1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3: ODST

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 15 Luglio 2009.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma non capisco...perchè non ci sono gli elite covenant e solo brute?
  2. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ritirato ieri pomeriggio,riportato oggi in negozio dopo nemmeno 24 ore...non aggiungo altro.
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    certo...;)
  4. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    motivo?
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E' uguale ad halo3, forse per quello?
  6. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d

perchè gli elitè si alleano con il CST e combattono insieme i brute, infatti in halo 3 non combatti elitè
  7. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non ho mai giocato a nessun Halo prima d'ora...tenete bene a mente che provengo dal mondo FPS per PC...e l'ultima frase francamente la dice tutta. Se questo per tanti è un capolavoro presumo questi tanti non abbiamo mai giocato a qualche FPS per PC di vecchio stampo (Doom3 etc etc).
    Insomma potrei entrare molto nel dettaglio ma mi è stato consigliato di non far arrabbiare i fan di Halo :cool: e mi trincero dietro ad un "personalmente non mi è piaciuto". Stop. ;)
  8. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    a me non sembra uguale ad halo 3.... la storia è diversa... certo non so cosa ti aspettavi... halo è halo e l'ambientazione e i nemici sono quelli...
  9. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Dovevi prenderti GOW 1 e GOW2 o magari Forza 3.No scherzi a parte Halo o lo si ama o lo si odia.A me non piace e infatti non lo compro.Provai a suo tempo Halo 1 e Halo 2 in versione pc ma non riuscirono a prendermi.Se invece non ti è piaciuto per la grafica ti do ragione che è vecchia del resto già Halo 3 esclusa l'illuminazione fatta molto bene non brillava ma la cosa si sapeva già da tempo dato che il gioco è stato fatto in un anno e con lo stesso motore e la Bungie l'aveva detto non aspettatevi upgrade grossi dal punto di vista tecnico.
  10. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Bhè ma scusa, ma non è stata una genialata partire con un'espansione, non avrai capito una mazza. Ti perdi la trama,la caratterizzazione del personaggio principale (master chief, che non è presente) e l'online (non avrai nemmeno potuto giocarlo come si deve). In pratica ti sei perso tutti i punti migliori di halo. E soprattutto mi pare palese che per giocare odst avresti dovuto almeno giocare ad halo 3. Partire da un'espansione per giudicare una serie multi-milionaria come halo, mi sembra molto superficiale. E io con doom, heretic, unreal,ecc ci sono cresciuto.
  11. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è arrivato domani lo prendooooo
  12. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    fai conto che io sono nato con i vari doom,hexen,duke,nukem,heretic ecc...apprezzo halo 3 (non ne vado pazzo) anzi il multi non mi piace visto che lo trovo troppo caotico e preferisco un gow 2 laggato e questo la dice lunga :asd:
    la mia era solo una domanda visto che fino ad oggi avevo letto solo commenti positivi tutto qua ;) non aggiungo altro visto che il gioco non l ho preso
  13. Davis_

Davis_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    siiiiiiiiiiiiiiiiii l'ho presooooooooooooooooooooooo!!!!!
  14. Turbo QV

Turbo QV Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ritirata la collector's!!! sto ancora sbavando ma non la apro che devo scappare!! La apro quando posso godermi il momento!! Confermo che con la collector mi hanno anche dato le skin adesive per ricoprire tutta la 360. Mentre non mi hanno dato il codice per il sgt johnson perchè a detta sua li ha finiti e se gli ritornano me lo da....boh! Sono gia contento così!!
  15. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Per carità mica mi sono sentito attaccato ;) ti ho semplicemente risposto il perchè....

X topmoller: io non sono qui a giudicare una serie. io ho comperato un gioco facente parte di questa serie e non mi è semplicemente piaciuto. Non posso certo andare a comperarmi Halo1 per seguire la storia :D
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    sto morendo...... domani a rireazione ci vadoooooooooo
  17. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma halo odst ha il fantastico multiplayer offline fino a quattro giocatori simile a quello di halo 3? e poi cos'è la modalita sparatoria?
  18. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    weee appena preso odst dal gamestop miticooooo
    ma anke a voi hanno dato le cover adesive da attaccare al case? bellissima
  19. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    hai ragione, ma ti sei preso un'espansione non un capitolo della serie :D dei 50 euro, 30 sono per tutti i pacchetti dell'online di halo 3 e per il multi in generale ;) ti conveniva partire direttamente con halo 3, odst fa da prequel a questo. Altrimenti è assolutamente normale che non ti sia piaciuto ;) Ciao :D
  20. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ritirato oggi al Gamestop appena è aperto nel pomeriggio, insieme al giocomi hanno dato il codice del sergente Johnson e a sorpresa la skin di Halo 3 OSDT da apllicare al case della console, non mi aspettavo che dessero anche la skin, il gioco è interessante, ho già scaricato il sergente Johnson anche se devo ancora provare la modalità sparatoria, un dettaglio che subito mi ha fatto piacere anche se per molti sarà irrilevante è la Magnum, sono stato felicissimo di poterla avere subito come arma secondaria