1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Troppo successo per Warhawk: server intasati (UPDATED)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 3 Settembre 2007.

1. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si certo... e le texture ad altissimo (e bellissimo) dettaglio dove le metti??? Non occupano spazio?

Per l'impianto di "alto livello" beh... si!
    Se te lo puoi permettere si... perchè no? Sempre se hai "orecchio" per percepire la differenza! Non tutti hanno l'orecchio allenato a forza di musica classica e forse per un gioco non ha neppure senso averlo.

Ma stiamo parlando cmq dell'utente "medio"... che ha pure difficoltà a leggere una news in inglese, quindi non mi meraviglio più di tanto... :D
    Automerged Message for DoublePosting

Su questo quoto, una volta c'erano le varie versioni...
    Ma se l'utente medio qui dentro a mala pena legge l'italiano e per una caxxo di news in inglese va a colpi di traduttore... ma per piacere vaaaa.... l'ignoranza regna sovrana...
  2. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi!!

Allora, qualcuno può dire se ci sono stati miglioramenti dopo il potenziamento dei server??

Grazie ciauuuu
  3. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per l'utente 10 anni fa stava col VHS ....
    ora ha il DVD ....
    vagli a dire che non fa per lui perchè ha troppi dettagli e l'audio va bene stereo...
    che ci fa con il 5+1 dolby digital .

l'utente medio attuale è cresciuto con la tecnologia digitale ed è meno stupido di quello che credete, ha sempre un amico che "ce capisce".
  4. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giocare e vincere...
    con un impianto dolby SI GIOCA MEGLIO.
    e i dolby senza hdmi ma con ingresso digitale ottico oggigiorno si sono abbassati tantissimo di prezzo.

volevo solo dire che in resistance online, con il dolby riesco a sentire in che direzione avvengono le sparatorie, e se ho poca energia scappo e conservo la vita, mentre se sono armato al punto giusto seguo da dove arriva il suono e me lo trovo davanti, inseguendolo ti ritrovi nella sparatoria e li fai fuori tutti.

quando sei in giro senti i passi se qualcuno sta arrivando.
    senti i chimera che ruggiscono, ma con il dolby senti proprio DA DOVE arrivano i suoni, i passi, i ruggiti, gli spari.

è bellissimo individuare la fonte di un suono, mettersi a girare su se stessi e sentire il suono che si fa il giro proprio a 360 gradi intorno a te delle 5 (+1) casse dell'impianto.

chi non ha il doby gioca con un grave handicap imho.

come chi non ha il tv lcd in alta definizione non riesce a mirare in testa su lunghe distanze con la carabina. caspita, una volta abituati in HD, poi in SD non si vede un cazzo.

scusate l'ot ma il dolby è importantissimo. meglio comprare meno giochi e risparmiare per un impiantino yamaha nuovo ma uscito 2 anni fa...

edit: ah , io l'orecchio per il suono me lo sono fatto facendo il dj e il batterista, ascoltando tekno, rap, metal... altro che classica

...ma per tornare in tema del 3d...

la sony ha fatto cilecca non prevedendo le centinaia di migliaia di ps3 collegate sui server di warhawk, però devo dire che nel giro di una giornata hanno rimedianto, e più il ps network gira, più ci investono, più il servizio migliora.
  5. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma infatti io preferisco un normale stereo di una qualità superiore alla media invece che un 5+1 "da massa".

L'utente medio non è stupido, ma spesso non approfondisce. Prende informazioni quì e la e "le fa proprie" confondendo spesso la conoscenza con il nozionismo.

Sull'amico "che ci capisce", sono d'accordo solo se la fonte è attendibile altrimenti si diffondono informazioni errate e spesso l'amico "esperto" legge queste info da riviste tipo "il PC facile", o cmq è un praticone senza capire bene quello che sta facendo.

IMHO

Grazie x le info, aggiornerò l'impianto appena possibile.

PS: Anche io ascolto altro oltre la classica... (Wu-Tang Clan rulz...)
  6. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oh ma raga vi siete dimenticati il titolo del thread?!
    Non siamo mica OT;)

io lo dico per voi è.....
  7. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ....We Usually CalL All Niggaz!

...a sto punto io alla fine ammetto che la passione per la musica in generale mi è venuta proprio da piccolo ascoltando la musica classica...;)

@angelfood: noi sonari (almeno...io...) non capiamo più niente quando si parla di Alta Fedeltà ;)
  8. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ahahhah hai ragione........
    Comunque anche io lo sono;)
  9. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    so i boxari che hanno il complesso del CD piccolo .....
    devono convincersi tutti i secondi che è abbastatanza....
    e lo devono ficcare dappertutto .
    :D :D :D :D :D
  10. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh io esagero... magari ascoltano musica di qualità si capisce se un impianto è musicale o da effetti (cinema, vg, ...). Certo però che un impianto musicale adattato a Dolby si sente davvero meglio. Solo che costicchia...
  11. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un'ultima riga e poi basta che mi sento già ammonito...

una decina di rate da 35-40 euro e ti porti a casa un impianto completo yamaha (ampli, casse, sub attivo)... non è poi moltissimo... dai...

il dolby è fatto apposta per i film. e di conseguenza è l'IDEALE per i videogiochi, che non sono altro che film interattivi in cui tu sei al centro della scena. :eek:

Però poi ascolto e suono musica usando due casse attive biamplificate, in stereo, collegate al mixer. :truzzo:

a casa mia ho fatto 2 impianti diversi per due utilizzi diversi. :cool:

fine OT
  12. xnitido83

xnitido83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco questa notizia conferma quello ke avevo pensato!!!perche' il live della ps3 e' gratis???meglio fidarsi di una cosa che si paga e usufruire a pieno e in ogni momento senza rogne del servizio che incorrere a problemi vari,visto che adesso
    e' uscito qualke giochino che fa divertire online,la verita'che nn essendoci abbastanza scelta di giochi ancora adesso,la gente che possiede ps3 si basa sullo stesso titolo!!!
  13. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  14. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Quanto ragioni male.........................
    Devi leggere bene. Sti problemi non sono dovuti dall'inefficacia del PSN, ma dal sovraffollamento non calcolato dei server.
    Quello che hai detto non ha "ne capo ne coda".

Oltre a tutte le fesserie dette dalla gente, a Sony gli si deve rimproverare pure che il Live è gratis e non a pagamento? Ma dai!

Cmq il tuo discorso è da vero box..................
  15. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo che paghi affitto, gas, acqua, luce, rifiuti, elettricità, cibo, macchina, dottori, veterinari etc etc...

IMPARI AD APPREZZARE CIO' CHE TI DANNO GRATIS.

preferisco stare offline mezza giornata ogni mese che pagare 60 euro.

(che poi... gratis non ti danno niente eh... beninteso... il costo del servizio lo ricaricano sul prezzo totale dei giochi quindi i soldi per i server sony ce li ha eccome;) )

ma... se il servizio live si interrompe per due ore che fate, li denunciate? o potete stare 2 ore in più a fine contratto? il live di ps3 è gratis, e quello "base" lo sarà per sempre :D :D :D
  16. nathan75@alice.it

nathan75@alice.it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me non viene aggiornato il profilo da giorni ormai.non capisco.eppure partecipo pure alle partite segnate in blu
  17. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ottima idea.
  18. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    WarHawk ha sbancato in due giorni.
    Se un carico così massiccio fosse stato fatto su un altro qualsiasi servizio avrebbe dato lo stesso problema a chiunque.
    Il "servizio buono" me lo segno, vediamo il Day One o il Day Two di Halo 3 quanto saranno responsivi i server di Microsoft.
  19. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Si ma non ho ancora capito
    quanto è massiccio il carico?

Servono numeri.
  20. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma secondo me cmq il paragone halo warhawk nn ci sta tantissimo xche halo in finale gia adesso si sa che sarà un successo come tutta la saga (anche se a me personalmente fa cagare :rolleyes: ..gusti) quindi gia al day one saranno preparati(almeno se nn sono stupidi), warhawk invece ha riscosso un successo che neanche gli sviluppatori immaginavano, è per questo che si hanno questi problemi
    se all'uscita di halo 3 si avranno problemi di server significa che sono degli incapaci, quelli di warhawk poretti sono rimasti balbi del loro stesso successo.

i numeri per il momento nn ci sono secondo me verranno divulgati all'uscita della versione blue ray oppure nn verranno divulgati proprio per molto tempo...