1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lavoratore,Studente o Nullafacente?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da blueguardian, 22 Settembre 2009.

?

Cosa fate nella Real Life?

1. Sono Studente e vado a Scuola.

41,1%
  2. Sono Studente Universitario.

19,0%
  3. Lavoro ( specificate che lavoro).

31,9%
  4. Non faccio nulla.

8,0%
  1. io sono studente universitario in fisica. poteva essere altrimenti? :D (guardate il mio sotto-nick/messaggio personale/come-volete-chiamarlo).
    1° anno. sto frequentando dei precorsi adesso, le lezioni iniziano l'1 ottobre. 20 ore settimanali in cui studierò le materie che più mi piacciono! :roll:

edit: ho fatto 2-3 lavoretti quest'anno. niente di eccezionale, ma mi son permesso moltissimi sfizi (ps3, stampante, acquario, libri, vestiti, giochi... :rool: )

:-o
    sai che credevo che avessi minimo 28 anni? :-o

è davvero una bella cosa. sai cosa significa sudarsi i soldi e questo sicuramente significa che non hai la puzza sotto il naso.
    ti fa onore, davvero ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2009
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questo nn è considerato come warez??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:):):) Respect... anchio avrei voluto conoscere melgio il mondo del lavoro credo che come esperienza specie nell'età edolescenziale possa aiutare a maturare e a introitare meglio senzo di responsabilità valore per i soldi senzo del dovere... purtroppo cose che a me mancano...:(:(:(
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack