1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space [57 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 21 Settembre 2008.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Salve ragazzi piccola domandina, io sto finendo ilgioco a modalità media, ora dopo che lo finisco per la prima volta (non mi sto concentrando molto sui trofei la prima volta me lo sto godendo, snza troppe preoccupazioni, la seconda volta mi conviene riiniziarlo di nuovo a medio giusto? in modo da avere tutto l'equipaggiamento conquistato la prima volta, se è così avrei delle domande.

1)Credo di non farcela aprendere il trofeo quello di smembrare 1000 arti, se ricomincio il gioco con lo stesso salvataggio quindi all astessa difficioltà caricando, ilc onteggio parte da 0 oppure parte da /ad esempio 700 della partita precedente)?
    In generale quindi le statistiche del salvataggio precedente anche per altri trofei si continuano nel seguente salvataggio o si azzerano?
    2) i nodi crediti e quanto altro restano così com'erano quando ho finito il gioco la prima volta? (considerando che lo ricomincio caricando sempre lo stesso salvataggio), in questo modo coni crediti potrei comprare solo nodi per potenziare le armi e per prendere l'oro "al massimo"

3) quello che ti chiede di prendere 150 registri o cm si chiamano, implica che non ne devo lasciare nemmeno uno indietro? oppure ti da un certo margine di errore? nel senso che puoi scordartene qualcuno ogni capitolo?

Scusate se son stato prolisso :D
    Ultima modifica: 20 Settembre 2009
  2. ALE90Ps

ALE90Ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io per il trofeo "manichino da test" ho sparato a distanza ravvicinata con la multiraggio ad uno di quei necromorfi che si trascina quella grossa palla esplosiva in mano..
  3. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) Vai tranquillo, il conteggio non si azzera
    2) Lo stesso vale per crediti e nodi. In più mi pare che una volta terminata la partita si dovrebbero aggiungere a quelli che hai già 10 nodi... O mi sbaglio?
    3) Puoi lasciare qualche registro indietro, ma sicuramente riuscirai a fare il trofeo, i registri te li trovi sempre davanti tanto il percorso è lineare.
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ok grazie mille chiaro, ora sono al 10 liv di media...

Un'ultima info, l'oro di finire il gioco con la sola lama al plasma posso farlo quando lo ricomincio da capo finendolo alla stessa difficoltà della prima volta?

Perchè se il contatore come hai detto non si riazzera, non vorei che tenesse in memoria gli spari delle altre armi della partita precedente.

Se così non fosse con la seconda volta che lo finisco cela farei a prendere al massimo e quello della lama al plasma oro

Thorpe ha aggiunto 478 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Anche quello di liberarsi per 10 volte dalla presa di un lurker mi risulta difficil, son rimasto per + di 10 min con due lurker nessunod ei due che mi afferrava, cm devo fare?
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    nessuno mi aiuta?:cry:
  6. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    non so come aiutarti di solito se gli resti vicino a uno salta su di te...prova ad avvicinarti di piu:???:
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Vabbhe ho risolto lo dico il motivo per cui prima non riuscivo potrebbe servire a qualcuno, in pratica ci tentatavo in una sessione a gravità 0, a gravità 0 è comese fossero buggati e non effettuano mai prese, mentre appena uscito da 0 g basta avvicinarsi e ti acchiappano subito :D

Un consigilo da parte di qualcuno che l'ha platinato, il trofeo unica arma e al massimo conviene farlo assieme o avete fatto assieme unica arma e quello a modalità impossibile?
  8. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Mi spiegate come fare Manichino da test?
    Non riesco a farli andare sui pannelli gravitazionali
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Con la Pistola a Campo di Forza.
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    guarda io ho provato a spostarli mentre sono sotto stasi.... ma nonsi muovono si sposano di pochissimo, ti conviene fare in altro modo, io l'ho fatto do ci sono gli omini iperattivi, sfruttavo un pannello, e ci giravo attorno prima o poi sbagliano, basta che vanno sopra con un piede e si sfracellano al soffitto, al massimo colpiscili con 1 colpo col fucile che li sbalza(campo di forza non ricordo il nome preciso)
  11. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Ah quindi vale anche quando ci vanno mentre mi inseguono?
    Perchè mi è già capito che mentre mi seguivano uno andava sbadadamente a finire su quei pannelli finendo così in mille pezzi .:asd:
  12. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sì, il trofeo io l'ho preso senza averli mai toccati con la Pistola: ho semplicemente rifatto il gioco 5 volte (per il Platino, non per prendere questo trofeo... :asd:) e alla quinta giocata (appena vedi i pannelli la prima volta muore un necromorfo) mi ha dato il trofeo.
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si... molti trofei son descritti male, in realtà quasi nessuno glieli scaraventa sopra tranne rare volte dove con quel fucile li fai indietreggiare giusto di quel poco da portarli sul raggio, ma solitamente devono gia stare di loro in quella posizione che nel 90% dei casi ci finiscono da soli sopra senza toccarli...
  14. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Preso anche manichino da test. Alla fine era semplicissimo.
    Adesso mi manca il trofeo di potenziare le armi al massimo, uccidere Slug con più di 50 % di energia ed infine completare il gioco ad impossibile.
    Comunque gran gioco. E' la prima volta che "consumo" un gioco nella mia play per ottenere tutti i trofei.
  15. 01010000

01010000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    quali capsule?
  16. 01010000

01010000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    è il mostro ke blocca le paratie?
  17. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Se magari formuli domande complete...
  18. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Il mostro che lancia le capsule è il Leviatano;););) Quello
    che devi affrontare in una stanza a 0 gravità...nel deposito cibo...:D;)
  19. schoni10

schoni10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove si trova il boss slug ho gia finito 2 volte il gioco e non lo ancora trovato mi manca solo il trofeo in qui bisgna ucciderlo
  20. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Il boss non si chiama Slug ma Lumaca...c'è un piccolo errore in due trofei in cui ti dice di uccidere il boss Lumaca con più del 50% di energia degli scudi...ma hanno sbagliato!!! Uno richiede di uccidere normalmente Lumaca mentre l'altro di restare con almeno 50 nell'energia dello scudo capito?:)