1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

**UPDATE** La demo di PES 2010 è online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 17 Settembre 2009.

1. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo dicevo in modo scherzoso.......pero se c'e molta gente che si lamenta di pes un fondo di verita ci sarà pure....credo!;)
  2. djbristola

djbristola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Facile vincere?? Ma hai almeno cambiato livello di difficoltà?? In predefinito è impostato alla modalità Regolare....Te lo dico perchè a livello campione non ho notato tutta questa facilità (anzi) e la squadra guidata dalla CPU difende molto bene e pressa parecchio e in modo molto intelligente. Inoltre sa attaccare altrettanto bene alternando azioni ragionate a trame veloci e concrete. Questa è la mia opinione dopo più di 10 partite.
  3. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto quoto in modalità campione non la vedi neanche la porta..comunque la demo rilasciata ieri da konami è la stessa portata alla gamescom quindi BEN LONTANA DAL GIOCO FINITO...:D:D:D:D:D
  4. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    1. 3-4 a zero a livello campione io la porta l'ho vista eccome
    2. sono dei perfetti idioti allora, rilasciano na demo del suicidio per conto loro
  5. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Allora mettiamola cosi:
    Se si guarda il nuovo Pes con gli occhi di chi ha adorato le vecchie versioni non next-gen,il gioco é davvero poca roba.
    Se lo si paragona al suo avversario invece rimane comunque un buon gioco di calcio e niente più.
  6. salvo-floyd

salvo-floyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti io ancora devo scaricarlo, ma fa così pena davvero? speriamo di no anke se io per il secondo anno consecutivo comprerò fifa( dopo anni e anni passati cn pes, mi viene da piangere,delusione)
  7. Matprogress

Matprogress Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ci siamo...proprio non ci siamo..
    non è lui...non è Pes!
    a mio parere hanno cercato di scimmiottare il rivale. E' uscito fuori un "qualcosa" che si allontana da quel tendere verso la simulazione pura che aveva avuto cosi tanto successo e fama. Dal 2008 hanno perso la retta via...e purtroppo non si sono ripresi, quell'alchimia di giocabilità e realismo non progredisce, non si vede il passo successivo...dispiace, ma chi gioca a questo titolo dagli albori sa di cosa parlo e sa che questa demo non è degna di essere chiamata PES!
  8. gibo!

gibo! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,ho appena preso un xbox360 elite, e volevo un' informazione. Se mi connetto con il live silver le posso scaricare le demo o si può solo con il live gold?e cosa posso fare con il live silver? grazie per l' informazione
  9. kikkolat

kikkolat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Al momento con l'abbonamento silver puoi scaricare solo la demo di Fifa2010. Più avanti potrai scaricare anche quella di Pes2010.
  10. micoud

micoud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    perche l aribitro invece di seguire l azione se ne sta per fatti suoi? attacco nella meta' campo avversaria e lui è il mio ultimo difensore...
  11. Nico Eb Games

Nico Eb Games Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sl una parola..PesSimoooooo...ankora con questi tiri in scivolata,robotini ke korrono sui binari...Konami basta....la delusione è immensa speravo in un bel ritornooo......come l'anno scorso FIFA
  12. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    rassegnamoci pes è morto con le console di vecchia generazione.
    Mi dispiace perchè ci sono cresciuto con pes, prima facevano giochi ottimi, adesso fanno giochi patacca e in piu' fanno i banfoni il re di qua il re di la .....
    loro mi fanno un gioco ke fa pena e io gli rispondo comprando FIFA così capiranno o almeno si spera.........................
  13. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Provato, a primo impatto mi ha stupito, me lo aspettavo più macchinoso !!
    E' divertente giocarlo, buona la fisica del pallone e le animazioni sono state migliorate. Graficamente mi piace parecchio.
    FIFA però ha un gameplay più realistico.

Sarebbe bello (a parer mio) un gioco con il gameplay di FIFA e la grafica di PES, per me sarebbe il massimo ora.

MMMM Ora devo decidere cosa prendere.

PS: Vorrei saprere cortesemente perchè sono stato BANNATO per una settimana per FLAME. Io nel topic della DEMO di FIFA 10 avevo parlato bene del gioco :???: non voglio rompere, ma vorrei capire la motivazione
  14. schummy75

schummy75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che sono un fan sfegatato di pes e avendo aimè 35 anni li ho provati tutti bè provata la demo che dire: graficamente è migliorato ma tutti questi bug( portieri che invece di prendere la palla con le mani asfaltano l' attacante avversario, non bloccano un pallone, in barriera puoi solo aggiungere giocatori e non toglierli, soliti messi eto'o e ibra, arbitri a dir pochi orrendi, palla che quando va in aria viaggia a velocità imbarazzanti, ia avversaria non proprio ostica e dinamica, etc etc) mi fanno venire un pò di malinconia per il caro vecchio PES 6; certo se questa foose una build al 30 40 % ci potrei anche stare ma secondo me saranno perlomeeno all 80 se non di più; questo non vuol essere un addio perchè nonostante i vistosi miglioramenti che fifa ha avuto negli ultimi anni continua a non entusiasmarmi troppo (anche se capisco benissimo chi passa di la), ma più un grido di allarme....quest'anno credo che non comprerò un gioco di calcio e per uno come me che ha la play solo o quasi per questo è veramente una grande delusione......konami stupiscimi in un mese ti pregoooo
  15. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vado a giocare a PES, oggi pomeriggio mi sono divertito molto :) (non scherzo eh!)
  16. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io continuo a dire che giocare ad un gioco su xbox è + semplice che su ps3...mi è capitato sia in resid evil 5 che con fifa 09..così anche le demo di fifa e pes 2010...non mi drogo quindi non prendete questa mia affermazione come una cosa tanto strampalata..
    cmq ho scaricato la demo di fifa 2010 dal psn store japponese..la cronaca è molto + divertente..ma di winning eleven 2010 (il pes jap) non si sa niente??
  17. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Probabilmente ti trovi meglio col pad della 360...
  18. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so se sia una questione di pad..ma con la xbox a fifa e pes 2010 riesco a fare qualcosina..con la ps3 perdo o pareggio quasi sempre..mah
  19. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Si si, capisco che intendi. E' proprio una questione di feeling :asd: E ti garantisco che inconsciamente tutti ci troviamo meglio con un pad piuttosto che con un altro, variando persino le nostre performance di gioco :)
  20. -alien-

-alien- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusatemi tanto..ma io tutti questi commenti negativi non li capisco proprio...ma che vi aspettavate??? di comandare i giocatori vocalmente e che magari vi rispondano pure??? cioè...è un gioco....e che c....

nemmeno aveste programmato voi il codice...un po' di apprezzamento...un minimo di riconoscimento allo staff che si fa il culo a stare dietro alle nostre assurde richeiste....

più simulazione di qua...più simulazione di la.....oooooo ma vi rendete conto????

in tutta onestà questo PES2010 lo trovo il migior PES da sempre. Hanno approtato un sacco di modifiche importantissime....

1. i giocatori hanno un rendimento in base a dove giocano.....(non so e ve ne siete accorti...io credo di no....siete più pignoli a verificare se c'è qualche nuovo movimento o altro....)
    2. si sente molto la fisicità del giocatore e dei contrasti....
    3. i portieri sono fortissimi.... in 4 partite...avrò fatto almeno 5-6 tiri da sotto porta angolati e quasi alla massima potenza...e mi hanno deviato tutto...
    4. in ogni occasione e posizione i giocatori hanno comportamenti diversi, passano in modo diverso, reagiscono in modo diverso
    5. le animazioni sono assolutamente fantastiche
    6. la graifica è al limite del fotorealismo
    7. i portieri finalemente hanno guanti da portiere e non da giardiniere

ora lo chiedo IO A VOI...
    MA STIAMO PARLANDO DELLO STESSO GIOCO????
    MA SIETE SICURI CHE AVETE SCARICATO LA DEMO GIUSTA????

io tutti questi difetti...non li vedo....anche io ho giocato al vostro tanto caro PES6...ma lo trovo assolutamente ARCADE!!!!!

quindi....il mio commento.....

IL RE NON SE NE E' MAI ANDATO..... PES è SEMPRE IL MIGLIOR GIOCO DI CALCIO DEL MONDO... attenzione..non sto denigrando fifa.... che dal 2008 ha cacciato fuori le palle ed ha prodotto 3 ottime simulazioni.