1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto console PS3

Discussione in 'Cerco' iniziata da Silde, 25 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Silde

Silde Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Solo se in ottime condizioni ed ancora in garanzia ( possibilmnete superiore ad 1 anno ).
    Secondo PAD
    Cavo HDMI

Pagamento da concordare

Silde.
  2. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Ho più o meno quello che cerchi. Questo è il mio thread:

http://forum.console-tribe.com/vend...-pari-al-nuovo-accessori-e-giochi-252181.html

come puoi ben vedere, manca il secondo pad, ma posso inserirti due giochi (midnight club:los angeles e Little big planet), entrambi dei capolavori.

Ho già due utenti in coda per il cavo hdmi e per la sola console con little big planet, ma per chi mi acquista tutto o più oggetti insieme, dò la priorità...

Per il prezzo, come puoi ben vedere il prezzo è 245 euro per il pacchetto completo comprensivo di spedizione in pacco celere 3.

Inoltre ho anche una tastiera usb completa di tutto, comoda per Home (la chat virtuale di ps3 come second life), il linux (se lo installi) ed alcuni sparatutto in prima persona (devi però metterci anche il mouse usb). Se la vuoi possiamo metterla insieme e fare un prezzo comodo comodo a tutti e due.
    http://i.testfreaks.co.uk/images/products/600x400/123/microsoft-wired-keyboard-600.1350011.jpg

Ho anche un HUB usb della belkin, che ti aumenta il numero delle porte usb da 2 a 5, comodo se vuoi usare più periferiche (es volante, tastiera, joypad in ricarica, mouse)
    http://www.marketstore.it/p/it/IS_46469.jpg
    .

Quindi se prendi tutto posso farti un maxi sconto!!!

Fammi sapere se ti interessa.
  3. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ankio ho una ps3 80 giga, con scontrino scatola e tutto il resto. è del marzo 2009, quindi ha ancora + di un anno di garanzia. perfettamente tenuta e senza graffi. fammi sapere
  4. Silde

Silde Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PVT x entrambi.:)
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    In privato vi scambiate i dati una volta che avete definito qui sul thread. Alla prossima comincio a chiudere tutti i thread.
  6. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Mi ha solo chiesto se c'erano problemi con la coda degli altri utenti e gli ho spiegato, come detto anche nella mia inserzione, che chi acquista più cose ha la priorità sullo smembraggio. Comunqe grazie per la puntualizzazione. E' giusto che comunque tutta la trattativa venga svolta in maniera trasparente. Quindi d'ora in poi risponderò sul thread a tutte le sue domande o richieste.
  7. Silde

Silde Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ti ringrazio della risposta.

In pvt ti ho scritto il link dove potrei acquistare

Io dovrei comperarla x un regalo di compleanno ma non vorrei spendere + di tanto e x questo la stò cercando usata....

Quanto saresti disposto a scendere ?

La stessa cosa vale anche x Mettia69

A seconda dell'offerta prenderò le mie decisioni, se vale la pena comperare o cambiare dono.

X ora Vi ringrazio.:)

## Pecos##

una camomilla no eh ????????:D

Alcune cose devo x forza di cose mandarle in pvt, come il link di cui sopra.
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    No, nessuna camomilla.

Semmai sei tu che ti devi bere un caffè, in modo da essere più attento ed evitare di fare questi errori.

E' stato detto n volte di non fare niente in privato se non scambiarsi i dati privati.

Ora, mandare pm con un link per far vedere dove la potevi comprare non equivale ad un offerta, quindi come azione è tollerabile, ma costava tanto scrivere nel thread "mando pm con link esterno ecc ecc"?

Io non credo, quindi è meglio starsene dopo che un mod di sezione ti ha fatto notare un errore ed un mancato rispetto del regolamento.
  9. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Grazie per il tuo intervento Mihawk. E' giusto che il regolamento venga rispettato per garantire una maggiore trasparenza e far vedere che siamo delle persone corrette.

Ringrazio anche Silde per il suo PM(che dimostra interessamento alla mia offerta) e lo invito a continuare la trattativa qui nel thread. Questo rappresenterebbe anche una dimostrazione di serietà nei confronti degli altri utenti che seguono le regole.

Probabilmente non hai molta esperienza nel mercatino del forum e involontariamente e, in buona fede, hai mandato i pm senza sapere di infrangere delle regole che, sebbene alcuni non condividano, ci sono.

Dunque, prima di farti la mia offerta è bene che ti chiarisca alcune cose che forse ignori. Ti invito a leggere per chiarire queste cose:

1) Mi hai detto di essere possessore di partita iva. Parlando con un mio collega che si occupa di finanza e quant'altro, mi ha fatto giustamente notare che tu puoi sfruttare la tua partita iva per acquistare la console solo se sei un commerciante dell'ambito dei videogames o dei negozi di elettronica o se centra qualcosa con la tua attività.
    Ad esempio un fioraio non può sfruttare la sua partita iva per acquistare questo tipo di prodotti. In pratica dovresti farla rientrare nell'ambito della tua attività commerciale...

2) Mettendo il caso che la tua partita sia valida per questo acquisto, mi hai parlato del prezzo di 249.70 eur per l'acquisto della slim nuova.
    Forse non hai dato un occhiata al sito per bene. A questo prezzo devi anche aggiungere le spese di spedizione che in quel sito sono di 15 euro con il corriere ordinario (e arriviamo a 254.70 eur) o di 18 euro con il corriere express (e arriviamo a 256.70 eur). Se compri da me le spedizioni sono a mio carico.

3) Non hai anche considerato il cavo HDMI, senza il quale la console è inutile averla, che su quello stesso sito costa 17 euro(Non è compreso nella confezione originale). Quindi con i 255 euro della console spedita arriveremmo a 272 euro per la console spedita insieme al cavo HDMI.

Io ti sto regalando anche little big planet che non era contenuto nella confezione originale della mia ps3, ed ha un valore di circa 20 euro.

Quindi se consideriamo che da me compri tutto a 245 eur, di cui 15 sono di spedizione e 15 di cavo (il mio è originale sony e, sebbene usato, vale questa cifra.), la console vera e propria la stai pagando 215 euro puliti. Ed è una console tenuta come nuova e molto più bella della slim.

Più di questo, purtroppo, non posso scendere. Io rimango sui 245 comprensivo di spedizione a mio carico. Meno equivarrebbe a regalarla. Fammi sapere e... grazie!
    Ultima modifica: 26 Settembre 2009
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    NI era vero una volta quando c'erano le licenze, adesso apparte gli alimentari, la partita IVA può essere usata da tutti per tutto, mio padre vende acquari e ha comprato 2 moto e 3 impianti HI-FI usando la sua partita IVA
  11. Silde

Silde Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti è proprio così.:)

---------------------------------------

Riconsiderando il tutto io prenderei prodotti NUOVI
    La console è la slim ( x la bellezza questioni di gusto ) ed ha 120 giga di HD.
    ps3 slim 249 NUOVA
    Cavo HDMI 15,66
    spedizione potrebbe anche essere inferiore come è già capitato.

Da tè tutto compreso 245 con un gioco e cavo........

Non mi sembra che la quota che risparmio valga la superiorità (Hard Disk )della slim, la garanzia al completo, ed il fatto che tutto è NUOVO.....:D

Ho letto il tuo thread e non vuoi ribassare, se rimani di questa idea la trattativa è praticamente conclusa.:D

Silde.
  12. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Grazie per il tuo commento. Le spese non sono inferiori, non ti illudere:). Ho letto quello che c'è scritto nel sito. Basta che fai "acquista" e prosegui fino a che non ti fa il riepilogo del costo.

Comunque per la sola console e il cavo, tu quanto proporresti?

Sento la tua offerta e, se mi sta bene, possiamo anche accordarci.

Grazie per il tuo tempo!
    Ultima modifica: 26 Settembre 2009
  13. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    io ti offro la mia 80 giga con cavo hdmi + tutti gli altri accessori, a 230 inclusa spedizione
  14. Silde

Silde Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Azz......ora mi avete messo in ponte.

La mia offerta è cmq 220,00 euro x ps3 compresa di scatola, tutti gli accessori contenuti nella scatola compresa documentazione, scontrino d'acquisto, cavo HDMI Sony, comprese spese di spedizione.

Perdonatemi, ma siamo arrivato a quello che non volevo assolutamente scatenare, e cioè un asta al ribasso, come avevo scritto in pvt.
    Non era mia intenzione metterVi uno contro l'altro e chiedo scusa di questo.:dunno:

Tengo cmq a precisare che 220 euro erano la cifra che mi ero ripromesso di spendere fin dall'inizio.:)

Ciao.

P.S.Potrò replicare solo stasera sul tardi.
  15. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    ahahahahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl:

vuoi anche il televisore fullhd nella scatola???

ma che ti credi, che le regaliamo le cose?

Cioè vorresti la console, il cavo hdmi e la spedizione tutto con 220 euro?

Cioè togliendo 15 euro di cavo, pe essè boni(il cavo non è che si rovina ad usarlo... non cambia niente con un cavo nuovo), e 13 di spedizione, vorresti la console a 190 euro?

Mi dispiace ma io sto vendendo seriamente un ottimo prodotto usato, e non sto qui per fare regali e beneficienza. Ho comprato la sola console neanche 7 mesi fa a 400 euro con 25 euro di cavo e una proposta del genere mi sembra una presa in giro. Tranquillo che non ci hai messo contro perchè per me la trattativa è conclusa.

Grazie e, ciao!
  16. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    appunto. 230 con spedizione è un ottimo prezzo. la mia console è nuova di marzo con scontrino scatola e tutto il resto. solo il cavo hdmi l ho pagato 25 euro perchè è di ottima marca (g&bl)..

vedi te
  17. Silde

Silde Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK.:)

Ti ringrazio del tempo dedicatomi.

Tagliamo la differenza e chiudiamo, ti và ?:)

X ntenderci 225,00 euro x quanto elencato nel precedente post.

Silde.
  18. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    troppo poco. non svendo mi dispiace. se vuoi posso aggiungere dei giochi: ho killzone 2, fallout 3, resident evil 5.
  19. Silde

Silde Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    5 euro in meno non sono una svendita.:D

Con RE5 ?
  20. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22