1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS 2009: Gran Turismo 5 sugli scaffali giapponesi il prossimo marzo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 24 Settembre 2009.

  1. mister200

    mister200 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    davvero nn so che dire
    mamma mia che delusione....
    ma dovrebbero dargli un premio per tutte le cazzate che ci hanno detto...ho visto i video della concorrenza e mi viene voglia di comprare un xbox mamma mia che delusione..
  2. ravellron

    ravellron Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    penso che sia il piu brutto tgs del millennio.. cioè alla fine non hanno fatto vedere niente, e in piu il rilascio mondiale non c'è nemmeno...e per di piu a marzo in jap...non puo essere altro che la solita manovra commerciale di sony, prima lo rilasciavano quando volevano (parole di yama a giugno) a desso è al 65%... no questa è una scusa per non mettere bastoni tra le ruote a ffxIII...
  3. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Ma che se ne andassero a funculo!! mi hanno rotto proprio il ...... ;(;(
  4. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Ma che palle...meno male che non mi piaciono molto i giochi di macchine...
  5. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma possibile che c'è la gente che viene a lamentarsi che gt5 è stato rimandato e neanche ha la play?

    non hanno rimandato niente infatti una data ufficiale mai l'hanno data!

    solo nelle news ps3 ci sono i boxari che vengono a infangare le news anche se la ps3 non ce l'hanno... ma se la xbox ha tanti bei giochi che non ritardano perchè siete sempre qui a scrivere?

    io non ho mai postato in una news only xbox in 2 anni perchè non me ne frega niente se rimandano quello o quel gioco o per tirare per il culo se questo o quel gioco ha problemi... crescete...

    fm3 uscirà a ottobre? bene sono contento per voi... ma che caxxo c'entra con gt5 e la ps3?
  6. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    UPDATE:

    Il presidente di Sony Computer Entertainment Japan, Kaz Hirai, a seguito delle proteste dei numerosi utenti delusi dalla notizia trapelata in queste ore dal Tokyo Game Show 2009, che vede Gran Turismo 5 posticipato a Marzo 2010, ha tenuto a precisare che il periodo di lancio precedentemente previsto, verrà rispettato. Infatti contemporaneamente, il Natale 2009 è stato posticipato, dalla stessa Sony, di tre mesi. Si festeggera' quindi il 25 Marzo 2010, permettendo l'uscita del titolo come da programma.
  7. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Una botta incredibile per ps3, la sua puo' grande esclusiva, seguito da FF, se ne è andata ed ha praticamente lasciato scoperto tutto il natale ps3, purtroppo il solo seppur stupendo uncharted non puo' far nulla..

    Per fortuna c'è stato il taglio prezzo e slim..Tolto gran turismo (gioco che muove la massa quasi quanto un halo su 360) ora la ps3 come vendite la vedo sotto natale piu' o meno quanto la concorrente americana..
  8. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci mancava il tuo commento...

    il 90% della gente che si lamenta del rinvio non ha la ps3 o non ha neanche comprato gt5prologue... il mondo è bello perchè è vario...


    l'unica nota negativa secondo me è che diventa improbabile una release di gow3 per marzo... mi pare strano che escano insieme...
  9. xxsylarhiroxx

    xxsylarhiroxx Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grosseto
    mmm... bello, bello, interessante.. peccato che quella data riguarda la release giapponese e basta.. quando c***o comunicheranno quando verrà rilasciato in Europa e in Usa?;( io so senza parola davvero..:(

    xxsylarhiroxx ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    ma sii.. io fossi in loro rimanderei anche quello.. tanto che gli fa, anno più anno meno:asd:
  10. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Semplice. In Giappone il Natale si festeggera' il 25 Marzo 2010, negli altri paesi invece e' a data da destinarsi. E' anche possibile che dovremo fare l'albero di Natale in spiaggia a ferragosto.
  11. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    E' veramente triste, il modo nel quale ci stanno prendendo in giro, ho comprato il G25 neanche un mese fà per giocare solo a Gran Turismo 5 in uscita prevista per il quarto trimestre 2009, ed invece lo fanno uscire a Marzo 2010, il solito marzo che diede la luce a GT4 se non ricordo male, e Prologo mi pare. Ci danno false speranze anche se tutto sommato mel'immaginavo che non usciva adesso con l'esclusiva Uncharted e con giochi che venderanno uno sproposito tipo Modern Warfare, si vedrebbero leggermente offuscato Gran Turismo 5. Per di piu non c'è un gioco di macchine che valga almeno la metà di Gran Turismo 5 -.-' , ed ancora una volta ho come la sensazione di averlo preso nel c...
  12. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che non ha capito la tua battuta mi sa, ossia lo "spostamento del Natale".

    Comunque, non capisco perchè in questo caso ci sia gente che difende l'atteggiamento di Yamauchi...io una ps3 ce l'ho, ed adoro gran turismo.

    Che esca a marzo non me ne può fregare di meno, se gli serve a migliorare i danni sulle macchine ecc. Il vero motivo per cui tutti ci dovremmo incaxxare, è che Yamauchi espressamente dichiarò a luglio che poteva rilasciare GT5 quando voleva...ora salta fuori che il gioco è pronto al 65% ed esce tra 6 mesi.

    Quindi, cosa c'entrano tutti i discorsi sull'essere fanboy, non avere una ps3, il marketing e le scelte del consumatore ecc. ecc.?
    Qui si critica le menzogne che un game designer ha detto a mezzo mondo.
  13. colliwood

    colliwood Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    pescara
    che palle speravo di averlo per natale
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    :rotfl::rotfl::rotfl:
  15. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Vabbè dopo che quelli di gamestop dopo la prenotazione mi avevano detto che usciva CERTAMENTE per natale ero sicuro di trovare una notizia del genere:D

    Però cazzo muovetevi lo vogliooooo
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh ma non non sappiamo dove sta la menzogna, potrebbe essere anche questo 65%, e per 2 motivi:
    - non ostacolare gt psp
    - in jappo sono coperti con ff13
  17. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    stanno sempre rimandando la data e che è fatelo uscire
  18. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ed io che mi immaginavo a giocare sotto il piumone al calduccio mentre fuori imperversavano temporali e grandinate :cry:

    :xangry: che delusione
  19. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    fortuna doveva uscire poco dopo la verisone psp.... cmq io se ero in sony mi sarei incacchiato con gt5 in bundle le vendite a natale della ps3 sarebbero salite molto
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Quoto, la sony dovrebbe prendere per le orecchie la Poliphony e obbligarli a finirlo per natale, dargli più soldi, dargli più gente ma devono finirlo.
    Gt5 in bundle con ps3slim avrebbe venduto una caterva in periodo natalizio, stanno perdendo un sacco a fare così.

    Mah, affari loro.