1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3: ODST

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jul 15, 2009.

1. Trispo

Trispo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Buongiorno ragazzi mi potreste chiarire alcune cose?
    Ho capito che in halo 3 ODST saranno presenti 2 DVD, il primo conterrà esclusivamente la campagna quindi il single player
    il secondo invece il multiplayer con le mappe.
    NN ho capito bene una cosa, queste mappe saranno utilizzabili solo tramite il live e quindi online oppure anche offline contro gli amici nella stessa console?
  2. stefano roma

stefano roma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    le mappe puoi usarle cm vuoi.... ank offline.. settando l' impostazione locale o system link... non mi ricordo bene ... ma di sciuro puoi..
  3. Trispo

Trispo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie mille per la risposta
  4. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusa Nik ma dove l'hai letta questa informazione? A me interessa molto ma sapevo che..
    per avere la Recon bisognava fare tutte le sfide Vidmaster di Halo 3, non anche di ODST, perchè in ODST mica puoi usare la Recon, è solo per Halo 3. Ti dico quesa cosa delle sfide Vidmaster, ma solo di Halo 3, perchè l'avevo letto tempo fa nella finestra con gli avvisi che scorrono durante il caricamento del matchmaking, hai presente?

Anzi io sapevo addirittura che bisognava anche avere 1750/1750 G in Halo 3 ma questa credo sia una balla.

C'è qualche comunicazione ufficiale della Bungie?

-2 We are ODST - Prepare to Drop
  5. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    l'unica davvero difficile e la campagna in coop a leggendario gli altri nn sono niete di particolare.. se manca anche a te aggiungimi tra gli amici che se troviamo altri 2 la si può fare
  6. Davis_

Davis_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma cosa sono le sfide vidmasterrrrrrrrrrrrrrrrr????????????????????
    io so solo di 1 sfida che bisogna fare l'ultima missione a difficoltà leggenda e con il teschio ferro attivo......questa sfida si può fare facendola in schermo condiviso?
  7. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

Trophy Points:
    135
    Devi tenere il 2° dvd di ODST dentro la console per giocare alle mappe lì. Se ho capito cosa intendi.
  8. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    soundtrack, solitamente per gli altri halo uscivano insieme al gioco
  9. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

Trophy Points:
    135
  10. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    degli obbiettivi di halo 3 che servono a sbloccare la recon

su internet ci sono svariate guide.. si tratta di alcuni obbiettivi nel matchmaking,tipo entrare in un determinato elenco con un determinato punteggio, trovare i teschi delle ultime sei mappe uscite e fare la campagna in coop a leggendario con alcuni teschi mi sa.. a me manca solo campagna
  11. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per chi già è in possesso del gioco: mi confermate che il multiplayer (intendo il tradizionale e non il firefight) con le 24 mappe di halo 3 è giocabile senza bisogno del disco halo 3 ma è sufficiente halo 3 odst??
  12. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    se non sbaglio per sbloccare la Recon
    si devono prendere tutti i teschi (anche quelli della campagna) e finire halo 3 in leggendario, non per forza in co-op (anche se della co-op ce ne di bisogno per finire in leggendario, perché da soli non si puo' ;))
    poi ce qualcuno che l'ha sbloccata battendo quelli di Bungie al Bungie-Day
  13. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Scusa se ti rispondo ora ma ti ricordo che i negozi online fanno prezzi a modo loro e siccome questo già lo so, non credo proprio che mi metto a perdere tempo a scrivere perchè vedi io pure conosco quei siti non sono cosi ignorante:cool: Quindi la mia era un opinione degli acquirenti, di quelli che hanno prenotato e il prezzo e quando stanno spendendo. Non so se mi segui con i discorsi se fosse no mi sa che l' italiano lo conosci poco e poi non dire che lo parlo a modo mio!
    Detto questo discorso chiuso tanto ormai quel thread è chiuso e qua si parla di halo 3 odst, non andiamo OT. Grazie.
  14. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    nn so come si fa lo spoiler quindi nn entro nei dettagli,anche se halo 3 è in giro dal 2007 quandi parlaredi spoiler è strano.. cmq che io sappia la sfida vidmaster richiede necessarimente la coop con un teschio attivo (nn ricordo quale ora) ed anche qualche altro dettaglio.. cmq come dicevi,alla fine la coop è cmq necessaria perchè a leggendario è ingiocabile.. poi nn so se la recon la sia ha anche senza fare tutti gli obbiettivi vidmaster.. cmq tra poco penso la avranno quasi tutti,dato che in molti aspettavono solo gli ultimi 3 teschi che sono la cosa più facile da prendere

john_ru117 ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

grazie mille, è la prima new al riguardo che vedo;)
  15. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    basta scrivere queste di qua [/SPOILER] e
    però messi al contrario ;) cioè
    viene prima e poi viene l'altra
    scusate l'OT
    Last edited: Sep 20, 2009
  16. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    per prendere la recon bisogna fare TUTTE le sfide vidmaster, sia halo 3 che halo odst
  17. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Una info : Mi chiedevo , visto che è presente il multy di halo 3 nella confezione di halo 0DST , se è possibile sbloccare gli obiettivi di halo 3 utilizzando le mappe che usciranno su ODST.
  18. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
  19. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    nn sono sicuro di cosa intendi,cmq gli obbiettivi di halo3 sono relativi al gioco, solo la sfida vidmaster rischiede le ultiem sei mappe rilasciate per raccogliere i relativi teschi, sarebbe la sfida vidmaster cranio. gli altri 3 obbiettivi si riferiscono ad halo 3,e la recon è per il multiplayer di halo 3. cmq sia su internet che sul forum qualcuno saprà dirti meglio sicuramente;)

john_ru117 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

grazie mille,così eviterò di far danni ;)
  20. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Forse non hai capito . Io intendevo : visto che su halo 3 ci sono degli obiettivi sbloccabili soltanto con le mappe aggiuntive ... non avendole scaricate mi chiedevo se una volta comprato il gioco potevo utilizzare le mappe che uscivano dal 2 dvd per sbloccare gli ultimi obiettivi di halo 3.