1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su acquisto router

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Sonik79, 21 Settembre 2009.

1. Sonik79

Sonik79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    saluto a tutti, vi spiego: ho una connessione 7 mega con alice, il mio router e defunto a meta ho un D-LINK G624t con funzione wireless pero pultroppo mi si sono bruciate le porte ethernet e quindi sono costretto a collegarmi in wireless con la ps3...
    volevo sapere se qualcuno mi puo dare qualche consiglio visto che devo cambiare il router vorrei prenderne uno veramente funzionale mi serve per forza anche la funzione wireless perche con il portatile mi viene meglio...
    Volevo anche sapere se posso eventualmente prendere il loro router quello di alice..
    Mi potete dare un'aiutino...
    grazie per le eventuali risposte

ho trovato questi due modelli:
    linksys wag200g: molto piu stabile e un filo piu economico rispetto al d-link
    d-link dsl-2740b. buon prodotto

dal canto mio come esperienza con il d-link non e male ma a volte faceva i capricci e divebtava poco stabile...aspetto vostre risposte
    Ultima modifica: 21 Settembre 2009
  2. mastino76

mastino76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho da poco aquistato un 2640b della d-link. Ho scelto questo perchè dai commenti in rete sembra un modello riiuscito ed ha un sacco di possibilità di configurazioni. Inoltre,in rete trovi diversi firmware che migliorano alcuni aspetti, compreso l'interfaccia web del router con i menu in italiano.
    Il 2740b presumo sia sulla stessa falsa riga, simile, mi sembra però abbia un wifi più potente rispetto al mio... Io colego pc e ps3 via ethernet, perciò non era un'aspetto fondamentale per me.:)
  3. Sonik79

Sonik79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me wifi serve perche la play la collego via ethernet, mentre il portatile via wireless..
    io da quanto avevo aggiornato il mio d-link e andato decisamente meglio ma all'inizio ogni 5 giorni dovevo staccare la corrente per 2 minuti e poi ricollegavo e andava bene a volte nn era stabile per niente altre volte bene, forse e il mio modello che e nato male...
    grazie mille per la tua risposta, aspetto qualche altro giorno poi mi devo decidere..
    grazie ancora

ragazzi vi prego datemi qualche altro consiglio consigliatemi il miglior router wifi per collegarlo alla play stabile, e funzionale...rigrazie
    Ultima modifica: 23 Settembre 2009