1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Marzo 2009.

  1. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Più leggo e più vado in crisi. Vorrei cambiare Grid con qualcosa di nuovo.
    SHIFT...la stampa quasi lo osanna (parecchi 9). L'utenza quasi lo stronca.
    Dov'è la verità? E la demo latita...

    L'alternativa è Dirt2, ma è pieno di auto assurde. Ci manca poco che mettano anche i trattori agricoli.
  2. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    dalle immagini sembra un bel titolo:D:D:D:D
  3. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si appunto, ho visto la pubblicità in tv e Shift sembra intrigante, ma leggendo molti di voi, faccio fatica a tirare fuori i soldi. :)
  4. Isok4

    Isok4 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco è bello ma non così bello...
    è un gioco da 8 ma non da 9
    e non è nemmeno il gioco di guida dell'anno
    è non ha niete a che fare con Gt5 o Forza Motosport 3
    é un buon gioco di guida tutto qui !!
    P.S.
    Io ti consiglio di prenderlo su pc (devi avere un buon computer) dove si raggiungono 60 fps...
  5. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Escluso, ho pc datati buoni solo per internet.
  6. stecerro

    stecerro Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho comprato il gioco oggi da blockbuster (gamerush) e mi hanno rilasciato questo codice di sblocco per la porsche 997 gt3 rs ma come faccio a inserirlo sto codice?? e dove?? poi oggi ho letto altri forum ma è vero che sono uscite delle patch??
    Grazie mille a tutti..rispondetemi al più presto..
    Ste
  7. estinto

    estinto Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Allora il codice per lo sblocco, nessuno ha ancora capito come cavolo và usato, o meglio lo usi, ti dice ha sbloccato un evento, e finisce lì.
    La patch è uscita e qualche PICCCOLO bug l'ha risolto: auto che si danneggiano anche visivamente, ma non aspettarti cose tipo distruzione alla grid, per esempio, e altre correzioni , qualcuno dice rimediati i cali di frame, ma non è ancora sicuro ...ed altre cosucce, ma nulla di importante....dopo un ceto livello l auto rimbalzano...ANCORA!

    Il gioco a mio avviso merita, però dopo che inizi a prendere mano e fare sul serio lo odi! LE auto non hanno un fisica attendibile, a basse velocità scodano che è un piacere, se riesce a moddarle giustamente, appena ti ritrovi a dover usare un auto di serie, il tutto cade!
    Un peccato, perchè era un giusto compromesso per colmare l'attesa ormai infinita di GT!
    Giocare col volante in alcune piste e con la car giusta èuna figata. Online se trovi quelli giusti, che non si schiantano addosso e basta, è molto impegnativo e divertente, a patto di togliere tutti gl'aiuti ed usarlo in PRO!!
    By....EA, vergogna, 35m di patch...PUàh!!!
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  8. crocum

    crocum Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma stai scherzando?? hai giocato a PRO STREET ??? quello si che faceva veramente schifo: shift in confronto ha fatto passi da gigante! e invece UNDERCOVER? ingiocabile per colpa dei rallentamenti!! almeno in questo l'online è godibile e fluido! non è il giocone dell' anno, ma spero che con qualche patch migliori!

    crocum ha aggiunto 17 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    premetto subito che grid è insieme a COD4 l'unico gioco che mi tengo ancora adesso da quando è uscito: lo adoro!!!
    shift non mi sembra all' altezza di grid, ma online è perfetto e molto divertente (offre molte + modalità di grid), finora non ho avuto nessun rallentamento. la carriera è varia e se ti piace gareggiare offline ti terrà impegnato a lungo, grazie a un sistema di medaglie e ricompense ben costruito. comunque il gioco è pieno di bug, e spero che a breve li risolveranno (mi è capitato di partire dalla griglia di partenza con un' altra auto sul tetto della mia!!!). chi dice che shift è simulativo credo che non abbia mai guidato un' auto in vita sua.
    la fisica non è il massimo se paragonata a grid, comunque se ti piacciono i giochi di guida shift ti farà passare parecchie ore attaccato alla play.
    VERDETTO FINALE: GRID= PERFEZIONE
    SHIFT= DIVERTIMENTO
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  9. Marse1989

    Marse1989 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    shift è anche carino ma è pieno di bug... sconsiglio l'acquisto....
  10. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    grid perfezione ???? se ti piace è un conto ma non paragonarlo a shift .... sono due giochi con giocabilità mooooolto differenti , uno cerca di essere simulativo e l'altro è un arcade puro ..... basta notare il comportamento delle auto in grid per capire che di simulazione c'è poco / niente ..... quindi un conto è che diverte , un conto è la perfezione ..... a me diverte pure shift e ci passo le ore a guardarmi le auto che creo , ma ovviamente gli errori e i bug ci sono e sono innegabile ... ciò non toglie che il gioco preso nel modo giusto può piacere perchè non è il massimo , ma non è neanche il più scadente di tutti ..... alla fine shift prova ad avvicinarsi alla simulazione offrendo un mix tra arcade e simulazione ..... non è male se volete giocare a qualcosa di diverso e vi siete stufati dei soliti arcade :)
  11. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    La patch è uscita, ci metti poco a scaricarla (sono 35mb).
    Per usare il codice devi andare in opzioni dal menu principale, poi la penultima voce verso il basso ti permette di riscattarlo (inserendolo)!!
  12. kolo73

    kolo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana (SP)
    ti fidi di me?
    ...non comprarlo (è terribile).....se vuoi un po di divertimento...malgrado "le auto assurde" prenditi dirt2. ;)
  13. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    si jack , mi fido di te :)

    a me di verte il gioco cmq , sicuramente più di fare gli autoscontri a dirt2
  14. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    :D
    Però è bello solo coi rally!

    Devo continuare a giocare a GRID? :)
  15. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Vai online, gioca in sola modalità rally, disattiva gli scontri auto, metti partenze scaglionate, fatti 5 eventi consecutivi e godi come un riccio..........e di rally da fare ce ne sono eccome...:cool:
  16. mede

    mede Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Personalmente nfs shift è meglio di grid, non è perfetto, ma almeno c'è uno spostamento verso la simulazione di guida, cosa che grid non ha, essendo un arcade puro.
    Con il pad non riuscivo proprio a giocarci, dal momento che utilizza le leve analogiche per lo sterzo...
    Acquistato un g25 e la cosa è nettamente cambiata in meglio, soprattutto dopo un setup del volante, con un incremento della sensibilità su sterzo, acceleratore e freno.
    Percui è un titolo valido, non esente da piccoli difetti, ma unica alternativa nell'attesa di gt5.
  17. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Cioè..... vorrei prenderlo, fammi capire con il pad non si può usare la croce direzionale per lo sterzo ?

    Louievega ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    no.
  18. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ciao raga, ho desistito di riportarlo al negozio dopo molto vostre opinioni e l'ho provato a fondo, ora posso dire di concordare con questi ultimi post e sono giunto a questa conclusione:

    - il gioco è stato creato e va fatto solo on board o al massimo visuale dal cofano con la vista esterna è irreale

    -sicuramente più simulativo di Grid, lasciando stare la questione urti, i tempi sul giro sono molto reali, per esempio a Spa guidando on board con la Chevrolet di classe minore si gira in circa 3 minuti e non in 1:58 come su Grid

    - il gioco va settato e l'auto pure e vanno aggiunte anche delle parti di ricambio per migliarare il tutto soprattutto nell'assetto più che sul motore

    -On line va molto bene, io ho fatto delle gare in modo corretto nelle private con degli amici con le stesse auto e sono risultate molto simulative e avvincenti, affiancamenti derapate e staccate da brivido

    -personalmente evito auto troppo potenti (ingestibili come anche su Grid) ideali auto delle prime fasce come Audi 4, Honda 2000, BMW serie 1 ecc. personalizzate non nel motore

    -concludendo si deve prendere dimenticando Grid, è tutta un'altra cosa, dopo un pò di pratica diventa molto divertente e potendo con l'ausilio del volante g25 ci si potrà organizzare qualcosa di buono.

    Poi non è detto che GT5 "ammazzi tutti", magari quando esce (se esce) anche lì ci potrebbere essere delle sorprese.
    Ultima modifica: 25 Settembre 2009
  19. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    non è che il rtally di dirt sia tanto meglio ... si niente scontri ma la giocabilità è troppo arcade per metterla in ocnfronto con la giocabilità di shift ..... shift si vuole alla realtà e ha un tipo di guida con approccio più simulativo ..... quindi confronti tra dirt2 e shift non possono essere fatti ... sono giochi di guida diversi .... non si può dire : o compro shift o compro dirt2 , quale dei due è meglio ? non ha senso
  20. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    GRANDE SUPERFLASH!!!!

    sapevo che avresti capito!!!!