1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la demo di Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 24 Settembre 2009.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    io l'ho scaricata in circa 30 minuti :D
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Perchè i video (come gli screen dei giochi) vengono rilasciati dalle case alla risoluzione nativa, quindi aliasing non ne vedi (o ne vedi pochissimo).

    Comunque, io stò al 37% dopo 10 minuti...probabilmente l'aveta scaricata tutti nello stesso lasso di tempo, quindi è normale che prima era più lento il download.
  3. spelli

    spelli Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    su console faccio fatica a giocarci da quando ho il mio bel pc assemblato per il gaming... graficamente da pc a xbox c'è un abisso, fm3 graficamente per me non è eccelso (ed è una litote) ma il gameplay è molto curato...
  4. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    dai graficamente nn male ma nn mi ha impressionato piu di tanto... nn so il perche... tanta attesa ma c'è un qualcosa che mi fa storcere il naso
    simulazione come il secondo capitolo ma migiorata un po, e grafica molto piu bella
    l ho scaricato sto pomeriggio alle 3 in 40 minuti
  5. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma certo qui si parla di grafica per il mondo delle console.Ormai queste console sono archeologia in confronto ai pc di oggi ma come dicevi tu Forza 3(come già è stato Forza 2) si gusta per l'ottimo gameplay.
  6. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Spettacolo allo stato puro..

    Forza due migliorato alla grande finalmente graficamente..

    Ragazzi è arrivato il gioco di guida..Stupendo
  7. spelli

    spelli Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perfettamente daccordo ;)
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Provato e devo dire che non è niente male. Non sono un esperto di guida e alla seconda gara (senza aiuti e impostato su simulazione con IA al massimo) sono arrivato 4°!!:p
    Ovviamente qualche curva l'ho fatta con l'aiuto delle altre macchine che mi hanno mantenuto in pista...:D
    La grafica è ottima anche se dai video mostrati fino ad ora sembrava molto meglio.

    Ovviamente un must per gli appassionati di guida!!
  9. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    ragazzi per quanto riguarda la grafica che per me è già molto bella dovete anche pensare che si tratta di una demo vecchiotta dello scorso e3..il gioco completo sarà una bomba;);)
    sicurmanete il miglior simulatore di questo anno su console
  10. tezuya

    tezuya Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    che paxxe!!! è 1 e 30 che la sto scaricando ancora al 40%....
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    dioooooo non ho la consoleeee cavoloooooooooo
  12. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    con cosa scarichi 56k? io in 20 minuti avevo finito :rotfl:
  13. tezuya

    tezuya Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    ..

    tezuya ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    sicuramente ho la linea più veloce della tua......:asd::asd::asd:
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  14. D.O.C.

    D.O.C. Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    roma
    Leggendo i vari post nessuno che ha detto una cosa...che è un gioco..e come tale lo deve essere per tutti...nel senso io casa produttrice non farei mai un gioco che so che ci possono giocare solo massa alonso ecc:rotfl::rotfl: perche sono professionisti;Poi chi se lo compra??? ...immaginate se fosse stato cosi tanto simulativo che al minimo errore (dalla frenata sbagliata o al minimo tamponamento in curva) come potrebbe essere nella realta, si deve rifare tutta la gara da capo..chi ci giocherebbe alla lunga?? nessuno..o almeno solo chi è un fenomeno ! perche un gioco cosi ti farebbe passare la voglia di giocarci.. Secondo me è un buon compromesso per tutte le età..dal piu bravo al meno bravo.. poi ovvimanete per chi non basta gli consiglio di andare a correre a vallelunga :asd::asd:
  15. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    a esperto (il quinto livello) alla seconda gara quarto?devi essere fortissimo invece, i cordoli e l'erba sono infami ed è facile girarti, se sbagli con la frizione poi perdi un sacco di tempo, soprattutto se usi la ferrari o la porsche che sono meno facili da gestire in accelerazione. Senza linea della traiettoria poi alle prime gare io ho fatto un sacco di lunghi (a esperto) e fm2 l'ho consumato all'infinito. Ad avanzato invece non è difficile però l'errore si paga (senza il rewind:asd:).


    Voglio un bel circuito cittadino da provare :D
  16. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Non è per niente facile guidare senza nessun aiuto...............!

    Comunque la grafica bella, mi ritengo soddisfatto, anche se dai video si era visto qualcosa in più... però ritengo sia normale e vale per tutti i giochi.. purtroppo l'aliasing si sente
  17. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Trazione? Eh no nella mia domanda la trazione ha un peso irrilevante, dato che ad una certa velocita' la coppia e' minima, e tutte le auto setuppate da pista hanno pressoche' la stessa reazione alla manovra citata.. e la risposta te la do io: se provi a curvare oltre la velocita' di tenuta delle gomme, l'auto ti fila dritta per la tangente (va in sottosterzo), in sovrasterzo ci va *dopo* che sei entrato in curva (per potenza o per inerzia). Quindi, di nuovo, prova a guidare un'auto in pista e poi dimmi quanto sono "reali" le reazioni delle vetture in un videogioco per console... non le ritrovi, ed e' giusto che sia cosi', perche' altrimenti i videogiochi non divertirebbero "la massa". E per la quinta volta (ormai le conto): questi sono GIOCHI, hanno poco a cui spartire con la realta', Forza Motorsport (e tutti gli altri) sono giochini, puoi diventare il campio del mondo in un videogioco, e appena ti siedi su una vettura vera crashi alla prima curva... e' perfettamente inutile quindi parlare di simulazione, ma sarebbe meglio concentrarsi sul divertemento (inteso come passatempo) che ci regalano questi titoli (che si chiamino FM3 o Pacman.. non cambia nulla).
  18. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Provato. Graficamente ottimo , non ho trovato quelle strisce che hanno visto alcuni , o forse non ci ho fatto caso visto che ero impegnato a non arrivare ultimo al penultimo livello di difficoltà! Ottimo gioco , mi ha fatto 1ottima impressione visto che agli altri forza non ho mai giocato! Possibile il mio acquisto al dayone!
  19. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    ok, ho provato parecchie volte la demo...è un gioco fantastico
    solo un paio di cose mi lasciano perplesso...
    1 - come mai il cofano e gli altri componenti ci impiegano così tanto tempo a staccarsi? ho dovuto fare 2 giri al contrario (con tantissimi incidenti) per farlo staccare
    2 - perchè quando muovo la levetta dx con la visuale interna il pilota non gira la testa? volevo ammirare gli interni :asd:
    3 - la visual standard (esterna) è troppo lontana dalla macchina :doh:
  20. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Ottimo gameplay, qualche incertezza negli incidenti quando dai il giro alla vettura, ma è una demo, correggeranno, bello veloce.
    Il comparto grafico invece non mi ha convinto per niente, forse perchè rovinato dall'hype e dalle foto photoshoppate con cui ci hanno tediato per più di un anno.

    Alcune textures dei fondali sono orripilanti quando non si attiva in tempo l'effetto blur per mascherarle, mentre la risoluzione scelta per garantire il fantastico framerate di gioco, penalizza la resa delle auto accentuandone scalettature e imperfezioni sui piccoli dettagli.

    Non mi piace la scelta dei colori, vivaci e plasticosi, non rispecchiano assolutamente la realtà (mi riferisco alle ambientazioni).

    Alla fine però staimo parlando di un gioco per console, quindi ci sta tutto, mio voto 9