1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Waiting For battlefield bc2 non è abbastanza visibile!!!

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da dani_lost, 21 Settembre 2009.

1. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Volevo chiedere per quale motivo il wating di BBC 2 si trova in discussioni ufficiali di PS3 e non sotto "Discussioni Generali sulle Console"? Per l'amor di dio potete metterlo dove volete ma per chi viene da http://xbox360.console-tribe.com/ la discussione (quando si aggiorna) è praticamente invisibile. Grazie per l'attenzione :)
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si vede che a molti la versione xbox non interessa in quanto altrimenti avrebbe molti reply e quindi sempre tra le prime posizioni
  3. dani_lost

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    non avevo controllato la home della ps3...il problema dell'aggiornamento dei post vale un po per tutti. Solo che se un boxaro vuole cercare la discussione non la trova immediatamente dove stanno le altre.
    Se un utente proviene da http://www.console-tribe.com/ le discussioni si aggiornano normalmente...
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ora il thread è nell'apposita sezione Discussioni Generali sulle console --> Discussioni Ufficiali.
  5. dani_lost

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    sei stato molto gentile...grazie mille :ciauzzz: