1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

idea strumenti guitar hero e rock band

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ferola, 20 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ferola

ferola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao
    io ho ghwt con il bundle completo per ps3, solo che qua ogni mese esce un gioco nuovo tra gh e rb
    il problema è che non ho i soldi di lapo elkan e non posso comprarmeli tutti
    pensavo quindi di vendermi il bundle della ps3 e prendere quello del wii, cosi i giochi posso prendermeli in modo molto più economico, diciamo (visto che ho anche un wii con homebrew)
    secondo voi è una buona idea perchè questi giochi sono belli per entrambe le console, o è una strombolata?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io li terrei per ps3 visto che già li hai.
    Non credo che usciranno nuove revisioni degli strumenti ad ogni nuovo gioco
  3. ferola

ferola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse mi sono espresso male
    rock band 1 e 2 sono belli, sul 2 si possono importare le canzoni dell'1, ma anche rock band beatles sembra bellissimo
    dicono anche che gh5 sia un gran gioco
    per arrivare a tutti questi giochi e tutte queste canzoni, quanto devo spendere?

se invece "scambiassi" (pagando la differenza) il bundle ps3 con quello wii, per avere le stesse versioni (con tutte le canzoni) la spesa sarebbe ... insomma, ho l'homebrew...

il problema della ps3 non sono gli strumenti ma le copie dei giochi
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La spesa sarebbe la stessa, perchè le copie dei giochi le compreresti lo stesso.

Chiudo ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.