1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colin McRae: DiRT 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 12 Maggio 2009.

  1. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    ma ragazzi...io l'avevo già detto con qualcuno ma sto gioco al di la della grafica non vale quello che costa!belle le piste della demo ma guardando il parco auto mi fa solo rabbrividire vedere una bmw z4 da rally:-o
    datelo dentro e tenetevi i soldi per GT5:cool:
  2. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Ai ai ai .. max

    Stesso pensiero .
    Ci vediamo sulle piste di grid . Meno male che non ho comprato il gioco . Forse compro SHIFT .. ma devo vedere un po' .
  3. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Cilia un mese fa dicevi che Dirt 2 lo prendevi e Shift non ti piaceva proprio, ricordi ?

    Comunque Dirt l'ho preso ed è un bel gioco - un online così non l'ho mai visto si possono creare anche eventi su 5 gare solo rally è configurabile al max.

    Louievega ha aggiunto 5 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    Ok, questo succede in tutte le gare con danni attivati - online come dicevo si possono creare eventi solo rally con partenze scaglionate, disabilita i contatti tra le auto così se ti raggiungono o raggiungi qualcuno non ci sono scontri, meglio di così.....poi se non vi piace mi dispiace per Voi che lo avete acquistato:lalala:
    Ultima modifica: 18 Settembre 2009
  4. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Si Si .. i video di dirt 2 sono stati molto buoni . Cmq ho giocato e non mi e' piacuto . PER shift NON SONO SICURO .. Oggi vado a provarlo sul xbox del mio amico .

    Penso che la scelta giusta e' di continuare con GRID e dopo prendo GT5

    e ho aspettato un gioco di rally .. e nel gioco non c'e neance 20% di rally . DISAPPUNTATO
  5. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    si sapeva già in partenza che dirt 2 non era un gioco simulativo ... e si sapeva anche che non era basato solo sul rally .... se aspettavi un vero e propio gioco di rally non avresti preso dirt2 sperando in chissà quale gioco .... se poi non è piaciuto quello è un'altro conto , ma non puoi accusare dirt2 solo perchè il rally non è stato quello che ti aspettavi ....
  6. kolo73

    kolo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana (SP)
    premetto che gioco con volante.

    sara', ma secondo me le sessioni rally...che non sono poche (considerando anche le gare battistrada) sono SPETTACOLARI!!

    on-line come gia detto basta cercarsi partite con contatti disattivati.....(oppure cosiglio mio spassionato) ritardare la partenza..... lasciate ammucchiare tutti la prima curva...e voi sfilate tranquillamente via....
    evitate le gare coi gipponi...perche sono orribili. (IMHO)

    CMQ IL GIOCO è VERAMENTE BELLO E ARCADE IL GIUSTO.
    ....un rally simulativo, senza la percezione dello slittamento dell'auto e dell'inerzia in curva (che si puo avere solo seduti dentro il veicolo) sarebbe veramente inguidabile. Questo di Dirt2 mi sembra un giusto e divertente compromesso.
    Ultima modifica: 18 Settembre 2009
  7. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Stra-quoto:)
  8. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Non ho mai aspettato un gioco di rally al 100 % .. ma con il nome del leggenda COLIN MCRAE .. ho aspettato al meno 50 % Rally .. e se puoi vedere i miei post qua .. non ho mai detto che ho aspettato un gioco simulativo , anzi ho sempro detto che que questo gioco sara un gioco ARCADE.
  9. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    avendo visto il dirt1 era palese che il risultato era questo :)

    cmq tu critichi il fatto che non ci sia nenache il 20% di rally , e io ho risposto che si sapeva che veniva fuori così ... :)
  10. kolo73

    kolo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana (SP)
    OffTOPIC:

    Shift ce l'ho da ieri, è un clone di GRID fatto meglio graficamente, e leggermente piu simulativo,con una fisica di guida "migliore" (le macchine non sembrano ruotare intorno ad un perno piantato sul cofano come per grid) anche se con il volante la macchina tende ad "ondeggiare" sui rettilinei (lo faceva anche grid cmq)
  11. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Aspita io dai video vedo l'effetto perno su shift e non su grid, per questo non vorrei prenderlo .
  12. kolo73

    kolo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana (SP)
    l'effetto, lo da sicuramente dalle visuali esterne, ma è solo visivo.
    se giochi da visuale interna/cofano.....nessun effetto perno. ;)
  13. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Il parco auto lascia a desiderare solo se si cercano le auto ufficiali del WRC, ma per il resto non credo che difetti in questo campo. E' vero che mancano alcune auto del Pikes Peak e altre ancora, però la scelta secondo me è abbastanza ampia.

    Per la Z4, beh, se è per questo ci sono anche Porsche 911 e Aston Martin da rally cross, quindi...
  14. Giane

    Giane Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono dell'idea che ne usciranno di auto wrc su psn cmq...anche a me fanno schifo le gare non rally..mi manca v-rally3
  15. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma rifare uno dei primissimi ColinMcRae, quindi solo rally, sulle console next-gen gli fa tanto schifo? Perchè insistere con questi strambi DIRT? Non basta Motorstom per certi veicoli???
  16. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    Già,hai ragione. Chissa quale motivazione c'è dietro questa mossa,magari il primo non ha venduto tanto e per motivi commerciali hanno fatto un clone di dirt che ha avuto buone vendite.....mah chi lo sa
  17. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    io DIRT2 l'ho preso, ci ho giocato e ci sto giocando, ha un online stupefacente, non mi divertivo cosi' in multiplayer da Forza2.... il gioco l'ho quasi finito e non passa giorno in cui non provi a battere qualche record di pista..... wow, mi trovo a 61PE, mi diverto con i vari tornei e soprattutto godo quando riesco a sopravvivere ad uno speronamento.....

    Ragazzi... se giocate ONLINE aggiungetemi nella vostra lista amici!!!!
  18. powerpowder

    powerpowder Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la codemaster e diventatata famosa grazie a colin mc rae e colin mc rae 2.0
    chiunque aveva una ps 1 a meta anni 90 era in possesso di colin e colin 2.0 :lalala:
    te lo posso assicurare :cool:
  19. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Mi sto scompisciando:D....flop annunciato????......se vai nei mercatini dei forum tutti a ri-vendersi SHIFT e praticamente nessuno DIRT.....:asd:
  20. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Se a te il gioco piace, giocaci! Nel gruppo (assai numeroso) dei partecipanti ai tornei on line il dopo l'aspettativa e dopo Grid il 90% confermano che si tratta di "GRAN DELUSIONE" se non peggio, Quindi niente torneo.
    Con Shift non ho fatto nessun confronto! Anzi se vedi il thread dedicato sono stato e sono ancora molto scettico, però ora che l'ho provato bene posso dire che il gioco non può essere paragonato a Grid è diverso e va interpretato a modo suo. Quello che noto è che è molto gettonato e a dei punti a favore e forse qualcosa ci organizzeremo.
    Per le vendite la disponibilità è ampia per entrambi ma Dirt2 è già in forte sconto rispetto a Shift, io conosco personalmente un grosso rivenditore che ne ha fatto abbondante scorta, ma ad oggi si ritrova con un grosso invenduto.