1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3: ODST

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jul 15, 2009.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    si avevo prenotato il gioco ai primi di agosto e l'ho ritirato il 21 settembre..subito mi hanno detto che i codici non erano proprio arrivati , cosi ieri ho chiamato al mio negozio GS e il ragazzo mi ha detto che non arriveranno più...ci sono rimasto di merdx...il codice non mi serve ad un caxxo ma è una cosa di principio...se non lo avete che me lo publicizzate a fare??? ci prendono solo per i fondelli...domani vado a ritirare gli altri 2 preorder che ho: FM3 e MW2...li comprero da altri negozi!!! non acquisto piu dal gamestop
  2. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    Purtroppo i commessi fanno i furbi e spesso e si intascano codici o quant'altro nascondendosi dietro un "sono finiti" o "non sono arrivati". Se hai prenotato insieme alla copia del gioco è arrivato al 100% anche il codice. E' successo anche ad un altro ragazzo, poi ha mandato una mail al gamestop ed ha ricevuto il suo codice.
  3. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Per il fatto del codice evidentemente lo hanno preso loro e il malcapitato sei stato proprio tu Robbè perchè il codice arrivava insieme alla copia ordinata .
  4. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no no, il codice non arriva in base al numero di copie di gioco prenotati, praticamente quando sono andato a prenderlo io, c'era un scatola davanti alla cassa ed era pieno di codici di jhonson....ed erano per tutti quelli che venivano davano un codice per quelli che compravano o/e avevano prenotato il codice fino a esaurimento scorte....in parole povere se ci andavi alle 10 del mattino li trovavi
  5. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    allora è chiaro che sono prpr i tipi di questo gs che sono dei bastardi. nn è possibile che nn ci siano abbastanza codici per i preorde, così come nn è pissibile che arrivino i giochi e nn i codici, e che il giorno della uscita siano tutti finiti, scandalosi.. ti conviene mandare una mail pià dettagliata alla direzione generale di gamestop, e spiegare in modo più dettagliato la situazione del gs della tua città.. hanno prpr rotto le palle questi, io l'ho preso li solo per la limited che mi serviva il pad, se no lo avrei preso sicuramente altrove.
    anche se a me personalmente è andata bene con codice skin e tutto il resto, il fatto è che è veramente assurdo che nn sappiano mai niente di videogame e delle loro stesse promozioni.. se nn ci perdi i soldi di anticipo, ritiria sicuramente altri preorder, nn si meritano prpr un cliente questi.

john_ru117 ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

nella promozione dicevano che facendo il preorder ricevevi il codice, no che se andavi all'alba a fare botte con orde di bimbiminkia e rimanevi l'uncio in piedi alla fine, ti beccavi il codice. dovrebbero spcificarlo. io capisco che in città più grandi o gs più importanti gli ordini siano tanti, nella mia città credo di averlo preso solo per dire..., però se c'è una promzione deve essere garantita a tutti,altrimenti potrebbero dire che nn èhanno abbastanza e basta.
  6. El_Paza

El_Paza Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    El_Paza
    ieri sono andato a chiedere delle skin e adesso la mia xbox è ricoperta da 3 bellissimi adesivi... XD li ho attaccati con tanta cura... :)

@ sapphire: ieri sera ero a casa di un mio amico e la sparatoria è stata eccezionale... certo che farla in legendario è dura! :)

cya!
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    guarda che io il gioco l'ho preso il 21 settembre (giorno prima dell'uscita) e manco a dirlo il ragazzetto che lavori al gamestop mi ha detto: sei il primo a cui comsegno la limited di halo odst...!!! li i codici non sono proprio arrivati , oppure ne sono arrivati pochi e quei baxtardi se lo sono intascati sottobanco..ora rispondo alla mail del gamestop e gli dico di ficcarseli nel culx quei codici :asd:
  8. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Ma cosa dici?!Che fanno arrivano 2000 copie al negozio e 1000 codici ? E' praticamente senza logica ... visto che tu avevi il codice soltanto ed esclusivamente se ordinavi il gioco la tua copia di jonhson la devi avere e basta ; quindi per logica un codice a copia .
  9. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    eh lo so!!! imparerò per la prossima volta ;)

edito: dopo una bella email , scritta a puntino , mi hanno inviato il codice per il sgt. johnson!!!
    Last edited: Sep 25, 2009
  10. ZuKe

ZuKe Tribe Member

Trophy Points:
    92
    L' ho provato oggi, non mi aspettavo grandi cambiamenti da h3 quindi mi ritengo soddisfatto. Ah, sono disponibile per chiunque voglia fare firefight, ci si vede in live.
  11. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi è la prima volta che gioco ad un halo.... avevo provato il 3 ma non mi piaceva.... questo lo trovo + bello...

ho una domanda.... dove trovo nuove munizioni?

grazie
  12. topmoller

Trophy Points:
    36
    Quando passi sopra ad un'arma a terra (o posizionata da qualche parte) prendi le munizioni se è la stessa che hai in mano. Altrimenti cambi direttamente arma nelle fasi più concitate dove non puoi attendere di trovare altre munizioni.
  13. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si...ma io ho un fucile silenziato "umano" per terra trovo solo roba di alieni....
  14. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Usa la roba degli alieni... La carabina è l'arma più forte :) anche il fucile ad aghi è forte... se lo si sa usare :)
  15. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ok grazie.... ma per trovare armi e munizioni umane? per ora sono riuscito a raccogliere solo quelle dei cadaveri.... ma non ho + ritrovato il mio bel fucile con silenziatore.... ad ogni modo ho solo fatto il capitolo "Recluta"....magari dopo la situazione migliora... ;)
  16. topmoller

Trophy Points:
    36
    Le trovi se vedi qualche umano morto a terra in genere oppure se hai altri soldati in zona scambi l'arma con loro.
  17. stefano roma

stefano roma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sapphire bella partita oggi ..!!! 51 minuti in leggendario!
  18. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora quando apri la mappa vedrai delle icone a forma di faccine, vai in quel punto li, praticamente èp un centro di rifornimenti, trovi fucili da cecchino, pistole tutte armi umane, se hai fortuna e centri quello giusto ci trovi pure il mangoose e puoi girovagare con quel coso per tutta new mombasa
  19. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    ultimi due livello, terzultimo e l'ultimo...
    però non ho ben capito cosa siano quei mostri volanti che da un sovrascudo ai brute

sdesso provo la demo di FM3, domani o dopodomani mi dedicherò al gioco, finendolo ;)
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    ragazzi domani proverò questo gioco divino..