1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Marzo 2009.

1. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    portiamolo indietro finche siamo in tempo :D
  2. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma tu hai notato la stessa cosa?? cioe che non gira?? si vede chiaramente con l'inquadratura da casco,il pilota lo sterzo lo gira pochissimo...se faccio in tempo posto anche un video.
  3. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Oggi la vado a prendere,speriamo che non deluda anche se a me piacciono di piu questo tipo di need for speed,meno di quello tipo in mezzo alla strada cob gare notturne ecc.
  4. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, l'ho notato anch'io.... anche se potrebbe essere un effetto solo visivo (volendo) ma purtoppo pare non essere cosi.
    io non sopporto il fatto che il volante non abbia una "sensibilita 1:1" come gli altri giochi (vedi, gt, forza ecc), comincia a curvare solo dopo un certo angolo.....metti 5°, quindicomincia a curvare a 6°....ma la curva che fa non è di 6°....ma di 1°

non so se mi sono spiegato.....
    fatto sta che è inguidabile.....e sul dritto la macchina ha un "effetto pendolo" continuo....

PUHAAA!!! che shifezza.
  5. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco è fatto apposta per giocare con il volante......lo abbiamo testa con il volante della ps3 e poi con il pad

riguardo a prima ringrazio delle risposte se per caso si giocava in due nella stessa console ù.ù...e io riformulo la fino a quando non avrò la risposta

si può giocare in sto gioco in due nella stessa console? (offline)
  6. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

bhe....lasciami dire CHE è FATTO VERAMENTE MALISSIMO (CONSIDERANDO CHE è PURE FATTO APPOSTA)

Riferendosi ai controlli/o feeling di guida...ma copiare un qualcosa che è gia collaudato,apprezzato, e realistico (quindi non opinabile) , vedi Forza/Gt non era piu semplice?
    perche fare qualcosa di nuovo e PALESEMENTE IRREALE ED ERRATO? ed aggiungerei irritante.
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io dico solo che questo doveva essere il need for speed della rinascita,ma dal mio punto di vista ha dato il colpo di grazia a questa serie...a dir poco mediocre come gioco
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono riusciti a peggiorarsi. Sembra Forza, ma copiato male. La fisica delle auto ti fa passare la voglia di giocarci. Di NFS non c'è più niente, è un altro gioco. Forse hanno sbagliato nome...
  9. FULVIO85

FULVIO85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono rimasto molto deluso da questo gioco.
    La grafica è ben fatta ma il comportamento in curva delle vetture è assolutamente irreale ed irritante (sembra di fare drift di continuo), secondo me è un tipo di gioco che non soddisferà ne gli amanti di need for speed ne gli amanti della simulazione.
    Attendo con ansia FM3
  10. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si,. infatti.... togliamoci la F da SHIFT... e siamo tutti d'accordo :asd:
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Tra l'altro aggiungo che l'impatto iniziale,con quella guidabilità(sembra di driftare ad ogni curva),non è stato per niente positivo,ma andando avanti
    e guidando auto più potenti è ancora peggio :disappointed:
  12. Filippo1

Filippo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anch'io all'inizio ho avuto un po' di problemi ma eliminando gli aiuti e facendo un pò di pratica sono riuscito a fare dei buoni tempi e tutto sommato non mi sembra male come gioco... cioè quando guido mi trasmette sempre emozioni soprattutto anche per le varie "cosuccie" che hanno messo come l'inquadratura sfocata ad alte velocità e durante gli incidenti che sembra come quando si viene colpiti da una granata in CoD :D comunque mi è sembrato abbastanza "divertente"... non come forza 2 che alla fine mi sono annoiato a giocarci e ora è sopra uno scaffale :(
  13. ddomy

ddomy Guest

esatto,provate ad usare auto di fascia 4 ,Bugatti o Pagani Zonda R ,diventa assurdo ed inguidabile la fisica delle auto fa pena,poi non si può paragonare ad un gioco di simulazione come FM2 ,ma nella schiera arcade e tra l'altro neanche ben riuscito .......secondo me un pessimo gioco,volete mettere il classico NFS con la polizia che vi insegue:cry:
  14. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per chi come me utilizza il joypad(purtroppo non ho lo spazio per usare un volante, peccato), vi consiglio di utilizzare le impostazioni di un altro utente del live, CharlieNonfaSurf, che ringrazio. Andate in opzioni, guida, impostazioni e modificate nel modo seguente:
    Zona morta sterzo 20%
    zona morta accel. 2%
    zona morta freni 2%
    sensibilità sterzo 5% (potete aumentarlo un po secondo il vostro stile di guida)
    sensibilità acceler. 90%
    sensibilità freni 90%
    velocità sterzo 50%
    Ricordatevi di disabilitare tutti gli aiuti come abs trazione ecc. e di guidare solo con la visuale interna (il gioco secondo me è stato pensato solo per questa).
    Io non sono un esperto di giochi di guida ma mentre con le impostazioni di default e gli aiuti attivati non riuscivo a guidare, con queste sono riuscito a migliorare molto sia offline che soprattutto online dove non prendo più 20 secondi dal primo. Inoltre le auto sembrano comportarsi più razionalmente, non presentando più quell'effetto elastico che riaddrizzava l'auto quando perdi il controllo(mi capita spesso di andare in testa coda affrontando una curva troppo velocemente con le auto più potenti). Per me questo gioco vale, provate e fatemi sapere.
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    concordo, per riuscire a fare la sfida tra ford gt e viper ho giocato 2 ore...
    Le macchine in curva vanno dove vogliono e scappano via che è un piacere.
    Siete riusciti a centrifugare un avversario?
  16. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No...per niente sopratutto nelle sfide 1vs 1 che ho lo distacchi di 5 sec o vinci,mamma mai quella sfida l'ho fatto per 1 ora mezza.

cmq elfo tu hai il volanta ms? se si come hai impostato i settaggi? grazie
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Nella descrizione del gioco si diceva che le auto erano completamente personalizzabili... ma ci prendono in giro? 2 set per l'esterno, 2 set per l'interno di cui non si può avere anteprima e un editor per le aerografie che ricorda un pò troppo quello Forza. Ripeto: hanno sbagliato nome, questo non c'entra niente con la serie NeedForSpeed:cry:

Stepet82 ha aggiunto 73 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Ho provato queste impostazioni per il pad e devo dire che funzionano! La macchina ora è molto più controllabile. Ho solo ridotto ulteriormente la sensibiltà e la velocità dello sterzo rispetto a queste impostazioni e ora va molto meglio. Grazie mille, mi hai evitato un viaggio a breve verso GS.:D
  18. ddomy

ddomy Guest

Elfo ,prova la sfida giro secco al nurburing con la Bugatti IMPOSSIBILE!!! (ovviamente senza aiuti guida ) entrerai in un stato di delirium....
    Tutte le volte che ho provato la centrifuga sono uscito anch'io:(
    ragazzi non continuate a paragonare FM2 (buona simulazione) con NFS shift (pessimo arcade) ,volete mettere questo NFS con Grid,serie Toca o il ben amato Ridger Race ......questi si sono arcade di livello.
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    c'è da dire che però gli obiettivi non sono impossibili e tutti offline
  20. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per chi ha il volante xbox 360 racing wheels,qualcuno sarebbe così gentile da scrivere i settaggi per questo,io mi stò impazzendo...Grazie:D