1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Beta-MAG [Only beta-tester]

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by corax, Sep 24, 2009.

?

Quale fazione avete scelto?

1. Valor

11 vote(s)
    20.8%
  2. Raven

38 vote(s)
    71.7%
  3. S.V.E.R.

4 vote(s)
    7.5%
  1. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi dobbiamo metterci d'accordo per giocare insieme altrimenti tanto vale che ognuno gioca da solo!
    Io direi che tra le 7 e le 7 e 5 dobbiamo essere tutti pronti per giocare!
    Per organizzarci sul PSN useremo la chat che è stata creata da ottoD e dentro il gioco una persona fissa (io mi candido :D) deve invitare tutti quelli connessi nella propria squadra.
    Tempo 5 minuti e si parte!
  2. Okazuma

Okazuma Tribe Member

Trophy Points:
    48
    Penso tu abbia avuto la mia stessa impressione iniziale (poi leggerente cambiata).
    Premetto che non amo i FPS
    Se ci pensi non ti spiegano nulla e ti buttano in mezzo ad un campo di guerra con un sacco i gente che ti secca senza manco sapere che stai facendo li.
    Niente tutorial insomma.....ma se ci giochi per un po di tempo (giusto il tempo di morire una 20 di volte ovvero.......15 minuti:asd:) vedrai che prendendo confidenza con le varie classi e i comandi iniza a diventare anche soddisfacente.
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Sono d'accordo con te il probleme è che se ti prendi questa priga devi aggiungere tutti da te in amicizia, chi non lo sapesse io ho creato un canale chat chiamato semplicemente " CHAT M.A.G. " non lo cancellate la sera ci ritroveremo ogni volta li senza bisogno di inviti vari, se non lo avete più o non lo avete mai avuto fatevi invitare da un membro del gruppo per entrare e parlarci senza problemi
  4. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Chi vuole giocare mi aggiunga poi io mi occupo di invitare tutti in partita.
    Non posso impazzirmi per fare richieste d'amicizia a tutti :asd:
  5. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    giocato fino adesso
    sono VALOR...ovviamente come gioco non fa gridare al miracolo, ma comunque è divertente appena ci si prende la mano (ho fatto 2 partite), ho sbloccato degli accessori e tutte ste robe qui...lag inesistente, davvero degli ottimi server...ancora devo capire come fare squadre e ste robe qui...
  6. darkgeggio

darkgeggio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho finito ora l'ultima partita...
    il gioco è bellissimo sembra il porting migliorato di un fps online per pc (non dico il nome perchè non so se lo posso dire nel forum), l'unica pecca che sto notando sono gli avversari che qualche volta mi uccidono attraverso gli oggetti e la guarigione dei compagni feriti.
    TROPPO BELLO STO GIOCO!!!!! Devo ancora prenderci la mano... una domandina...voi in che modalità state giocando???? io sono al livello 16 e riesco a giocare solo ad acquisizione, non mi fa andare nemmeno sul tutorial. Qualcuno sa come sbloccarli???????
  7. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma secondo me l'unica modalità utilizzabile della beta è acquisizione...mi sa che non se ne sbloccheranno altre. Io non ho ancora capito cosa devo fare nel gioco (ammazzo solo), ma per il resto va bene :asd:
  8. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    c sono anke io questa notte aggiungetemi
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Ogni volta ci sono 3 obbiettivi diversi a seconda se la tua fazione è in attacco o in difesa. Lo spiega durante il caricamento e durante il gioco ti dà indicazioni. Anche se poi quando sei sul campo è un pò più difficile orientarsi...
  10. king_simone

king_simone Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nel weekend è chiuso :(
    qualcuno sa degli eventi speciali fuori orario?
  11. Rafel87

Rafel87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Forse nella beta c'e solo quella modalita
  12. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie vedrò di rimediare qualcosa :asd:
    comunque sì, nel weekend non si gioca.
  13. Everburn

Everburn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a sapere il tuo nick name non sarebbe male :D

Comunque ragazzi pure io ho la beta di MAG, e mi è venuta in mente la geniale idea di venire a vedere sul ps3tribe se c'era qualcun'altro che ce l'aveva, dato che mi sono stufato di giocare da solo senza coordinazione di squadra ( e quindi fare partite da 500 punti di exp fine a se stesse)

Sono inoltre un ufficiale di primo livello, tendente al secondo ( mi mancano 24 punti di leadership per prendere il comando del plotone).

p.s: si se qualcuno ha dei dubbi me la stavo tirando

Continuando a parlare...

All'inizio avevo l'idea che il singolo da solo non potesse fare nulla e che comunque si dovesse appoggiare a una squadra. Poi ho capito che invece non è così e che comunque il singolo se organizzato e scrupoloso può fare comunque partitone degne di nota. Anche se chiaramente lavorare in squadra è decisamente meglio.

Di modalità c'era anche quella 128 vs 128, il primo giorno della beta, però poi l'hanno tolta a favore di acquisizione ( che coinvolge invece solamente due plotoni, piuttosto che 4, anche se poi il primo giorno che avevano aperto l'altra modalità erano 3, quindi in realtà era un 96 vs 96)
    Il gioco è semplice, da un punto di vista proprio di gameplay, far fuori i bunker per impedire ai nemici di nascere davanti, far fuori l'AA per sbloccarsi i punti vicini, far fuori il sensor array per impedire di essere visti ( i pallini sulla mappa) le batterie di mortai per impedire di usarli a discrezione degli ufficiali

Conclusione da soli non si può far saltare un bunker, ma se si passa la prima linea nemica sfruttando i respawn, si possono fare seri danni nella seconda, di solito pochissimo presidiata se non per qualche uomo.

Per la difesa è semplice, non far saltare i bunker in aria e neanche gli AA, distruggere gli APC nemici. Se l'AA salta lo si deve istantaneamente riparare, perchè dopo due respawn ti troverai una 20ina di persone che vanno in giro nella tua base.
    La Raven per quanto mi riguarda è la fazione più sfavorita sulla modalità in cui giochiamo, in quanto la mappa nostra di difesa, possono entrare dovunque, o almeno hanno tre lati a disposizione, nelle mappe avversarie invece, dobbiamo concentrare gli attacchi frontalmente.
    Last edited: Sep 26, 2009
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Il suo ID come per la maggior parte di noi è scritto nella sua scheda sotto l'avatar
  15. Everburn

Everburn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ero ironico :rotfl::rotfl:

" che ironia del " :rotfl::rotfl:
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Sarà ma io l'ironia non l'ho vista :asd:
  17. xlimit

xlimit Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io la ho avuta la beta cmq se nel caso mi presento stasera verso le 2 asd
  18. Everburn

Everburn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    .... guarda che se tu noti pure io ho il mio nick in basso :rotfl::rotfl::rotfl:
  19. corax

corax Tribe Member

Trophy Points:
    16
    I server sabato e domenica non dovrebbero essere attivi, almeno così c'è scritto nella mail. Anche se abbiamo già avuto esperienza di quanto sia attendibile quella mail :asd:
  20. Everburn

Everburn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quello perchè i grandi capi sony avranno pensato " L'europa stà nel meridiano inglese"
    E quindi hanno avuto la geniale idea di dare a tutti lo stesso orario non capendo che rispetto agli inglesi stiamo un ora avanti.

In breve una cosa che si studia alle elementari... loro se ne sono dimenticati.

E io che per i primi due giorni sono stato un ora ad aspettare.

p.s: Secondo me comunque fanno questo perchè non vogliono disperdere i giocatori per tutto il giorno, ma li vogliono incentrare in data ora... infondo servono pur sempre 128 persone per avviare una guerra... e i tempi di attesa sarebbero troppo lunghi