1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo trailer per Resident Evil: The Darkside Chronicles

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 21 Settembre 2009.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Capcom diffonde un nuovo trailer per il suo prossimo shooter su binari ambientato nel mondo di Biohazard. Il video è incentrato sui protagonisti del gioco e sui loro comprimari: nel corso dell'avventura ci ritroveremo a vagare per scenari tratti da Resident Evil 2 e Code: Veronica, ma anche in un'ambientazione inedita che vede affiancati gli agenti Krauser e Kennedy prima degli eventi di Resident Evil 4.

2. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io lo prendo sicuro, anche se sono un amante dei classici RE, li gioco TUTTI indistintamente! poi mi sembra molto più figo di quello precedente!
  3. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    davvero molto fico, poi Krauser è sempre il piu zarro :cool:
  4. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
  5. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    bleah!!!!
    se volevano fare una cosa fatta bene, dovevano rifare il secondo capitolo in stile RE Rebirth (o archives che tanto è la stessa cosa).
    questo non è altro che un banalissimo sparatutto su binari, non ho niente a che fare con i RE.. ma tanto ormai lo sappiamo che stanno snaturando questa saga in tutti i modi possibili... ma tantè, se un nome vende.....................
  6. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ma quando esce???? Dai che non vedo l'ora :O
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    veramente bello:)
  8. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    è uno shooter ben realizzato, anche tecnicamente e che probabilmente tapperà molti buchi di trama... daltronde sono 10 anni che escono spin-off sulle rotaie, questo almeno ha un livello realizzativo che è un abisso sopra a ai vari Gun Survivor...
  9. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    gun survivor ! una ferita ancora aperta nel mio cuore... che esperienza penosa
    cmq più che chiudere buchi di trama capcom ha un buon gioco nell'aggiungere ogni volta vari pezzi, che a loro volta si prestano a integrazione successive. la cronologia è talmente vasta che potrebbero andare avanti all'infinito a forza di spin off
  10. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Veramente il primo gun sirvivor a me è piaciuto! il secondo è una schifezza assurda, ma il primo mi è piaciuto molto! poi il Dead Aim è troppo bello!, Umbrella Crhonicles mi è piaciuto, e questo sembra migliore! non sono per niente deluso!
  11. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In questo devo quotarti... però il gioco in sè merita, a parer mio, era da tempo che non vedevo un'atmosfera (per quanto sia uno sparatutto) così da Resident Evil... dopo le delusioni del 4 e del 5 questo arriva come una ventata d'aria fresca. Speriamo che il capitolo inedito non faccia la fine dell'inedito di UC con i richiami dal film, regine Rosse e Bow futuristiche....