1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Marzo 2009.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma scusami è .... ma allora che giochi hai ????? fino ad ora solo gt5 risponde alle tue esigenze , il resto sono ciofeche ... perchè un gioco che non sia del tutto simulativo ... come shift ... deve essere una ciofeca ed evitato come la peste ???? preferisco una simulazione/arcade che un arcade/simulazione ... non so se mi spiego ...
  2. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok, per adesso non lo prendo, magari se uscirà una patch e le cose miglioreranno.....

Mi sto divertendo molto con Dirt 2 - giocare in sola modalità rally online è una vera goduria.;)
  3. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perdonami.... forse non mi spiego bene...
    non parlo di fisica, parlo di IMPLMENTAZIONE DEI CONTROLLER.

Per esempio... dirt2 che è molto arcade, i controller rispondono in modo PRECISO, se curvo di 5°, le ruote sterzano per farmi fare la suddetta curva come io mi aspetto, e come è in quasi tutti i giochi di guida che siano arcade o simulativi.
    in SHIFT NO, c'è un errore di fondo proprio....
  4. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    sicuaramente non puo' essere ai livelli di gt o forza, subito mi sono sentito spaesato per il modello di guida che e' un ibrido tra arcade e simulazione, poi con qualche ora di gioco mi sono un po ricreduto, io comunque gioco con il volante.
    il problema principale e' online che praticamente nelle partite classificate si riduce ad autoscontro.
    diciamo che e' un tramite finche non esce gt e forza. ciao
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a ok .. adesso ci siamo ... fatto sta che non sono ancora d'accordo cmq (non voglio darti contro a priori ;)) ... hai provato a cercare online dei settaggi ideali ???? cioè io per dirti , all'inizio avevo le tue impressioni , ho trovato dei settaggi online e adesso non mi sembra sta gran non precisione ..... non so che dirti ... sarò io che non so giocare ... che vuoi che ti dica ...

fatto sta che in shift ho trovato un titolo che mi può divertire senza fare tanto fatice e che cmq non è un vero e propio arcade .... dirt2 per esempio non mi dice assolutamente niente adesso che ho preso shift , propio perchè il suo stile di guida fa abbastanza ridere (paragonato a shift)
  6. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho fatto tutto sto polverone per dire CHE IL CONTROLLO CON IL VOLANTE NON E' PRECISO PER NIENTE.... e quindi molto fastidioso, quasi irritante.....poi la fisica non centra.... arcade o simulazione che sia dipende dai gusti.

kolo73 ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

andrea, ho provato di tutto ti giuro.... proprio non riesco a tr4ovare un settaggio che mi permetta di avere un feeling di "simil precisione".

kolo73 ha aggiunto 3 Minuti e 55 Secondi più tardi...

la cosa mi ha disturbato vermente molto, perche' il gioco mi sarebbe pure piaciuto molto, e mi incavolo quando vedo certe potenzialita' buttate al vento con errori grossolani.
  7. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dipenderà dal tuo stile di guida ... che ne so ... cmq sia non si può dire che è un titolo ciofeca da tener lontano come la lebbra ... mi sembra esagarato ...

OT
    per esempio io trovo i comandi di pes rallentati e in ritardo , ma se vado a dirlo nel forum di pes mi dicono che non è vero .... chi ha ragione ???? questo per dirti che forse dipende anche dallo stile che ogniuno ha e che tipo io , se c'è questo problema , o mi sono abituato o non saprei dirti ... io cmq non lo riscontro ...
  8. Emà!!!

Emà!!! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    La cosa ridicola è mettere nelle opzioni la possibilità di impostare il livello dei danni... a cosa serve, se poi io imposto "Reale" e la macchina al massimo perde il cofano e si sgraffia la vernice?
    Come conseguenze sulle prestazioni, noto solo che dopo un botto clamoroso, la macchina tende a girare un po' da un lato, come se si fosse storto leggermente lo sterzo... ma niente di che. Peccato.

Cmq il gioco in se non è malvagio, secondo me giocato online con persone fidate è anche divertente, anche se come simulazione, Supercar Challenge resta migliore praticamente in tutto...
  9. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    io sono paddista.. il volante lo usa con la macchina vera.. x giocare e simulare a casa va benissimo..
    anche xk a mio parere x il volante c'è bisogno di una postazione che non ho..
    concludendo il pad va alla grande
  10. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo è quello ho sempre detto .. il sistema dei danni è ridicolo e questo incede molto sulla negatività del gioco , ma cmq apparte questo io lo trovo un buon gioco .... si potrebbe sperare in una patch che aggiusti sta cosa ... però anche se non uscirà non è che me ne importi .... continuo a ribadire che piuttosto di fare l'autoscontro con dirt2 preferisco questo ahift con i suoi difetti (anche se sono difetti che non è incidano più di tanto)
  11. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora solo io noto un input lag mostruoso...col volante. Fatto sta che il controllo delle vetture risulta veramente difficile.... e poi quel ritardo nella sterzata di un paio di decimi che ammazza completamente il gioco.
    E' mal ottimizzato..... sono deluso.....peccato perche' mi sarebbe piaciuto.
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    molti lo notano ma è un problema di settaggi iniziali .... la maggior parte cambia i settaggi e tutto si risolve (compreso io) .... mi spiace che la alla fine hai questa impressione del gioco perchè secondo me dall'undercover c'è un abisso (in meglio) e il gioco è veramente ben realizzato nel complesso .... è cmq sempre una mia idea
  13. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    quoto tutto soprattutto la delusione x un gioco che aspettavo molto e in cui riponevo fiducia:)
  14. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    meno male, allora non sono io impazzito :D

....magari fanno una patch....lo spero proprio tanto...
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per undercover l'hanno fatta ..... se il problema c'è penso che la faranno

Andrea_GT ha aggiunto 5 Minuti e 40 Secondi più tardi...

consiglio ... pravate così :

Steering Dead Zone-15%
    Accel Dead Zone-10%
    Brake Dead Zone-10%
    Steering sensitivity-5%
    Acell Sensitivity -5%
    Brake sensitivity-5%
    Speed steering Sensitivity 100%

poi :
    con la tua macchina vai in garage -> messa a punto -> impostazioni veloci -> bilanciamento -> metti tutto sovrasterzo.
  16. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Aspetta questo è l'ultimo OT che faccio per chiarire, io volevo far capire che need for speed non deve neanche essere comparato a gt5 prologue perchè sono comunque due visioni diverse del gioco di guida ma ho anche aggiunto che se ci mettiamo a giudicare solo le simulazioni nel suo campo non è il titolo poliphony ad eccellere anzi secondo me una volta giocato un pò al rivale creato da Turn10 le lacune di gt5 vengono fuori e non sono piccole; tengo a precisare che io adoro entrmbi i titoli, ma per quanto riguarda fisica e reazione del veicolo mi sembra più reale Forza.
    FINE OT.
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nonostante il gioco sia già acquistabile in tutti i negozi,EA ha deciso di rilasciare una demo del gioco la prossima settimana(1 Ottobre)sul playstation network,in modo da poter far decidere gli indeci sul suo acquisto o meno.

Fonte
    Codice:
    www.everyeye.it
  18. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appena torno a casa, provo e ti faccio sapere.
  19. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Se ho capito bene il titolo è uscito in fretta e furia, pare uscirà una patch per ps3 riguardo i danni. Bisogna aspettare conferme. Io l'ho preso per l'altra console. Il vero problema è l'assenza di fisica, con auto che prendono il volo anche per contatti minimi.
  20. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    con queste impostazioni e il sovresterzo confermo che migliora...

Steering Dead Zone-15%
    Accel Dead Zone-10%
    Brake Dead Zone-10%
    Steering sensitivity-5%
    Acell Sensitivity -5%
    Brake sensitivity-5%
    Speed steering Sensitivity 100%

x di più io gioco con:

diff IA difficile
    manovrabilità difficile
    ABS sì
    contr trazione basso
    contr stabilità sì
    danni reale (poi sappiamo tutti come sono)
    marce automatico (con il pad mi è irreale cambiar marcia)

controlli config 1