1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WarHawk: problemi e soluzioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da madman03, 2 Settembre 2007.

1. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma ci vuole un televisore da 42'' come minimo per giocare in 4!!!! :)
  2. hjogi

hjogi Guest

.. a quello ci pensa MASTERCARD

:D
  3. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me dice timeout di rete...booo
  4. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, anche a me capita spesso. La soluzione migliore è spegnerlo e riaccenderlo, di solito funziona. Mamma mia ragazzi quanti problemi con warhawk! Io oggi non sono riuscito nemmeno a fare una partitella!!! Poi il fatto che non è possibile giocare creando stanze rank è una cosa assurda! Mi chiedo perchè mai abbiano adottato una simile soluzione.... :inkazzato:

Spero si sbrighino a risolvere 'sti problemi con i server!!!!
    Adesso provo a fare qualche partitella per vedere se va meglio...
  5. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sony sta facendo "PIETA"...che palle
    so bravi solo ad annunciarle le cose....
  6. hjogi

hjogi Guest

...il timeout di rete prosegue :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :inkazzato:
  7. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

il mio si disconnette quando finisci la partita e torni alla lobby ...con resitance e motorstronz va perfetto
  8. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non mi dite che non si può giocare!!!!:inkazzato:
    io volevo chiedervi se x caso con l' uricolare riuscite sempre a comunicare in warhouk ?
    ieri ho fatto un paio di partite e sentivo altri che parlavano ma loro non mi sentivano è capitato a qualcun' altro??:confused:
  9. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì a me è capitato... tra l'altro non so perchè ma la ricezione dell'auricolare a volte è pessima. Si sente spesso qualcuno che parla ma non si capisce cosa dice, solo una specie di grugnito fastidioso....
    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
  10. munde

munde Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nelle opzioni audio in-gaming, puoi abilitare la voce di ki vuoi tu..
  11. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragà scusate ma se compro il blueray (siccome nn ho modo di comprarlo dal PSN) posso compunque giocare online oppure per giocare online è obbligatorio scaricare quello dal PSN?:confused:
  12. glaurung

glaurung Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    credo proprio che tu possa giocare solo online anche con il Blue Ray, almeno che non decidano di implementare un singleplayer esclusivo per la versione su supporto fisico....
  13. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche a me diceva timeout di rete,pero dopo ho riavviato il gioco e funzionava..pero 'unico problema e quello delle statistiche..sono sempre aviere :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  14. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me va perfetto sia di rank che conessione per l'auricolare dipende dal server in cui state giocando....comunque penso questi problemi si sono verificati perche neanche la sony si aspettava una tale affluenza in questo gioco....questo dovrebbe far capire a molti che la grafica non è tutto Wii insegna!
  15. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la grafica in warhawk è moltomegeglio di tanti altri giochi ben + grossi(vedi FEAR o Rainbow Six) cmq Warhawk se riescono ad assestare i erver è il gioco online dell'anno perchè come giocabilità è da 11 su 10 in pratica fai quel ke ti pare
  16. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A me è accaduto un fatto stranissimo.....stavo giocando su un server non di campionato con un amico in splitscreen.
    ora il mio nick psn è Simo-Serse ma in wahrawk è preceduto dal nome del clan durante una e piu partite su questo server ho incontrato nell'altra squadra un giocatore che aveva lo stesso nome mio Simo-Serse...ma senza il nome del clan inoltre cosa strana nella stessa squadra c'erano due di questi nomi con punteggi diversi e senza indicazione di splitscreen(intendo il num 1 o 2 cerchiato accanto al nome...)ora come cavolo è possibbile che quello abbia lo stesso nome mio?tra l'altro è scattata una lotta a l'ultimo sangue e ci siamo mazzolati di brutto xke me lo trovavo sempre tra i piedi........secondo voi è un errore ke io leggevo male o puo esistere questo con lo stesso nick????????:confused: :confused: :confused: :confused:
  17. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è capitato anche a me penso sia un errore!
  18. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    XD a me capitava con unaltro gioco su pc tranquillo sono errori ke succedono... cmq raga io ho fatto un fioretto. se riesco ad entrare eni server blu dono 10 ps3 ai poveri o lequivalente in denaro :D
  19. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho avuto qualche problema nel login, mi è venuto un dubbio e ho aperto il traffico sul router abilitando l'ip della PS3.

Fatto questo ho giocato tranquillamente su una 20ina di server senza alun problema di connessione.

Ho avuto qualche strano ritorno dell'audio da parte di altri partecipanti, ma nulla di chè.

Bel gioco, molta varietà e libertà di movimento, gia beccato un paio di cheater, imminenti patch per farli fuori^^
  20. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche questa mattina time out di rete UFFA!!