1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma è molto improbabile si arrivi a tanto perche la M$ sovrebbe aver pagato molto la ferrari per questo perchè avrebbe un'esclusiva
  2. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Basta con sta stronzata della Ferrari

Gli stand di gt5 presentano le Enzo fate un pò voi..
  3. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh io ci penserei su 2 volte prima di scrivere.

per il discorso F1 hai ragione o quasi ma è meglio non entrarci per non andare ot

per il discorso vetture stradali (Fonte EVO di qualche nese fà) in pista ricoda che la ferrari Enzo portata al nordsheilfe è andata in crisi di sospensioni a 1/4 di giro giungendo ultima dietro Porsche carrera GT, koinisseger CCX, Vette ZR1, e vincitrice è stata la nissan GTR. ricordiamoci che anche un pilota come Shumy ( qualcuno vuole mettere in dubbio la sua abilità!!) si è schiantato con la F430 scuderia per lo stesso motivo,sospensioni andate alle cozze, solo che lui a tenuto la macchina fino alla salita che porta al karrusell. Poi altro su cui c'è da riflettere alla Vlc (la 24h dell ring) quante ferrari corrono???? manco una neanche privati. ( parlo del Ring perchè E' la pista gli altri posti sono nastri d'asfalto lisci senza emozioni)

quindi non diciamo che le ferrari sono il meglio. Sono belle macchine come anche la Zonda che presanto difetti vari quando portate al limite è il difetto ferrari sono le sospensioni elettroniche e l'assetto sottosterzante (parole di Sabine Smith) della Zonda i Freni che mordono poco (parole di STIG)
  4. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posso capire qualche imperfezione, ma non che le giapponesi siano addirittura meglio, certo hanno una tecnologia più avanzata, ma i loro motori non sono paragonabili a mio parere... e la differenza la fa quello
  5. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ogni macchina ha i suoi difettucci.. se uno vuole andarci a correre può sempre cambiare i pezzi.. ma anche la FXX sai se dà questi problemi di sospenzioni?
  6. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    non ci metteri assolutamente la mano sul fuoco...ti potrei dare ragione su strada o su un circuito molto livellato, ma sul vecchio ring credo che un motore potente non basti...e i numeri parlano chiaro.
  7. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si forse, hanno spolieroni a destra sinistra, ma quante gare si fanno sull'anello rispetto che su circuiti? i motori italiani sono fra i migliori al mondo
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per quanto mi riguarda sono i migliori in assoluto,sia per affidabilità che per potenza...e poi quale casa automobilistica può dire di non aver mai avuto difficoltà in particolari competizioni???
  9. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stai parlando dei motori italiani giusto? ho capito bene?
  10. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    questo non lo metto asolutamente in dubbio, ci mancherebbe. Però scordati che un ottimo motore possa bastare.
  11. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma quello fa la differenza, lo hai detto tu stesso se non sbaglio, solo sull'anello FORSE riescono a vincere le giapponesi
  12. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le auto italiane sono opere d'arte per un popolo di esteti. Vanno oltre la prestazione. Lo so anche io che la Nissan gtr va meglio della Ferrari, della Lamborghini, della Zonda, della Maserati.. ma se mi chiedono quale comprerei non avrei dubbi nel dire le italiane.
  13. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io,seza dubbio!!!!!!!
  14. HateForBreakfast

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    beh non sò se vada meglio di una murcielago eh.. ma anche di una FXX..
  15. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende io con una GTR spendo la metà ho il baule al posto giusto senza sporcarmi di moscerini ogni volta che lo apro, uno con la ferrari o lambo che sià avrebbe paura a fare uno sparo o venire in pista perchè farebbe la figura del pi... che ha speso il doppio per prendere legnate....siamo sicuri..
    le ferrari lambo ecc ecc sono macchine da poster in cameretta o da esibire all'aperitivo.
    un pò come i SUV Senza Utilità Vera
  16. GN001-Exia

GN001-Exia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'unico posto in cui la enzo potrebbe spuntarla su "una" nissan è il rettilineo
    del test course .. per il resto verrebbe sverniciata anche dalla GT40 ...
    e dalla Z06 corvette ...
    Ma non sono io a dirlo.. sono le cifre !!
    La enzo è un progetto "vecchio" ormai, le sue prestazioni erano al top
    solo nel momento in cui è stata presentata ... poi le altre ..l'hanno
    raggiunta e superata !!
    Sicuramente il marchio e il nome esercitano un certo fascino ma a volte il
    nome non basta .... quello basta per la massa o per chi non è informato
    sugli EFFETTIVI valori in campo ..

Un esempio .. la massa crede che sia la Veyron la piu veloce e
    invece non è cosi! son circa 2 anni che ha perso quel primato....

e poi certe auto molto cavallate prendono la paga da auto meno potenti che
    pero riescono/possono sfruttare la potenza al 100%..

Dall'anno prossimo aggiungici anche la BMW ...

GN001-Exia ha aggiunto 10 Minuti e 25 Secondi più tardi...

La FFX questi problemi non li ha!

L aFFX è un'auto "prototipo" venduta a facoltosi che giocano a fare i
    collaudatori con meccanici al seguito su circuiti di mezzo mondo.
    NON vedrai MAI una FFX in giro per la strada , se ne vedrai una sarà una rarissima eccezione, ma quell'esemplare stara semplicemente facendo uno spostamento a rischio del guidatore/possessore visto che è omologata solo
    per pista ...

Se la FFX venisse , per me l'han gia fatto , portata sul Ring avrebbe sospensioni ad HOC .. dedicate , ma questo fa parte del programma FFX ... percio non sarebbe minimamente paragonabile ad altre auto salvo eccezioni ..

GN001
  17. HateForBreakfast

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ma non direi proprio, una gtr fa da 0 a 100 in 3,5 e 310kmh di velocità massima
    l'F430 scuderia fa da 0 a 100 in 3,6 e 320 di velocità massima, la 599 gtb fiorano da 0 a 100 in 3,5 e più di 330 di velocità massima, l'enzo da 0 a 100 in 3,5 e 370 (più o meno) di punta, la murcielago anche da 0 a 100 in 3,7 mi pare e più di 330 di punta.. poi tutte queste non hanno il motore sovralimentato da due turbine come la GT-R.. monta due turbocompressori su una 430 base e vidi come da giù a una gtr :D ma anche senza :asd:
  18. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto quello che hai scritto
    infatti io in gt5 non m'importa di avere la veiron ma voglio la ultimate SSC da 417Kmh e che riesce a fare le curve e non solo dritta come la bugatti. se proprio devo avere una bugatti voglio una vera bugatti come filosofia come lo era Eb110

si ma costano sempre il triplo di serie figurati mettendogli 2 compressori.....se li regge il monoblocco.

sai non tutti i monoblocchi sono come quello del RB26Dett (non il moderatore) che reggono 1200cv come noccioline.
    2° le piste comprendono le curve (vedi quello che ho scritto sulla veiron) ma siamo andando un pò troppo OT e RB26DETT (il moderatore) ci tirerà le orecchie ;-)

il mio intervento era solo per difendere il lavoro svolto da poliphony nel ricreare le macchine loro provano e riportano i comportamenti delle macchine con tutti i pro e contro.
    poi c'è da dire che quasi tutti elaboravano le macchine a palla in gt4 e quindi non era più il vero comportamento della macchina ma il calcolo di qualche variabile strana del gioco che ne modificava il comportamento.
    Ultima modifica: 20 Settembre 2009
  19. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ne sono così sicuro che le giapponesi abbiano piede libero contro le ferrari o lamborghini... certo, devi prendere modelli da corsa per la ferrari e non auto gran turismo come la 599 gtb fiorano, che pur essendo una gran turismo è la 2+2 più veloce al mondo
  20. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate l'OT non riesco a trattenermi.
    la gtr non aveva nessuno spoiler e ha passato macchine ben più potenti. Le gare è vero si fanno in circuiti belli lisci ma il Ring è quello che assomiglia di più come manto stradale dislivelli alle strade di tutti i giorni....Beh oddio una il Karussel sulle strade di mantagna non lo mai trovato..purtroppo.
    per i motori come fai a dire che sono i migliori??? sinceramente i migliori aspirati li fà mamma honda conosci il Vtec(vedi s2000 ) 120 cv litro!! i turbo li ha inventati la renault, il wenkel ci crede solo Madza un 1300 da 220cv aspirato!!!...noi al massimo ci possiamo vantare del common rail ma neanche Fiat ci ha creduto subito tanto da vendere il progetto a bosh.

che poi dipende cosa intendi per migliori figurati che io sono un fan dei motori HEMY ad aste e bilanceri forza bruta e suond allo stato puro.