1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3: ODST

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jul 15, 2009.

1. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
  2. Cena95

Cena95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Scusate ancora,ho letto tutto il thread ma non riesco a capire se nel secondo dvd c'è l'ODST con il multiplayer oppure Halo 3 con il multi...
  3. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La confezione contiene 2 dvd, il primo dvd è TUTTO ODST il secondo dvd è TUTTO il MULTIPLAYER di Halo 3 con TUTTE le mappe di Halo 3
  4. Cena95

Cena95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Grazie Mille...
  5. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

Trophy Points:
    127
    ma le mappe del multi si scaricano su HD o si gioca da dvd. Se volessi installare i due dvd basta l'hd da 20GB???
  6. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    il secondo dvd contiene il multy di halo 3
  7. Davis_

Davis_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ma sono troppo curioso, potete dirmi dentro uno spoiler se nella campagna si potranno guidare dei veicoli? e se ci sono dei nuovi veicoli o delle nuove armi?
    grazie mille
  8. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    no sempre quelle al massimo cambia qualche arma e come detto in qualche pagina nel topic ci sarà un cambiamento piccolissimo dei tasti per esempio con il tasto x si attiva/disattiva la modalità notte quindi se andate nel buio non ci sarà quella lampadina che master chief usava. Però molto carina come cosa :cool:
  9. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ah ecco ora capisco.. penso di si, se hai halo 3 e ti mancano solo le mappe nuove,credo che odst funga da pacchetto aggiuntivo per chi nn le ha comprate singolarmente.
  10. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Esatto io la copia di halo 3 la tengo ancora , ma visto che non ho scaricato dal marketplace le mappe volevo solo sapere se gli obiettivi tipo ... vinci una partita su una mappa leggenda , si potesse sbloccare col cd multyplayer di halo 3 uscito nella custodia dell'ODST.
  11. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Certo che si potrà, anzi, il fatto che la Bungie abbia messo il secondo DVD è rivolto proprio alle persone che non avendo acquistato le mappe nel marketplace prendono ODST e con esso tutte le 24 mappe di Halo 3.

2° DVD ODST = Multiplayer Halo 3

Se Halo 3 lo usate solamente per il machtmacking potete tranquillamente darlo via o scaricarlo nel water, a voi la scelta!
  12. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Dani, ma tu hai una copia di ODST?
  13. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non vedo l' ora che arrivi domani per andare a ritirare la mia copia al Gamestop, visto i casini con la data di uscita accaduti con il fatto che Blockbuster ha fatto uscir eil gioco il 18 sono andato a informarmi sulla data di uscita del gioco al Gamestop vicino casa mia, mi hanno detto che il gioco arriva domani e posso già passare a ritirarlo, doamni alle 15 appena apre il Gamestop lo prendo d' assalto, i commessi arrivano alle 15 e 5 quindi mi sa che dovrò portare il C4 per aprire la porta ed entrare mentre li aspettoXD
  14. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No,almeno non ancora, ho prenotato la Collector's edition al GS. Anzi di mattina li chiamo e vedo se posso andare a prendere la mia copia già al 21 dato che ormai ce l'hanno praticamente tutti!
  15. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    difficile, il game stop le rispetta le date, te lo dico perchè ciò provato anche io a fare una cosa del genere quando è stato per fable 2
  16. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Hai ragione Max, appena chiamato ad Etanpolis ed il commesso sbalordito mi ha detto che esce domani facendomi passare per l'idiota del momento e poi alla mia replica che altri negozi avevano rotto il D-1 lui ha detto che non era possibile e che la Microsoft prevede sansioni in quel caso.. Beh in ogno caso, tralasciando la seconda parte, io domani mattina alle 9 vado al GS a prendermi ODST.

Chi andrà domani ad Etnapolis a prendere ODST oltre me? :D

-1 Prepare to Drop

We will be ODST soon

P.S.
    Finalmente ci siamo, proprio ieri davo dei nomi a quel maledetto Machtmacking, ma più che altro a quegli americani/canadesi/australiani laggoni che hostano le partite, che usano quegli odiosi programmini per farti laggare e perdere l'host oppure quei maledetti rifattoni del c***o che nel Lone Wolves escono fuori con abilità massima 47 e punti EXP: 0.

Morissero tutti ammazzati, non vedo l'ora di giocare in FireFight domani!
    Last edited: Sep 21, 2009
  17. Turbo QV

Turbo QV Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Confermo che al GS a meno che non sei amico o moroso dei commessi non rompono il D1...con l'eccezzione che se sanno che è stato rotto il D1 lo infrangono anche loro! Quando ho preso la elite rossa mi hanno telefonato 2 giorni prima per dirmi : guardi il D1 è stato infranto quindi se vuole può venire a ritirare la sua xbox ! :D Sto aspettando impaziente la chiamata per la mia collectoooooooor!!!!!!In caso ci si becca stasera o domani sera sul live!!
  18. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io verso le 10 vengo, starò fino al pomeriggio li con la mia ragazza a girare per negozi....a cmq il gamestop apre alle 9.30, alle 9 forse non trovi nemmeno l'etnapolis aperto:p

ps. a mi ero dimenticato di dirti, in caso tramite un pm o qualcosa, fammi sapere se ti danno il codice di jhonson, conoscendo il gamestop di etnapolis dubito che lo daranno -.-
    Last edited: Sep 21, 2009
  19. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

Trophy Points:
    135
    Dimostri tutti i 15 anni che hai, c'è gente che ce l'ha già da venerdì scorso e non ha fatto tutto quest'ambaradan che hai fatto te. Contento il bambino che ora ha ODSTino?:rotfl:
  20. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Domani a quest'ora qualcuno salterà il pranzo pur di giocare :asd: :asd: :asd:

Sapphire86BgI ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Sono quelli che poi in coop vanno da soli e lasciano gli altri in balia dei nemici.. O che in Fifa esultano per mezzora dopo un goal segnato... :roll: