1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I love my forum

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Manrauder, 15 Settembre 2009.

?

I Love My Forum (Leggete Il Regolamento!)

Sondaggio terminato il 16 Ottobre 2009.
  1. Amo questo forum indiscussamente

    84,0%
  2. Lo preferisco, ma...

    16,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hippo96

    hippo96 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    nella mia mente...e nel tribe!!
    .... non esageriamo.... è per cambiare... anzichè figo uso niocco che è più simpatico.... e poi non c'è "razzismo" in quest forum (sennò me ne sarei andato da tempo mandando tutti a darsi al fancazzismo)... ci sono anche i fan di tiziano ferro che srivono senza usare le vocali.... percui vedi tu...
  2. nebmaatra

    nebmaatra Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo amo perchè l'unico in cui sono registrato!:asd:
  3. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Io sto forum lo amo tutto. Mi piace così come è. Lo amo tutto tutto! Lo amerei anche fisicamente...se potessi :asd:
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Oh, stammi lontano è...:lalala:
  5. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    guardando i vari topic chiusi nella maggior parte dei casi la discussione degenera dalla scarsa maturità di alcuni utenti (quasi sempre i soliti)
    la domanda quindi è la seguente...perchè invece di chiudere un topic non si prendono provvedimenti su chi inquina la discussione?
  6. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Per come la vedo io i thread di calcio facevano perdere molto tempo ai mod, appena qualcuno ne apriva uno si sapeva già come andava a finire..matematico. Troppo orgoglio noi italiani nel calcio, non si riuscirà mai a parlarne tranquillamente imho.. Lasciatemelo dire, ci voleva proprio!
  7. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Quoto... quando fu chiuso quello sulla Serie A 2009/2010 fu colpa mia e di un altro utente, inviai un PM alla persona che chiuse quel Thread chiedendole di avere una punizione ( sia io che l'altro genio ovviamente) e pregandolo di riaprire il Thread. Purtroppo quel Pm non ebbe mai risposta.

    salvo1993 ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    anche qui non ho mai ricevuto una risposta ma vabbè ;)
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ho aperto un thread sulle dimissioni di Spalletti ed è stato chiuso perchè un interista e uno juventino si sono scannati....

    Secondo me c'è da vergognarsi.

    Comunque siete OT.
  9. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    e quindi? ho chiesto di ricevere sanzioni pur che il thread non fosse chiuso, e non ho ricevuto risposta.
  10. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Sono intervenuto non per riavere il topic del calcio ma proprio perchè in questa discussione si chiedeva se il forum era di nostro gradimento...ecco questo per me è un punto a sfavore se in una community non si riesce ad interagire.
    Ripeto il mio intervento era solo per dire una pecca a mio avviso di questo forum :)

    :cheers:
  11. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Evidentemente non è stato ritenuto opportuno.
  12. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    io penso che per come si prendono i provvedimenti per le varie sezioni si potrebbero prendere anche per tutti i thread sul calcio et simila su O.T. certo sarebbe lavoro triplicato per Pecos ma si potrebbero affiancare a lui altre persone volenterose ;) e visto che c'è in cantiere la possibilità di aprire un forum o una sezione sul calcio, potrebbe essere un buon banco di prova.
    è sempre una critica, io farei così.
    Ultima modifica: 21 Settembre 2009
  13. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Ti aspetto dopo la scuola nel cortile, vieni da solo :bruce: :asd:
    Alla fine non si parla di calcio per gli stessi motivi per cui non si parla di politica o religione, sono limitazioni che frenano ovvio ma sono necessarie a mio modo di vedere.. Ci fanno volere bene anche se siamo di destra o sinistra, interisti o milanisti.. Se si potesse parlare di tutto saremo a scannarci ogni momento, tanto un motivo per sfogare le proprie repressioni si trova. Metti che tu jackie hai uno stile di vita completamente opposto al mio, io non lo so eppure ridiamo delle stesse cose.. se ci mettessimo a discutere di tutto magari potrei anche insultarti chi lo sa? Discorso contorto ma spero abbiate capito il mio punto di vista..
    Sperando che la mia frase non faccia chiudere questo 3ad per discorsi sul calcio dico: "Il rigore è necessario"

    :thaha:
  14. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Madonna quante storie. Ci sono 50000000000 di argomenti di cui trattare oltre al calcio... Perchè fissarsi tanto su questo??

    Alla fine è una community di videogames, non di calcio. Se vuoi parlare di calcio, ci sono un sacco di community sull'argomento... Basta googlare...!

    E' già tanto che ci abbiano concesso una sezione di OT che, peraltro, non è che sia enormemente frequentata (rispetto ovviamente alle altre sezioni sulle console). Questo fa capire che la maggior parte degli utenti è interessata a parlare per di più di console, non di calcio.
  15. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    se solo sapessi che questo forum vuole ampliare i propri orizzonti come si può ben leggere Qui:
    http://forum.console-tribe.com/o-t-...ili-per-gestione-community-calcio-219878.html
    Consentire di Parlare di Calcio con discussioni etc potrebbe essere un buon banco di prova.
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Personalmente replico a tutti i pm cercando di accontentare l'utente, ovvio che se poi insistono non rispondo...
  17. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    a proposito di sanzioni... cos'ha combinato manrauden, l'utente che ha aperto il thread?! :-o due giorni fa ha detto di amare il forum e oggi lo troviamo bannato... :-o
  18. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Ehhhh a me non rispondesti :lalala:
    Non ci è concesso sapere proprio tutto... Imho un minimo di riservatezza nelle decisioni ci deve essere, era giorni che lo vedevo strano e visto il motivo posso anche capirlo :cry:
  19. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Amo il forum e molti utenti e mod ma ad altri li ho sulla punta del ca**o
  20. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Evidentemente non mi avevi chiesto aiuto ma avevi espresso una tua opinione...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.