galaxy ho letto che sono davvero le punte di diamante del Nintendo wii......consigliatemi ragazzi!!!!:roll:
  6. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    beh con mario e zelda vai sul sicuro !!
    con un po' di fortuna li trovi a buon prezzo usati e quindi te li puoi prendere subito entrambi.

stefanos ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ho notato che sei di Firenze......quindi a un concittadino e' piu' bello dare consigli.
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Io ti ringrazio...spero di trovarli usati e dato che siamo della stessa città ti chiederei se mi sai indicare un negozio "fornito" dell'usato..perchè quelli che ho interpellato io non ce li hanno neppure uno!!grazie;)
  8. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    anche a me piace l'avventura in un gioco e con twilight princess l'avventura ce l'hai!
  9. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Boh, andrò contro corrente ma a me Mario Galaxy continua a non piacere per niente...

Ogni volta che lo faccio partire mi dico "cavolo, se tutti lo considerano un capolavoro deve esserci un perchè, magari andando avanti inizia a prendermi", e cerco di giocarci per qualche minuto... poi mi pervade un senso di noia infinita, come se mi chiedessi da solo per quale motivo sto proseguendo l'avventura in un gioco che non mi diverte.... e cambio DVD.

:D

Resident Evil 4 invece secondo me è uno dei migliori titoli in assoluto per Wii....

Ah, ovviamente se vuoi un gioco che possa divertire te in singolo ma anche te E TUA MOGLIE INSIEME, prendi Mario Kart... quel titolo semplicemente non si batte.
  10. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    adesso non so' se e' il caso di linkare facendo pubblicita' a negozi che vendono videogiochi....credo che non mi venga permesso.
    pero' credo che le strade dove ci sono questi negozi te le posso dire.
    ecco le strade dove ci sono dei rivenditori di videogame nuovo e usato che solitamente frequento:
    viale fanti ( zona stadio sotto la curva ferrovia)
    via de sanctis (quasi angolo con fanti )
    via baracca (verso il centro citta' dopo che la strada comincia a restringersi) e poi........nei vari negozi blockbuster.
    ecco questi sono piu' o meno i negozi con un buon numero di usato e nuovo d'occasione.
    i giochi che ti servono li trovi a circa 20-25 euro.
    pero' visto lo spessore dei giochi , credo che dovrai girellare un po' per trovarli.
    specialmente zelda.
    spero di averti dato qualche buona "dritta" ciao
  11. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    oppure compra nella sezione mercatino del tribe;)
  12. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

secondo me gli acquisti azzeccati che puoi fare dipendono da una piccola ma fondamentale cosa....

hai la wii connessa??? sei on line???

SI= In questo caso il titolo straconsigliato è senza dubbio mario kart !!! ottimo gioco dalla longevità incredibile. senza contare che ci giocherà senz'altro anche la tua lei.
    Però MK perde il 70% dell suo fascino in caso tu nn abbia possibilità di connetterti ! come seconda scelta ti consiglio cod 5 world at war (stessa cosa per l'on line, senza nn ne vale la pena)

NO= vai di zelda o re4 e come ultima scelta in pieno accordo con fury ti consiglio mario galaxy

aaah un acquisto molt sensato sarebbe il nuovo bundle di wii sport resort con i 2 motion plus a 59€
    quella è una figata anche per quando viene qualche amico
  13. fuzco

fuzco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dove stà la sezione mercatino???

si a mario kart!!

no a wii sport resort, che oltre a essere noioso come il primo ti obbliga a prendere una periferica costosa e inutile!

fuzco ha aggiunto 5 Minuti e 21 Secondi più tardi...

compra the conduit, te lo vendo io... prezzo di favore he he , no scherzavo!
  14. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No no The Conduit te lo vendo io!!! Ovviamente scherzo anch'io... :D:D

Mi accodo per alcuni consigli dati, soprattutto per Cod Waw (tenendo presente che tra un pò uscirà Cod MW per wii) e Mario Kart. Questi per l'online, poi visto che adoro sparare non posso non consigliarti House of Dead (Overkill), stupendo sparatutto sui binari, fenomenale in co-op.
  15. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ragazzi siete dei grandi...non posso fare altro che ringraziarvi davvero!!!!Sono indeciso...se li trovo usati prenderò Zelda Princess Twilights...o come si scrive...poi Mario Kart per l'online.......e anche il Mario Galaxy mi attira ma vedo che ci sono pareri divergenti...comunque da valutare....anche quelli dello sport resort mi niteressano ma li posso giocare con amici e mogli....House of dead si può fare in co-op.....benissimo ma devo comprare le pistole o posso giocare anche con i normali controller?Per quanto riguarda the conduit e call of duty....grazie comunque per le "soffiate"...ma gli FPS li gioco al momento solo su PS3 ed aspetto a gloria il 10 Novembre per azzannare la mia copia di Modern Warfare 2...comunque se volete continuate a consigliare...è tutto molto ben accetto!!GRAZIE.:D

PS qualcuno mi sà dire se SSX Blur è compatibile con la Nintendo Wii Board????Thanks!!
    Ultima modifica: 29 Settembre 2009
  16. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vai tranquillo che si gioca benissimo anche con il solo wiimote ;)
  17. fuzco

fuzco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si se hai una ps3 gli fps fai bene a giorcarli li!!

e se per cambiare un pò non prendessi giochi tipo madworld o no more heroes?
    sono giochi che sulle altre console non li vedrai mai!!!

ora pure io sto cercando una ps3 usata (ma tenuta bene come dice la famosa canzone) massimo 150€ per farci girare sopra killzone 2!
  18. sick

sick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x giocare assieme alla moglie ti consiglierei : Mario Kart e Sonic e Mario alle Olimpiadi.

giochi in solitaria, mi è piaciuto molto Resident Evil The Chronical Umbrella..