1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA Live 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 20 Settembre 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    NBA Live 10​

Featuring several innovations to the core gameplay experience and online game modes, NBA Live 10 is bringing a renewed focus to the long-running EA Sports basketball franchise. The groundbreaking Dynamic DNA service, driven by Synergy Sports Technology, will make a return in NBA Live 10, with significant improvements that will allow players to connect their game to the NBA season like never before.

Gamebox: http://www.console-tribe.com/scheda-gioco/multi/841/nba-live-10.html

Screenshots e immagini:
    [​IMG] NBA Live 10 Screenshots e Immagini

Storico News:
    [​IMG]NBA Live 10 Storico News

Video:
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non per sminuire il tuo lavoro RB,ma credo che in questo thread i post saranno veramente pochini,data la nettissima superiorità della concorrenza che ormai è superiore per divertimento,realismo e movimenti dei giocatori...;)
  3. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho provato la demo e non è affatto male
  4. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto e sai dirmi anche perche? Ho letto che uno dei tecnici della 2K Sport ha lavorato per la realizzazione di NBA Live. Ecco il risultato bello veloce e appagante, sarà un gran bel gioco;)
  5. almene

almene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    demo scaricata e provata con un immensa agitazione e dalla voglia di giocare mi son fatto le mie 2-3 partitine...allora

PREGI
    GRAFICA strepitosaaaaaaa, pazzesca veramente ben fatta stqadio pubblico, giocatori...insomma perfetta...la palla la rubi più facilmente

DIFETTI
    il gioco a livello di giocabilità mi ha un pochino deluso è lento (forse troppo veloce il 2009), troppo facile fare canestro ogni tiro è dentro....anche i tiri da 3 ne ho messi 5 su 5...

questi sono pregi e difetti dopo 2-3 partite
  6. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Allora parto con il dirti che la grafica è spettacolare,maglie e giocatori sono renderizzati al max.C'è Kobe (nella demo si possono fare solo 2 quarti delle finals 2009 Lakers vs Magic) che è identico.I controlli sono tremendamente migliorati.Nella versione precedente c'erano 2 possibili tiri almeno per la versione 360.Con B si faceva il tiro in sospensione e con X i tiri in penetrazione e le schiacciate.Ora c'è solo il secondo e la giocabilità finalmente è ottima.Considera che io sono abituato prettamente al titolo 2k,quindi reputo questa scelta azzeccatissima :D Ho potuto vedere anche un pò di schemi in più facilmente realizzabili in partita.Nello 09 era un pò più difficile,specie in attacco quando si portava palla.Unica cosa che forse rimane stonata,ma può essere anche una mia mancanza,dettata dal fatto di non saperci molto giocare rispetto al 2k,sono i rimbalzi.Mi è capitato molte volte con Gasol di venire letteralmente SOVRASTATO da Howard...Ok che bisteccone è letteralmente un animale,però perdere 8 su 9 da sotto mi sembra un pò difficile...
    Le animazioni mi sono piaciute molto.Le velocità è più lenta e ragionata rispetto al titolo 2k e sia al Live09,non so se sia un pregio o un difetto...Bisognerebbe giocarci di più per stabilirlo.Secondo me sarà un gran titolo
  7. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    ho provato un pò la demo.. sicuramente rispetto allo 09 è NOTEVOLMENTE migliorato... l'anno scorso i giocatori sembravano degli stecchini ( non so se avete mai provato a giocare al 2k9 e subito dopo a mettere live09... una differenza imbarazzante ) quest'anno sono finalmente piu realistici... ma se ci fate caso le proporzioni con il campo non sono molto rispettate... mi sò trovato co Gasol sotto canestro sembrava toccare il canestro con i ricci... sembrano i giganti di space jam....
    a livello di giocabilità ... continua a non piacermi più.... ho giocato TUTTA la serie live... dal primo ( era il 95 ? ) fino all'anno scorso... ma dopo la delusione 08 sono passato al 2k9 e ora non potrei piu tornare indietro... non c'è paragone.. il live è un giochino arcade... simulazione zero... marca da solo, fa i movimenti da solo...

forse sono un pò troppo drastico ma onestamente trovo immensamente migliore il titolo 2k.... parlo un pò come un amante deluso dopo essere cresciuto con la EA sport eheheh :D ma non riesco a capire come abbiano potuto fare una ascesa costante con fifa e contemporaneamente una caduta cosi vistosa con nba... è un peccato :(
    Ultima modifica: 22 Settembre 2009
  8. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    infatti si sono superari davvero con fifa 09 e ovviamente fifa 10, ma hanno tralasciato la serie nba:(
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho messo a scaricare la demo,quando avrò un po' di tempo per provarlo posterò le mie impressioni...;)
  10. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    :Dla demo nn e male , grafica da paura quest anno prendero nba live
  11. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Nessuno ha dei cali di frame paurosi nella demo? Io sono rimasto sconvolto.
  12. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    io no ma ho la 360....

ad ogni modo più ci gioco alla demo e meno mi piace .... 2k10 senza dubbio !!
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comincio col dire che ero un po' prevenuto sul gioco,ma nonostante questo ho scaricato la demo per provarlo dato che leggendo alcuni commenti il gioco sembra migliorato...Io l'ho trovato in parte migliorato,nella grafica e nella velocità del gameplay,per il resto però ancora non ci siamo,i tiri entrano da ogni posizione,sia che il giocatore sia in "ritmo" sia che il giocatore tiri senza che venga messo in condizione di segnare...le tattiche non mi piacciono per niente,i giocatori marcano da soli...insomma EA c'è ancora molto da lavorare,anche se la strada intrapresa secondo me è quella giusta...;)
  14. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il gioco è carino e notevolmente migliorato ma per chi come me è abituato ad una simulzione come 2k il giocò resta ancora troppo facile ed arcade...Kobe è tipo messi di pes...parte e qualsiasi cosa fa l'avversario può solo sperare nell'errore avversario che 9 volte su 10 non avviene, a volte con delle schiacciate stile monstars in space jam

Hanno ancora da lavorare per recuperare il GAP formatosi tra lui e il 2k, ma sono sulla buona strada e questo è un buon segno
  15. Yucatan

Yucatan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    carino, ma non paragonabile a NBA 2K