1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 15 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma come potete definire Dirt 2 simulativo??Durante una gara sono saltato in aria ho fatto un giro di 360 gradi l'auto quando torna a terra continua ad andare per romperla ho dovuto sbattere a destra e a sinistra.Con Forza con il cambio manuale a me si è rotto appena ho cambiato le marce troppo velocemente.
    Graficamente sinceramente non so cosa vi aspettavate io ho visto i filmati in game(non i replay a cui vengono messi filtri) e sono molto simili alla demo tranne un pò per l'illuminazione che negli ultimi video sempre in game è stata sistemata un pò.
    Questa demo per me è post E3 dato che l'in game della demo è molto simile a quella dei filmati di quel periodo.Sicuramente la versione finale avrà dei miglioramenti come abbiamo visto dagli ultimi video ma non mi aspetto miracoli.A me già cosi va molto bene.
    Dal punto di vista della fisica e dell'IA però è ottima ma questa vedo che non interessa a nessuno:lalala:
  2. MbEnjoy

    MbEnjoy Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arezzo
    so' riconoscere una simulazioe e un arcade.. giocavo a F355 ke forse neppure sanno cosa sia :D

    cmq..

    dicevo soltanto che graficamente nonostante gli scenari con molta piu' profondità non mi sembra, ALMENO LA DEMO, all'altezza di tutto l'hipe che hanno creato ne tantomeno di grafica rispetto a altri game e a come ci hanno abituato finora..

    tutto qui!

    E per quanto riguarda il motorre grafico , una macchina che non cade a pezzi secondo me c'è qulcosina che non và.. _;)
  3. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    A me la grafica sembra puramente perfetta ? sono malato? :???:
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma tu cosa ti aspettavi dal punto di vista grafico??Io mi sono basato sui video in game non i repaly(dove vengono applicati filtri) e nella demo ho ritrovato tutto quasi uguale tranne l'illuminazione che negli ultimi video è migliore ma questo dipende dal fatto che dicono che questa demo non sia della versione finale(sarà vero??non lo so vedremo la versione finale).
    Per i danni esterni secondo me sono fatti bene certo non sono da demolizione ma se uno sbatte forte si vedono chiaramente sportelli completamenti ammaccati,cofano ammaccato e un pò sollevatto,fari,paraurti,vetri rotti.I danni interni invece sono fatti molto bene con il cambio manuale basta cambiare marce troppo velocemente e lo saluti,quando sbatti i danni si riperquotono sulla tua guida.Graficamente i modelli delle auto secondo me sono fatti bene.L'interno delle auto dipende quelli della California sono fatti meglio.L'IA è buonissima e lo stesso per il gameplay.Il modello fisico è ottimo i ribaltamenti sono migliorabili ma comunque buoni.
    Ultima modifica: 25 Settembre 2009
  5. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Scaricato adesso, bellissimo gioco, come del resto mi aspettavo, ma se proprio devo trovare il pelo, alcuni colorazioni delle auto risultano strane, non tendenti alla realtà:)
  6. luxia55B7000

    luxia55B7000 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto io l'ho provata con il 55 led ,e' un forza 2 aggiornato niente di piu'...non e' tutto sto granke' ke si dice in giro graficamente.....
  7. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    scusate se mi intrometto ma questo e il topic riservato a fm3 e non a dirt2 andate nel 3d ufficiale di dirt2 per parlare di questultimo con pregi e difetti
    "chiedo ai mod di ripulire i post unutili" grazie
  8. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Dalla demo si capisce che il gioco non è male, logicamente, come ho sempre detto in altri post, la qualità in game non è minimamente paragonabile ad alcune immagini rilasciate che alcuni si ostinavano a spacciare come grafica ingame...
    Comunque il livello di qualità è molto alto, speriamo che il gioco finale sia migliore...

    Qualcuno di voi ha sperimentato se il volante uffciale Ms è utilizzabile con la demo?
    Sapete com'è...non vorrei fare un giro a vuoto in garage per recuperarlo e scoprire che non và, ma se funziona farò questo sforzo immane...:asd:
    Ultima modifica: 26 Settembre 2009
  9. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    NOOOOOOO lo dovvi filmare.... sai le risate!!!! :D

    aironex ha aggiunto 6 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    cmq.... qua' si discute di grafica ma la verità è una sola! E' un simulatore di guida e tutti gli appassionati acquisteranno il gioco per quello! Fare paragoni anche solo per la grafica con titoli puramente arcade è inutile!!! Il cuore del gioco sta nel gran realismo, io amo questo gioco e mi dispiace solo che il mio G25 non sia compatibile con Xbox.... ah che nervi!!!! Non vedo l'ora che esca, ho già buttato giu' una bozza per una livrea ispirata al Tribe!!! mmmmm mi tremano le mani!
  10. Visor

    Visor Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto, se guardiamo i video in game la grafica è molto simile.

    Possibile che nessuno capisca che i filmati di replay sono sempre migliori dell'in game? (ma in tutti i giochi....)
  11. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse sarà fuori luogo, ma io ritengo che possa essere importante PER MOLTI, soprattutto parlando di questo gioco...

    tempo fa si parlava che all'uscita (o poco dopo!) di FM3 sarebbe uscito anche un nuovo sterzo microsoft...

    se ne sà qualcosa, oppure è morta questa notizia e non se ne fa più niente???
  12. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    se avessi un cellulare decente lo filmerei anche....però ti giuro che ho dovuto togliere le mani prima che me le spaccasse.....sembra indemoniato...cmq avevo già venduto fm2 prima di acquistare il volante e devo dire che con fm è davvero il massimo......cambia totalmente il modo di guidare.
    per quanto riguarda le critiche sono soggettive.....effettivamente anche io graficamente mi aspettavo un qualcosa in più....però come guidabilità e il miglior simulatore in circolazione a mio parere.
    attendo con ansia il 23 ottobre!:D
  13. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    La grafica è più che buona secondo me.. ma qualcuno di voi ha notato problemi di aliasing?
    Io sì purtroppo.. soprattutto quando si vede il lontananza una curva si nota che è un pò spezzettata. :(
    Ho un samsung 26" HdReady ma ho avuto anche la conferma da un amico che ha sempre un samsung però 46" FullHD.
    Ultima modifica: 26 Settembre 2009
  14. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Finalmente uno come me che si era guardato i video in game e non i trailer pubblicitari o i replay delle gare(che si possono guardare anche nella demo e vedrete chiaramente come vengono applicati filtri che rendono più bello il tutto).Dovete sempre e questo vale per tutti i giochi basarvi sull'in-game non sui trailer pubblicitari.
    La demo è uscita giorno 24 settembre e vi hanno dato modo di provare il gioco un mese prima dell'uscita ufficiale se non vi è piaciuto e l'avevate preordinato avete tutto il tempo disdire l'ordine.
    Se invece vi è piaciuto come al sottoscritto ci si vede sul live:).

    Spartano84 ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Qualche problema di aliasing c'è l'ho notato quando ho collegato la xbox 360 in hdmi ma non era cosi drammatico provato su full hd samsung 40"
  15. FULVIO85

    FULVIO85 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me è piaciuto tantissimo, ottima grafica, audio da paura, ma la cosa sensazionale è il realismo di guida, secondo me tutti gli altri giochi se lo sognano ( con il volante poi... è qualcosa da provare!).
  16. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me l'audio è l'unica cosa che potevano un pò migliorare. E in particolare mi riferisco al rombo dei motori delle auto! Sembra Forza 2!
  17. sky1surfer

    sky1surfer Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Provata demo... premetto che ho gia ordinato forza 3 al game-stop poichè speravo molto da questo gioco... ma chiedo a chi è più esperto di me riguardo la serie Forza, è normale che per divertirsi e non vincere a mani basse bisogna togliere tutti gli aiuti e settare il livello massimo di difficoltà? Stiamo parlando di uno dei titoli più simulativi che ci dovrebbe essere...
    A suo tempo, quando era uscito, avevo provato per un pò Race Pro e sicuramente era molto più appagante.
    Spero che qualcuno possa confermarmi che il gioco sarà più appagante senza settare la difficoltà massima. La cosa mi sembra ridicola in un gioco che si spaccia come silulativo.
  18. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    In un gioco di auto se vuoi valutare quanto tenta di simulare la realtà devi necessariamente giocare senza aiuti (compreso il rewind) di sorta compreso l'utilizzo del cambio manuale e nel caso della frizione. Senza contare tutta la parte relativa al settaggio delle auto (che nella demo non c'è). Con qualche aiuto attivato non potrai mai valutare un gioco di auto in questo aspetto ;) I livelli più semplici e determinati aiuti sono inseriti per quelle persone meno esigenti che vogliono avere la sensazione di guidare senza il timore di sbagliare, queste persone sono la stragrande maggioranza ed è giusto accontentarle per avere un ritorno economico di un certo livello. Senza contare che non otterrai mai tempi degni di nota giocando con aiuti, tieni conto che nella demo, i tempi sul giro migliori sono intorno allo 00:58 secondi.
    Racepro è più estremo ancora e questo è stata la sua rovina in termini di vendite. Quindi oltre a questi giochi su console non troverai nulla di più simulativo, devi rivolgerti al mondo del pc per quello ;)
  19. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io l'ho trovato eccezzionale...lo prendo
  20. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Devo ancora provare il cambio manuale con frizione, ma ora che ci penso quale caspita è la frizione?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.