1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Marzo 2009.

1. frenkos

frenkos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me invece i tasti L2 ed R2, nel menu di modifica delle macchine (aerografie, vernice etc.) non vanno quando si tratta di cambiare da spoiler anteriore a posteriore, finestrino etc. etc. etc. Sono costretto a fare una combinazione XMB+tasti L2 ed R2 per cambiare i "pezzi" da modificare... due balle :(

frenkos ha aggiunto 925 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Comunque non c'è nessuna patch da scaricare oggi. Lo immaginavo... visto che nessuno ha riferito la fonte dalla quale proverrebbe tale comunicazione. Intanto sul forum della EA si continuano ad evidenziare i vari bug e il tipo sta segnando tutto per comunicarlo allo staff in modo da rilasciare una patch che comprenda più correzioni possibili sempre entro questo fine settimana (a sto punto credo sarà la prossima).
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero che cmq prima o dopo esce una benedetta patch per sistemare qualcosina .... ulimamente sto avendo problemi all'online
  3. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Io andrei a controllare meglio... :asd:
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    E' uscita??
  5. estinto

estinto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Ah ah....quanto ci stanno prendendo per i culo!!!
    35M di patch...hanno tolto la donnina nella car...e altre 2 monate....ed intanto la car continua a non FRENARE ed andare dritta, come la saponetta......sai dove gliela metterei io la saponetta a quelli dell'EA!!!!!
    Ultimo tango a EA!!!!!!
    By
  6. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse è per la questione dei danni.
  7. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    uscita uscita... i danni sono più visibili.. cn qualche colpo si rovina tutta la carrozzeria.. nn volano più le macchine... direi ottimo

SuperChry ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

a me la macchina frena anzi ha sempre frenato.. ed uso il pad..
    a me interessava x i danni ora son visibili e nn volano più appena le tocchi
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero abbiano messo a posto l'online perchè a volte non vedevo le auto avversarie oppure a volte non riuscivo ad accelerare .... mi toccava spegnere e riaccendere la play
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Scusa, che donnina??
  10. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    prima della partenza la donnina con la bandiera appariva dentro la macchina e non fuori...
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Devi avere una versione del gioco differente dalla mia....:p
  12. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Confermo, era seduta affianco e aveva la testa abbassata sul pilota... e quella non era una bandiera.

:cool:
  13. estinto

estinto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    npole: un grande!!!!!!!

Comunque le car anche a 250km, non si rovinano...o poco e niiiiiiente! vola il parafango i cofano, come prima! E la frenata è sempre lunghissima! a 70km, ti schianti e se acceleri và di culo che è una bellezza! Non è cambiato NULLA!!!!
    Io uso il volante senza "aiuti"e l'impostazione tasti ancora non esiste...quando invece il gioco dice di sì!!!
    By
  14. frenkos

frenkos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si i danni ci sono... ma confermo quanto diceva poco fa Estinto: ho schiantato volutamente una Maserati MC12 a 240 orari e ho visto solo una ruota storta e il cofano volato via... provate a schiantarvi allo stesso modo con Grid e ne otterrete la conclusione della gara :) Danni estetici, ma niente che poi comprometta completamente la guidabilità. La macchina perde grip etc. etc. ma resta cmq in gara, diciamo. C'è da lavorare ancora. Idem per la guidabilità. Confido che abbiano voglia di lavorarci su visto che a soli 5 giorni dall'uscita sono già stati in grado di rilasciare una patch. Sperem :)
  15. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Che gioco orrendo... e più vado avanti e più peggiora ;(

Vado a fare una partita a NHL che sicuramente ho un controllo migliore dei movimenti...
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    alla fine sono gusti .. io non parlerei di gioco orrendo .... poi cmq anche li si sa ... c'è chi si aspettava chissà che e chi invece lo trova abbastanza valido da farci qualche partita ogni tanto ....

ne ho visti di peggio di giochi cmq ....
  17. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Io mi aspettavo un gioco veramente brutto, ovviamente rispetto al mio genere, ma questo è ancora peggio di quanto mi aspettassi :asd:
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma ti compri i giochi che sai già in partenza che sono brutti e che ti fanno schifo ???? ahahah

a me il gioco non dispiace .... certo non è eccelso .... è nella media .... come ho detto ne ho visti di peggio di giochi di auto ....
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Vabbè, esagerato...
    Io mi ci diverto abbastanza. Mi piace parecchio il sistema dei punti, delle stelle e della dominazione delle curve. Lo trovo intrigante, quindi mi ci sono dedicato con calma. Con il volante si gioca piacevolmente, ma bisogna essere un filino delicati.

Comunque la pensavo al tuo stesso modo a proposito di MotoGP (lo volevo mandare alla SH in busta con un po' di insulti e con scritto giocateci voi), però ho trovato persone a cui piaceva di brutto... In fondo è sempre questione di gusti, ma c'è di molto peggio!!

Il problema è un altro, più passa il tempo, più le nostre aspettative si alzano. In più i reparti marketing dei giochi ultimamente fanno a gara a chi le spara più grosse creando ancora più aspettative. Alla fine le nostre delusioni sono sempre maggiori! Ho imparato a lasciare perdere le varie dichiarazioni e a provare prima di acquistare i giochi.

Nel caso di Shift, lo ho provato al salone di Francoforte, su PC, con 3 Monitor in link, il G25, e il sedile della D-BOX. Ovviamente era superbo!! Tornato in Ita ho deciso di prenderlo. Ovviamente su console è peggiore, ma se affrontato con calma e cercando di "imparare" dal gioco come vuole essere utilizzato, sinceramente migliora di minuto in minuto! Se ci si incaponisce invece a giocare alla nostra maniera, pretendendo che sia lui a abituarsi a noi, ovviamente non può che peggiorare!
  20. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ho tutti i NFS(quasi), belli o brutti ci devo/voglio giocare.

Non metto in dubbio che possa piacere, esprimevo una mia personale opinione, ma io se dovessi metterlo in classifica insieme a tutti i nfs questo finirebbe nelle ultime ultime posizioni, sicuramente ultimo se consideriamo solo i nfs dal III in poi.