1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora video per Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Settembre 2009.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Hai ragione, in primis quando dici che sono diversi. Ognuno con i propri pregi e i propri difetti. Chi può, ha il dovere di prenderli entrambi. Bravo. Però per qualcuno, il denigrare titoli che non potrà avere è diventato il pane quotidiano...senza farlo cadono in astinenza.



    p.s ora che avete tirato fuori le cascate, le voglio vedere!!:p
  2. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    Quoto in generale, tranne alcuni punti:
    -mi va anche bene che forza sia migliore di gt, anche se da bambino giocavo con gt.
    -non sono diversissimi, alla fine appartengono alla stessa generazione di console e tipologia di gioco.
    -non mi piace il vocabolo che usi: guerra, troppo esagerato... :)
    Per il resto sono d'accordo con te, é inutile passare tutto questo tempo a fare dei paragoni inutili (di due giochi che devono ancora uscire per di più)
  3. Brembo

    Brembo Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Làc dé Còm
    Si chiama Amalfi Coast ;)
  4. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)

    forse hai capito male, io potevo mettere benissimo gt5(forse ho scritto male avversario dove quando a me gt5 mi piace non poco ma molto) e cmq ai ragion..:sniff:

    Seyo ha aggiunto 4 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    ecco le tue cascate!!! http://www.youtube.com/watch?v=C0Mp6L7Cuko nel 0.30 minuto vedrai le cascate che si muovono!!!(ma come fa la xbox 360 a gestire 60fps , risoluzione a 1080 upscalati 8 macchine in pista , fondali 3d e cascate che si muovo (o oggetti chissà se passeranno i conigli in mezzo alla strada) ,pensavo che già era al limite forza 3, invece boom..mai vista una cosa del genere :pret3n:
  5. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Qua c'è un video uno dei primi: http://www.youtube.com/watch?v=ZiM5f6R_MGg&feature=related. Visuale interna all'abitacolo, dove è lo specchietto retrovisore?????:???:
    Poi se vediamo nella visuale esterna davanti, compare lo specchietto retrovisore, e la macchina sia nel primo che nel secondo video sono uguali, Subaru : http://www.youtube.com/watch?v=bnKbhHrmMLE&feature=related:???:
    Purtroppo per te ho 10/10 di vista!!!!!!!!!!:lalala:
  6. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli
    Nella subaru impreza da rally non c'è lo specchietto retrovisore perchè anche nella realtà non è presente: http://www.scoobyblog.com/uploads/2009/03/prodrive-sells-very-first-subaru-impreza-wrc-1997_01.jpg
    Non è una dimenticanza dei poliphony,vedrai che tutte le altre auto avranno lo specchietto retrovisore (se anche nella realtà lo avranno).Lo specchietto retrovisore è presente invece nella visuale esterna davanti perchè è l'unico punto di riferimento per il retro e poi è una caratteristica principale di quella visuale che non puoi eliminare.Prima di giudicare i giochi cerchiamo di esaminarli meglio;-)....w fm3 e gt 5!!
  7. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Ti quoto veramente tanto. Hai detto cose molto sensate
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    stiamo parlando di quello spettacolo che è FM3 evitati uscite flame come queste ^^
  9. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    ma è stupendo :D
  10. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Hai ragione la Subaru che si vede nel gioco è una WRC 2008 guidata da P.Solberg e come navigatore P.Mills, non ha lo specchietto retrovisore. Infatti la Subaru si è ritirata dal WRC 2009, per problemi economici, ma corre nel Campionato Italiano, anche se solo su terra e non su asfalto. Percio se dovessero stare a passo coi tempi, visto che il gioco dovrebbe uscire fine 2009 o inizi 2010, dovrebbero mettere una Subaru che corre nel Rally Italiano, e questa ha lo specchietto retrovisore: http://www.omniauto.it/foto/popup/93784/campionato-rally-italiano-2008, come si evince dalla foto. Mi scuso tantissimo per l'OT, ma dovevo rispondere...........:)
  11. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Il primo video non sò come ma dà proprio una sensazione di velocità e accelerazione che non avevo mai visto in un gioco di corse automolistiche, per me scaffale a vita!!!!

























    (Custodia nello scaffale e DVD dentro la 360!:asd:)
  12. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli
    Però se gt5 ha la licenza WRC non può mettere auto da rally che corrono in altri campionati,di conseguenza se l'ultima subaru del WRC non aveva lo specchietto è bene che non lo abbia se vogliono mantenere la fedeltà...fine OT^^
  13. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Ma su FM2 la pista di Amalfi e quella di New York già c'erano o sono state aggiunte con il 3?
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quella di new york c'è dal primo se non sbaglio...ma in quest'ultimo l'hanno modificata mettendo delle piccole curve nei rettilinei (prima nel due era tutta rettilineo praticamente).

    Quella di Amalfi l'hanno messa nel 3 invece...nei vecchi non c'era.
  15. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Grazie, mi hai tolto un dubbio ;)
  16. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Nel Prologue lo specchietto c'è in tutte le visuali interne, quindi non vedo perchè non ci debba essere nel 5.
  17. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Meraviglioso.
    Killer Application.
  18. ouendan

    ouendan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ma ragazzi... credo che in nessun gioco di guida serio possano esserci errori grossolani come specchietti retrovisori mancanti etc., e sia GT che FM lo sono. Se non c'è si vede che non ci deve essere. Forse è il caso di confrontare i due giochi su cose più rilevanti...
  19. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Davvero bello!!!!
  20. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Voglio farvi vedere, senza fare confronti con altri titoli di guida, quello che è la fisica e i danni in Forza Motorsport 3(anche se si tratta di una demo del PAX).
    Il video : http://www.giantbomb.com/giant-bomb-at-pax-09-forza-motorsport-3-demo/17-1315/ .
    Nel video abbiamo un assaggio di quello che vedremo nel prodotto finito:
    1) Minuto 11:42, dritto in curva più impatto;
    2) Minuto 12:51, tamponamento più perdita controllo;
    3) Minuto 13:14, frontale con muretto a 89 Mph, cappottamento con perdita di pezzi(fine corsa!!)
    4) Minuto 14:37, tamponamento con perdita paraurti anteriore;
    5) Minuto 15:19, perdita di controllo con urto muretto e perdità velocità;
    Da mentere anche in preventivo l'ottima I.A. che, cerca sempre di evitare l'auto che perde il controllo!!!!
    Io sto gioco lo adoro, non sarà una simulazione al 100%, ma è veramente ottimo.....:ave: