1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lavoratore,Studente o Nullafacente?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da blueguardian, 22 Settembre 2009.

?

Cosa fate nella Real Life?

1. Sono Studente e vado a Scuola.

41,1%
  2. Sono Studente Universitario.

19,0%
  3. Lavoro ( specificate che lavoro).

31,9%
  4. Non faccio nulla.

8,0%
  1. io sono studente universitario in fisica. poteva essere altrimenti? :D (guardate il mio sotto-nick/messaggio personale/come-volete-chiamarlo).
    1° anno. sto frequentando dei precorsi adesso, le lezioni iniziano l'1 ottobre. 20 ore settimanali in cui studierò le materie che più mi piacciono! :roll:

edit: ho fatto 2-3 lavoretti quest'anno. niente di eccezionale, ma mi son permesso moltissimi sfizi (ps3, stampante, acquario, libri, vestiti, giochi... :rool: )

:-o
    sai che credevo che avessi minimo 28 anni? :-o

è davvero una bella cosa. sai cosa significa sudarsi i soldi e questo sicuramente significa che non hai la puzza sotto il naso.
    ti fa onore, davvero ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2009
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questo nn è considerato come warez??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:):):) Respect... anchio avrei voluto conoscere melgio il mondo del lavoro credo che come esperienza specie nell'età edolescenziale possa aiutare a maturare e a introitare meglio senzo di responsabilità valore per i soldi senzo del dovere... purtroppo cose che a me mancano...:(:(:(
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Ti mancano perchè non puoi mica perchè non vuoi, il respect te lo meriti anche tu
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Fortunato te, solo 6 mesi...:asd::asd:

Io sono appena stato assunto, dopo 6 mesi di stage (spendevo più per arrivare al lavoro di quanto mi davano), poi 2 anni "a progetto".

Quindi, nonostante sia qui già da 3 anni, è come se fossi nuovo assunto!!! :p

Lavoro presso una "nota e lussuosa" casa automobilistica italiana (o teteska?)!

Sfondi una porta aperta, quando ho portato il mio curriculum mi hanno chesto se avessi imbrogliato sull'età da quanti lavori ho passato...(li facevo tutti mentre studiavo o d'estate), da catena di montaggio, a fare panini, a lavori d'ufficio, a portare le pizze, a lavorare in cantiere... tutto ciò pure io nonostante i soldi in casa non mancassero (però se volevo comprarmi la console o il motorino dovevo arrangiarmi!! Adoravo il mio Grillo usato mentre i miei amici "nullafacenti" si polleggiavano sul Fifty Top Color nuovo fiamante regalato dai genitori..).

Sulla parte della spesa, invece io...cerco di trattarmi meglio che posso, porcavacca spendo troppo!!! :p
    Ultima modifica: 23 Settembre 2009
  5. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132

No, ma io non lo dicevo per vantarmi. Descrivevo solo quello che ho fatto. Tutto qui.
  6. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io ho fatto una lotta incredibile con i miei per cercare qualche lavoretto estivo dal primo superiore.. ma non sono mai riusciti a convincerli, ed ora mi fanno pressioni perchè mi trovi da fare durante l'università, non li sopporto -.-"
  7. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non è proprio così...
    Infatti se fin da piccolo ti insegnano a faticare e a guadagnarti le cose...
    Acquisisci una propensione per il dovere/lavoro/studio che io nn ho...

A me secca da morire fare qualsiasi cosa... lo so è brutto da dire... però in realtà se la cosa nn mi piace è così...:D:D:D
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non ho mai detto il contrario, dicevo solo che ti capisco perchè ho fatto esperienze simili ed ho avuto un educazione come la tua (da quello che ho capito).
    Però io non ho imparato a risparmiare quando faccio la spesa :p!! (mi piace troppo mangiare!!)

Lo stesso è successo alla mia ragazza!
    Lei si è incacchiata come una bestia, anche perchè essendo una che studia di brutto, mentre alle superiori avrebbe avuto il tempo, all'uni non ne aveva proprio...
    Ultima modifica: 23 Settembre 2009
  9. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    a me si son fissati che devo fa l'amministratore, na cacchiata del genere, e io che ora volevo solo studiare -_-
  10. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ehhhhhh magari, io sono da un privato, adesso ascolto lo zoo, ho fatto lo stage all'inpdap, mamma mia non hai idea, facevano talmente poco che non sapevano cosa far fare a me:asd:
  11. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be almeno l' anno prossimo (speriamo :D ) non avrò questi professori... speriamo non siano peggio... la professoressa mia di italiano sarà difficile da battere :rotfl:

speriamo di no :p

i proprio genitori no...
  12. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36

Azz :asd:
    a me se va tutto bene faccio i 6 mesi di stage con rimborso spese e buoni pasto (almeno quelli) e poi alla fine dovrei essere assunto.... sempre se nn mi sbattono fuori perche nn gli vado bene XD
    cmq tutti dovrebbero avere un minimo di rispetto dei soldi...
    io con i miei risparmi dell estate ci campo ovviamente calcolando quanto tot alla settimana posso spendere e tutto cio fino all estate successiva :(
  13. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    [Voce nonna on]
    Proverai la miseria nino, che quando ero giovane io...
    [Voce nonna off]

Vieni a farti un due mesetti in malga dalle mie parti con un pò di malgari old school poi vedi la propensione come arriva di botto quando senti il mestolo della polenta che ti spalanca le porte al dolore perchè non hai voglia di fare questo o quello :asd:
  14. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Operaio metalmeccanico.... il mio lavoro consiste nel creare particolari di precisione nel settore della meccanica in generale(compressori, auto, moto aerei ecc.):p
  15. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    studente universitario...
    quando andavo a scuola, d'estate lavoravo come cameriere, sfruttato e sottopagato, ma sicuramente è stata una grande eseperienza di vita, e ho guadagnato un pò di soldi, "purtroppo" tutti spesi per la mia passione (l'acquariofilia)....
    da quando vado all'università però ho dovuto mollare il lavoro, studio praticamente tutto il giorno e mi è impossibile trovare il tempo per lavorare (vorrei laurearmi nel minor tempo possibile).....
  16. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Un po come dire...
  17. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    :rotfl:

Nino sei un genio...
  18. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Studente,anche se sui libri non mi applico più di un ora e mezza,a volte pure di meno
  19. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    studente..mi applico di buona lena e ho molta voglia..fino a quando il prof di turno non me la fa passare!come li odio!
  20. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nullafacente DOC.non vado a scuola perchè ho un negozio e non vado al negozio perchè ci va mio padre.quindi non faccio niente