1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lista auto need for speed shft per psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da luigi di sauro, 23 Settembre 2009.

1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Ragazzi sono un pò preoccupato. Sono al sesto della lista (al decimo ho finito il tour) e possiedo molte macchine ma mancano i prezzi pregiati. Ad esempio la laborghini (gallardo murcielago) non è che sapete se le sbloccherò?????Possibilmente avete una lista per psp? ( in giro ho visto liste ma penso siano per ps3.

grazie in anticipo
  2. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vai avanti nel gioco che la sblocchi
  3. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domanda: io nel trailer ho sempre visto questo shift come un gioco innovativo in quanto si poteva giocare solo con la visuale dell'abitacolo da dentro insomma...l'ho comprato e vedo che la visuale e sempre la stessa in 3 persona tranne quella in stile "telecamera" sul cofano.
    E' normale sta roba? cioè magari sbaglio qualcosa ma col trailer non c'entra na mazza.

Ciò nonostante gran bel titolo.
  4. Tyrael87

Tyrael87 Guest

grazie al ciufolo che non c'entra una mazza, quella è la versione per PC/PS3/360!
  5. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    immagino ma non sto parlando della qualità degli screenshot.
    Sto dicendo che hanno pubblicizzato il gioco come un'evoluzione dei giochi di corse in quanto la prospettiva era in 1° persona e non in 3°. Non fanno altro che parlare di questa "novità" della visuale da dentro l'abitacolo.
    Quando leggi la recensione del gioco della PSP leggi comunque tutte queste cose. Basta che vai su google e te ne renderai conto.
    Questa la trovo una cosa un po' assurda.

Shift per psp è diciamo un mix tra il vecchio road challenge, tra i primi underground con qualcosa di innovativo sicuramente a livello di "fisica" che "senti" maggiormente la velocità. Il punto è che quando l'hanno pubblicizzato hanno puntato moltissimo la campagna sulla visuale da dentro l'abitacolo. Sono il primo a sapere che mettono screen shot di pc o di consolle potenti e non mi aspetto certamente la GRAFICA degli screen shot che per lo più sono immagini ritoccate; ma non si può snaturalizzare la base stessa del gioco, la base su cui punti una campagna di pubblicità.
    Ultima modifica: 25 Settembre 2009
  6. Tyrael87

Tyrael87 Guest

qualità degli screenshot? chi ha parlato di questo?
    alla EA non è mai fregato più di tanto delle versioni PSP dei Need For Speed, basta vedere tutti quelli vecchi: tagliuzzati per benino o completamente diversi, vedi Carbon e Undercover (questo stravolto persino su PS2). la VERA versione dello Shift è quella per PC/PS3/360, e comunque occhio che la visuale non è soltanto in prima persona, eh... evoluzione un corno, persino Test Drive Unlimited aveva anche la visuale da dentro l'abitacolo. è solo TORNATA in Need For Speed, l'ultima volta l'avevano messa in Porsche Unleashed. forse l'unica evoluzione è il fatto di poter vedere il pilota che cambia le marce. roba da strapparsi i capelli proprio.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2009
  7. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Forse fino a l'anno scorso-due anni fà era così, la EA se ne fregava della psp ma oggi le cose sono cambiate. A presindere che è complicatissimo giocare in quel modo sulla psp, ma a cosa sarebbe servito? Sulla ps3 e compagni e' utile quando usi uno sterzo ad esempio ed è accativante una cosa simile ma sulla psp non vedevo la necessità della grafica in quel modo.A questo giro però need for speed shift non è lo scarto dello scarto è un ottimo gioco basato su ottime fondamenta tecniche e presenta una grafica superba ed accattivante una guida semplice ed intuitiva, un sonoro bellissmo e tantissime macchine(finito oggi) most wanted invece non mi è piaciuto ma questo è tutt'altra cosa fidatevi. La 1 persona sulla psp in un gioco di guida è un suicidio di giocabilità. In uno schermetto csì piccolo che puoi pretendere.
    Detto questo questo need for speed per la grafica e per la giocabilità può fare concorrenza a gran turismo. Non come longevità però. Anche se senza l'infrastuttura gt mi ha deluso cosa che need for speed shft ha. Comunque appena esce lo acuqisterò e vedremo se need for speed è lo scarto o è un ottimo simulatore per psp
  8. Tyrael87

Tyrael87 Guest

Shift per PSP non è un simulatore...
  9. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Partiamo dal presupposto che per "novità" non intendevo esclusivamente la banale "visuale abitacolo" quanto la fisica realistica da "interno abitacolo". Velocità maggiori, fisica, forze varie, giramenti di testa, vertigini etc. (tutte "citazioni" di riviste ed articoli)
    Parlando di "visuale interno abitacolo" ricordo un gioco in stile rally del '96 o giù di lì dove il tipo aveva dei guantini bianchi.... (per pc ovviamente)
    Per quanto riguarda porsche unleashed non ricordo assolutamente la visuale interno abitacolo ma probabilmente mi sbaglio, ci giocai nella versione per PC (Bellissimo tra l'altro)

Comunque sia, ripeto, se stiamo a guardare le recensioni e vari articoli riguardo il gioco versione PSP il gioco non c'entra niente.