1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma guarda, l'anello gliel'ho anche dato..il problema è che non ho visto nessuna scenetta!!Però sulla testa di lei appare l'icona di un anello..che significa??
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    allora ancora non sei sposato,ma solo fidanzato.Devi avere una casa coniugale e da lì poi potrai sposarti
  3. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei prendere questo gioco, me lo consigliate?? Vorrei sapere a che tipo di gioco ,su per giù, assomiglia per caratteristiche..
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io te lo consiglio assolutamente.Sinceramente non saprei a che altro gioco paragonarlo,forse a fallout ma in versione fantasy.
    Comunque non ne rimarrai deluso
  5. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me piacciono i giochi rpg e fallout 3 mi è piaciuto tanto, avevo dei dubbi perkè avevo sentito dei pareri contrstanti, ma ovviamente soggettivi..Ok allora, lo prenderò :D
  6. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x sicurezza potresti guardare un paio di video del gamplay su youtube:)
  7. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dispiace ma la pozione cambia sesso sparisce una volta usciti dal castello fairfax... adesso non so se nelle espansioni te la ridanno...
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Propio oggi è uscito il primo capitolo di fable 2 sul marketplace,ed è gratuito quindi puoi provarlo.
    Sappi però che il gioco originale non è diviso in capitoli quindi non sò quanto possa influenzare questa divisione sul gioco
  9. Apo79

Apo79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parecchio direi, mentre giochi a quello che "indicano" come primo capitolo, ogni volta che sblocchi un obbiettivo o una possibile quest ti esce una bella scritta che ti rimanda all'acquisto del 2°... :(...insomma meglio delle demo, ma ti lascia con un grande amaro in bocca!
    Qualcuno di voi sà ogni quanto faranno uscire i capitoli?!..perchè se uno si scarica il 2° e poi deve aspettare 15 giorni per giocare il 3°...mmm non mi sembra una gran genialata!:cry:
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Da poco è uscita anche la goty,prendi quella...ci sono anche le espansioni
  11. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    bellissimo gioco, ogni giorno che accendevo la x mi sembrava un gioco nuovo dai posti diversi che visitavo... bellissimo, lungo e profondo... l'unica cosa che non mi piace è come si muore (si sviene e si perde esp.) però per il resto gioco da 9!:D
  12. empireofthesun

empireofthesun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io fable II é da un po' che non lo tocco, perché il tempo di caricamento da un posto all'altro, é talmente lungo che potresti farti una partita a fifa! trovo che i tempi di caricamento sono lunghi quanto nei giochi sul pc di 10 anni fa!

é un peccato, ma proprio non c'é la faccio, lo trovo insopportabile! a nessuno di voi da sui nervi?
  13. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ieri ho finito giusto la parte dell'infanzia nel 1° episodio... Non ci avevo mai giocato se non un pochino al primo Fable per XboX 1. Molto ma molto carino mi ha davvero impressionato sia graficamente che come coinvolgimento della storia.. Certo comprarlo completo ad una 30ina di € sarebbe meglio ma per ora rimane sui 50 da me! Se i capitoli non costano troppo potrei giocarlo così! penso sia davvero un'ottima modalità di vendita! Se ti appassioni (e sicuramente funziona più delle demo..) diciamo che sei quasi costretto a comprare gli altri episodi :)

Vedremo!
  14. andy_84

andy_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho scaricato il primo episodio dal live e mi è piaciuto tanto da convincermi a prenderlo. Ho trovato la versione standard a 17 euro e la versione GOTY a 39, entrambe nuove di pacca. Gli add-on contenuti nella seconda sono rilevanti a suffcienza da giustificare i 22 euro di differenza? In base a questo decido quale versione prendere.
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    22 euro di differenza mi sembrano eccessivi,ti costano meno se li prendi sul marketplace

arlex ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Hai provato ad installarlo sull'hd? A me i tempi di caricamento non erano affatto lunghi :???:
  16. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Dove lo hai trovato a 17 euro? :???:
  17. andy_84

andy_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bisogna ordinarlo da un sito inglese, se per i mod non è considerato spamming posto il link
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Tieni in conto però che se lo prendi in uk il gioco sarà in inglese
  19. andy_84

andy_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io lo preferisco di gran lunga in inglese, quindi per me è ok, poi non so gli altri. A meno che non sia un multi5, nel qual caso il problema non si presenta.
    per esempio prince of persia l'ho ordinato da lì ma lo gioco in italiano perchè la lingua di sistema è italiano.
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Questo è sicuramente con i dialoghi in inglese preso dall'uk,lo aveva detto qualche utente che lo aveva preso tempo fa.
    Comunque se per te non è un problema meglio così,anche perchè comprando in uk si risparmia ;)