1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore nella demo pes 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da giaan89, 26 Settembre 2009.

1. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ragazzi ho scaricato la demo di pes 2010 ma appena l'avvio mi appare l'avviso del tasto guida "disco illeggibile" prova a ripulire il disco riavvia la console
    xkè????
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non saprei, prova a riscaricare la demo
  3. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    e lo so xò mi girano perchè mi era successa una roba simile con fifa 10 che non riusciva a scaricarlo

p.s. io ho un 7 mega e ci mette un 2 ore e mezza a scaricare pes è giusto così?
    Ultima modifica: 26 Settembre 2009
  4. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Dipende...a me, che ho 7 mega, ci mette molto meno, ma dipende dal traffico.
  5. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ciò una 2 mega e una demo da 1.5 GB la scarico in 30-40 min, mi sa che hai la connessione un po così-così
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    cioè un giga in due ore... direi che hai problemi...
  7. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    io ho una 7 mega e ci mette si e no 15-20 minuti se non di meno... controlla qual è la tua reale velocità!
  8. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    mmm ragazzi è da quando ho cambiato modem che fa così...eppure il modem che ho acquistato è molto meglio almeno dalle statistiche del vecchio che era fantastico infatti demo così ci metteva 10 minuti
    quello che ho ora è un sitecom c'era scritto sulla scatola 300n l'ho pagato 100 euro in offerta boh!:???:
  9. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Presumo sia un router..
    Guarda che un router non è mica na Ferrari.. "dalle statistiche del vecchio che era fantastico" cioè che vuol dire??
    almeno sai quello che compri? 100 euro per non sapere manco fare un test di linea :roll:
    Fai uno speed test e controlla a che velocità arrivi sennò hai problemi di linea,il traffico non ti fa scaricare a 50kb da http quando hai 7Mbit .
  10. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    prima di tutto non ti arrabbiare perchè nessuno nasce imparato come te e le prime volte che fa degli acquisti può anche sbagliarsi e secondo io ho chiesto al negoziante che evidentemente mi ha fregato
    premesso ciò non ne capisco molto non so neanche fare speed test in effetti
    quindi se puoi aiutarmi senza sparare sentenze del tipo sai quello che compri sono tutto occhi per leggerti;)
  11. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Lasciamo perdere i giudizi di chi è troppo bravo per insegnare e vediamo un pò di risolvere il tuo problema.

Innanzitutto... Vai in Wireless o via cavo? Se in wireless a che distanza sei con la xbox dall'router / access point?

P.S. Per uno speed test vai su google e cerca "speed test"; il primo sito segnalato è il top ;) Comunque si può benissimo vedere la banda che ti hanno assegnato entrando via browser nel modem.. (tramite quegli indirizzi per impostarlo....... 192.168.0.1 oppure 10.1.1.1 a seconda della marca, vedi le istruzioni) li poi vai su ADSL Status e se sei una 7 Mega di Alice avrai un 7000 come valore di download e un 480 come upload (circa...)

Fammi sapere :)
  12. santon75

santon75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In realtà, quei valori sono abbastanza indicativi, perchè molto dipende da qaunto è largo/stretto il collo di bottiglia attraverso il quale esci sulla rete, se in un pannello per 100 utenti ne attaccano 500 , puoi avere anche la 20 mega ma andrà sempre quasi da analogica.
    il metodo migliore è lo speed test che quel sito da te segnalato esegue egregiamente.
    quanto al router, con quei soldi potevi ambire a qualcosa di meglio ma, lo so, è facile parlare col senno di poi. Cmq dovresti controllare le porte, il valore di mtu e, possibilmente comparare la velocità di download che ti da il pc sia via wireless che wired.
    se riesci a dare dati più precisi sarà piu facile aiutarti
  13. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    gian abbiamo lo stesso router e non ti preoccupare che io ancora non riesco a farlo funzionare da solo quel benedetto router :D
  14. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Guarda.. Io controllo i valori sopracitati e sono la banda assegnata.. Se c'è più traffico me ne assegnano di meno. Normalmente ho circa 6 Mb invece di 7 e scarico a 650 KB/s da server http. Se invece faccio lo speed test me ne da di meno, peccato che io scarichi realmente a quelle velocità. Quindi direi che solo un controllo incrociato dei due valori è fonte reale.

Per le porte... Io ho un NAT aperto senza nessuna impostazione attiva. L'MTU a 1492 è il base, alcuni lo mettono a 1500 ma a me poi non va più messenger -.-'

Aspettiamo tue notizie Giaan
  15. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ragazzi siete gentilissimi a darmi supporto allora grazie al sito segnalato sono a conoscenza che il download è di 1.79mps l'upload di 0.41 e il ping di 168ms
    cmq sia ho riscaricato pes2010 e mi ha dato di nuovo l'errore del primo post ma questa volta l'ha scaricato in 20 minuti ho riprovato a scaricare e dopo altri 20 minuti quindi alla velocità esatta sono riuscito finalmente a giocare

OT quest anno fifa10:D