1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma per prendere il platino devo prendere tutti i documenti in tutte le difficolta ?
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    no, basta prenderli tutti in qualsiasi modalitá
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma che poi prendere tutti i documenti e gli emblemi per un misero bronzo, quasi non ne val la pena!
    cmq questo gioco lo trovo molto più difficile rispetto ad altri, in particolare il palazzo di visari dove ci sono milioni di helgast e la stessa cosa nello scontro finale, cosi scoraggino un bel po di gente a comprarlo
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    vi piace vincere facile eh :asd:

perchè vuoi scoraggiare la gente a comprare una delle punte di diamante di ps3?
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    no kara non è questione di vincere facile, il gioco nel capitolo finale ha un'impennata improvvisa nella difficoltà, è voluto per enfatizzare la situazione critica dei personaggi però certo che sto bestemmiando mentre radec mi manda contro 20 helgast alla volta.
    magari la difficoltà è uno dei motivi per cui questo gioco ha venduto "solo" 2 mln di copie ( scarse ), ad esempio quando scaricai la demo avevo appena finito resistance 2 e avverti subito il titolo come molto ostico.
    è un gran bel gioco, e su questo non ci piove, però al momento andrei a prenderli i guerrilla e gli direi almeno fatemi tenere due armi serie, una per il ravvicinato ed una per la lunga distanza....;(
  6. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Il gioco è si difficile , ma è un capolavoro !!!
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non ho detto il contrario, però ora mi do una piccola spiegazione alle vendite, se pur buone, sotto le aspettative
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    effettivamente l'ultimo pezzo è bello tosto, battere radec per me è stata davvero un'impresa... pensa che c'è gente che l'ha finito in elite o_O

Pero deve continuare a vendere (speriamo la version platinum), cosi l'online rimane bello vivo :D
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sta vendendo ancora un po, anche grazie al price cut della console.
    io gli augurerei di arrivare intorno ai 2,5 mln
  10. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    raga mi si sono cancellati i save, se faccio con unaltro save la sotria elite che dvevo ancora fare mi da il trofeo??
  11. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X mia grande sorpresa oggi accedo online e mi dice che sono rientrato nel 10% della settimana....ok a quanto ho letto in giro non credo sia nulla di eccezionale...e non mi ritengo particolarmete bravo io..è cosi facile entrare in questo 10%? cioè ci entrano cani e porci deduco visto che ci sono entrato io che è la prima settimana che ho sto gioco
  12. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    raga se finisco il gioco alla difficoltà più facile mi sblokka elite?? poi nella statistiche ho che oggi ho fatto 1792 punti e su quelli settimanali ho 1302 perch??? sono 400 pnuti in meno
  13. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si la difficoltà la sblocchi.
    Per i punti devi aspettare che si aggiorna la classifica.
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

Bhe dico, ringrazio Dio che non è come resistance 2.....

Killzone 2 da un punto di vista è un gioco paradossale, perchè da un lato può considerarsi un gioco di fantascienza casinista ecc ecc, d'altro canto a mio avviso è molto + simulativo di resistance 2 o dell' amico cod... in questi gichi le armi sembrano giocattoli, anche se può sembrarti piacevole da un punto di vista del gameplay,è a dir poco ridicolo spostare armi talvolta di 15kg cm un pazzo, in killzone 2 quello di cui tu giudichi essere ostico forse è uno dei suoi pregi, la "pesantezza" del personaggio e dell'ambiente che ti circonda, a mio avviso molto + reale dei titoli con cui concorre...
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si sicuramente, siamo d'accordo infatti continuo a dire che è un gran gioco ma che la sua difficoltà scoraggia la massa a prenderlo.
    tra resistance e killzone io scelgo tutti e due, hanno due approcci molto diversi, forse resistance mi ha divertito di più ma killzone mi ha dato più soddisfazione in alcuni punti come la presa della piazza oppure arrivare finalmente faccia a faccia con radec...ebbene si ho sconfitto i 2000 helgast che mi ha lanciato contro :asd:

p.s. è vero chè puo essere irreale spostare armi pensanti con velocità pero è pur sempre di un videgioco che parliamo io non la trovo una pecca questa
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mah, secondo me non è la difficoltà a scoraggiare. Anche perchè se si esclude l'ultimo livello non è difficilissimo.
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    no infatti come già detto è l'ultimo atto che diventa molto difficile, pero ripeto che già con la demo di febbraio avevo avvertito il gioco come più ostico rispetto agli altri, questo ha il suo fascino ma secondo me scoraggia i più.

p.s. ho fatto il culo a radec, finalmente :asd:
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    il 10% non è difficile, soprattuto se hai appena iniziato e giochi tanto :) giá il 6% è ostico, il 3 io l'ho raggiunto solo 1 volta e mi manca l'1%:cry:

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

pensa che io non l'ho ancora battuto, sono faccia a faccia con lui :asd: è che ogni volta che accendo killzone finisco nell'online :asd:
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mah.. non credo proprio che sia scoraggiante la sua difficolta' .. in primo luogo perche' fino a quando non lo hai giocato fino in fondo non puoi sapere quando diventi difficile.. inoltre ha il pregio di poter modificare di volta in volta la difficolta'.. io ho fatto tutta la campagna fino allo scontro con radec a veterano e mi sono divertito come un pazzo.. purtroppo pero' ho dovuto ridurre la difficolta' altrimenti proprio non lo avrei finito... ora sto rifacendo la campagna ad elite anche se so che alla fine non ce la faro'... pero' magari, ora che ho piu' esperienza riusciro' in modalita' veterano..

..ho provato settimana scorsa restistance 2 dopo aver giocato per mesi a killzone 2, .. bhe personalmente nella campagna di cose divertenti ne ho trovate ben poche... saro' sincero, non l'ho nemmeno finito e l'ho gia' permutato.. L'intelligenza artificiale e' imbarazzante, i nemici stanno li impalati a farsi ammazzare.. i compagni di squadra sono inutili ed i nemici non li calcolano nemmeno, puntano sempre e comunque te.. tanto vale essere da solo... la grafica non e' nulla di che, la risposta dei fucili e' inesistente, forse on line era bello ma non l'ho provato..

Ha venduto poco perche' Non ha un passato glorioso alle spalle che lo abbia aiutato farsi un nome, solo chi come me ha giocato al primo o ama gli fps di un certo tipo lo ha acquistato.
    Basta guardare l'ultimo wolfenstein, e' orrendo, la solita minestra, nessuno innovazione, ha preso un po' da questo e un po' da quello senza nemmeno esaltare nessun aspetto.. e' un titolo medio, eppure l'ho sentito nominare anche da amici che la play l'accendono per giocare al tennis e basta.. questo fa capire molto..;)

cmq... KILLZONE 2 FOREVER!!! :D
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    e ti stai perdendo il finale...i titoli di coda poi durano come una cut scene di mgs4 :asd:
    ma quanta gente ci ha lavorato???