1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Marzo 2009.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Need for Speed SHIFT​

"Need for Speed™ SHIFT delivers an authentic racing experience that replicates the true feeling of driving high-end performance cars. SHIFT is being developed by Slightly Mad Studios which includes developers and designers on the critically acclaimed games, GT Legends and GTR 2.
    • True driver's experience: A true driver's experience includes a three-dimensional HUD that mimics driver head movement, inertia, and G-forces. The depth of field adjusts based on the speed of the car, so when the car is travelling at high speeds the perspective shifts to the distance putting the car/cockpit out of focus.
    • Enhanced A.I.: The sophisticated A.I. system means your races are more exciting than ever before. Opponents react and perform based on your aggression and overall driving skill, creating race experiences for all skill sets.
    • Dynamic crash effect: When you hit a static object or opponent's car, you'll feel the damage. A combination of visual and audio effects leaves you disoriented and briefly disrupt the race.
    • Total customization: Need for Speed SHIFT features a comprehensive customization option letting you tailor every aspect of the car's performance and styling. Go under the hood to upgrade and tune your vehicle to increase its performance. The visual customization system allows you to personalize both the exterior and trick out the interior to reflect individual style and preferences.
    • More features to come: Additional gameplay features will be unveiled at the Electronic Entertainment Expo in June 2009.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/716/need-for-speed-shift.html

Screenshots e immagini:
    [​IMG] Need for speed SHIFT Screenshots e Immagini

Storico News:
    [​IMG]Need for speed SHIFT Storico News

Video:

2. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho appena preso,il gioco sembra ben fatto ma con il volante fà un pò schifo,cioè non risponde per niente le sterzate sono lentissime per non parlare del force feedback impostato al massimo si sente pochissimo...
    qualcuno è riuscito ad impostarlo bene il volante?che valori avete messo?grazie
  3. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cavolo, speravo funzionasse meglio col volante...
  4. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    bho comprato per pc l ho gia disinstallato, secondo me ingiocabile,

la grafica e buona non male pero manovrabilita scadente per fare una curva e mission impossible, per non parlare l effetto di quando sbatti nelle fiancate, bha un altro nfs fatto male mi sa che non ne comprero piu di nfs :cry:
  5. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho settato un pò i valori,qualcosa è cambiato ma cmq non mi soddisfa,spero di riuscire a configurarlo bene,sinceramente aspettavo con ansia questo gioco e per ora sono deluso.
  6. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma solo a me sembra parecchio piu difficile, soprattutto all inizio rispetto agli altri need for speed? perche mi ricordo che normalmente erano molto facili come giochi sopratutto dall underground in poi, qui devo dire che gia all inizio prima di capire un po meglio come giudare, facevo abbastanza fatica, anche perchè le macchine erano in rettilineo gia dalla seconda gara piu veloci della mia.
    Poi togliendo l'autofrenata in curva e altre 2 3 impostazioni la situazione e migliorata
  7. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    lunedi credo di andarlo a prendere però sinceramente leggendo le vostre esperienze magari meglio aspettare forza motor sport 3 cmq dato che conosco il venditore lo provo se non è il gioco che desidero lo torno indietro.. Dov' è finito underground3:cry::cry::cry::cry::cry:Dovrebbero fare quel tipo di need for speed:cry::cry:
  8. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi stò ricredendo,credo di aver trovato i giusti settaggi per il volante ed ora è un'altra cosa...il gioco merita bella sia la carriera che il live che sembra senza alcun tipo di lag.
    ora mi stò davvero appassionando giocato per 3 ore di fila :D

P.s. io non l'ho provato con il joypad ma leggendo in altri forum sembra che bisogni settare anche i lavori di esso se si vuole giocare bene.
  9. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    anche io all'inizio ero un pochettino deluso... ma dopo aver capito la fisica del gioco, credo che non lo mollerò per un bel pò.. provato anche il live e devo dire che non ci sono molte modalità, ma è fatto bene e senza scatti e rallentamenti.. e poi bella la grafica e il rombo di ogni motore... spettacolare la visuale dal casco, io uso SOLO quella... in generale è un gioco bello comunque..
  10. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti la visuale da casco e fantastica,cmq lo consiglio...
  11. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ... provato con il pad e il volante. mi sembra di guidare sulla pista polistil che brutta sensazione....
  12. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    avrei una domanda... c'è qualcuno che è già arrivato ad una gara dove chiede di "CENTRIFUGARE" 4 avversari ??? il fatto è che non saprei cosa voglia dire..:???: ho pensato che si dovrebbe far fare testacoda a 4 avversari.. qualcuno sa cosa voglia dire ???:???::cry: grazie
  13. musicmix96

musicmix96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si possono truccare le auto?
  14. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ovvio che si.
  15. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Hai presente la manovra pit che si faceva a scuola guida in GTA San Andres? Bene, è la stessa cosa.
  16. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    no scusa ma non so com'è... san andreas è l'unico gta che non ho... mi potresti spiegare precisamente di che cosa si tratta ??? oppure indicami un video su youtube.. grazie mille
  17. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    secondo me è stupendo io ci sto giocando con il volante e va benissimo...;)
  18. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una domanda non si può giocare in locale due persone?
  19. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volante:
    Controlli che laggano, con evidente ritardo - Il volante NON è preciso, e non risponde agli spostamenti piccoli...conseguenza la macchina ondeggia sui rettilinei, restituendo una senzazione di scarsissimo controllo, e di totale imprecisione.
    Pad:
    non ho provato....mi rifiuto di giocare col pad, possedendo il volante.

ps: ho provato vari settaggi, ma tutti restituiscono le stesse senzazioni...se non patchano il gioco, lo lancio dalla finestra.
    Ma li provano i giochi sti zoticoni? prima di venderli?
    è un peccato rovinare un gioco potenzialmente molto bello per un'inezia come dei controlli aprossimativi.

kolo73 ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

:rotfl::lalala:

kolo73 ha aggiunto 21 Minuti e 16 Secondi più tardi...

stesse cose che dico io.... allora non mi sono rincoglionito io..... meno male :)
  20. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq credevo di aver trovato i giusti settaggi per il volante ma invece niente...

l'ho avevo provato con una sola pista con poche curve e sembrava ok,però facendo una pista con curve più ampie mi sono accorto che lo sterzo non gira,cioè il suo angolo di sterzata e pochissimo,se vi mettete con la macchina ferma e girate tutto il volante a destra e a sinistra con l'inquadratura da casco noterete che lo sterzo gira pochissimo,voi lo girate tutto,ma l'omino nell'auto poco o niente sembra di guidare un fuoristrada della mitsubishi...

Sono andato nelle impostazioni c'è l'opzione regola l'angolo di sterzata ma non è cliccabbile...

Con il pad sembra ok,ma ho spesso 100€ di volante e non voglio giocare con il pad,stò gioco mi inzia a dare i nervi.

Se qualcuno riesce a trovare dei settaggi decenti lo comunichi io continuo a provare...

grazie