per ora mi ispira abbastanza
-
BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE
Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite
Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.
Risen
Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jul 16, 2009.
Page 1 of 9
Mark3795 Tribe Member
anche a me... peccato che non sarà visto come un titolone dato che ci sono altri giochi, dei veri titoloni, in uscita in quel periodo dell'anno... vorrei che questo andasse nel estate 2010 e non nell'autunno 2009... magari anche primavera 2010 ma in questo periodo no
SlowCrocodile Tribe Newbie
Vedrete, Risen non vi deluderà, se poi non avete mai giocato ai primi due Gothic e siete appassionati di RPG vi assicuro che vi piacerà parecchio![]()
intriga assai anche il sottoscritto
Enzo Fashion Tribe Newbie
Nel link del gamebox sopra ,dice data di lancio:31/12/2020...![]()
![]()
l'importante è non giocare il terzosperiamo questo sia piu simile ai primi 2
paolooross Tribe Member
Sembra Gothic!!Meglio...![]()
Jackieboy Tribe Member
se non sarà buggato come gothic 3 sono sicuro che uscirà fuori un bel gioco
arlex Tribe Member
Io aspetterò qualche recensione,ma a grandi linee non sembra male
SlowCrocodile Tribe Newbie
Non credo sai, gli sviluppatori hanno detto più volte che hanno impiegato molto tempo dopo al completamento del gioco per togliere tutti i bug possibili immaginabili, e si devono essere organizzati meglio tutto il processo di sviluppo, dato che hanno finito tutto il lavoro molto prima del previsto potendosi prendere un po' di giorni di relax prima della release ufficiale
Ai tempi di Gothic 3 hanno lavorato letteralmente fino al giorno stesso della release, tanto che nei forum si raccontava che dormivano sotto le loro scrivanie per "accelerare i tempi morti" :|![]()
![]()
speriamo che non ci siamo molti bug... anche se sono d'accordo con gli altri. Si stanno impegnando e sanno che i bug sono molto fastidiosi per gli utenti e non li vogliono sicuramente deludere. E poi leggendo i primi commenti su vari siti mi sembra fatto molto bene. Non vedo l'ora che esca!
ps. -5...
Jackieboy Tribe Member
questo è vero ma comunque io non ho ancora visto un video ingame su 360 tutto su pc...per giocarci non serve un pc ninja ma va benissimo uno di media-fascia e privo di AA quindi spero che la versione console non si castrata
EDIT: trovato adesso un video gameplay 360
Last edited: Sep 27, 2009
Gavriil Tribe Member
Sembra piuttosto interessante, la grafica non mi pare ad altissimi livello però... se compensa in vastità ed interattività del mondo ben venga!
Non ho mai giocato nessun Gothic per pigrizia, ma so che erano dei gioconi, mi sono finito su Oblivion.... penso che lo prenderò! ;D
Comunque sono d'accordo con Alrex, aspettiamo qualche recensione... l'inc**** l'ho gia presa con ODST
PS: scusate la domanda dettata dalla poca informazione a riguardo... ovviamente multiplayer manco a parlarne vero?
Last edited: Sep 28, 2009
Sapphire86BgI Tribe Member
Mi sembra una grafica adatta ad un gioco di 2 anni fa... non che sia essenziale in un gdr... però fa la differenza (oblivion insegna)
Devil's kiss Tribe Member
Secondo me Oblivion ha ancora oggi una bella grafica...
Nell'impazienza di giocare risen son tornato nelle shivering isles a fare una catasta di morti![]()
Gavriil Tribe Member
quasi quasi lo faccio anche io... le shivering non le ho mai giocate bene![]()
Wow, 50 ore di gioco se giocato velocemente e 100 ore se si fanno anke tutte le Quest secondarie.
Cmq aspetto una recensione e poi chi sa...
Devil's kiss Tribe Member
Gli ho insegnato io chi comanda a forza di randellate sui denti!
Comunque tra risen e dragon age io questo autunno godrò come una maiala...
(peccato per the Witcher.. )
Last edited: Sep 28, 2009
Jackieboy Tribe Member
informo che il gioco sarà in inglese con sottotitoli in italiano