1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In Olanda c'è chi si rifiuta di vendere PSP Go!

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 16 Settembre 2009.

  1. vasyl92

    vasyl92 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    rieti
    comunque gia si sapeva che fine faceva la GO.....secchio della munezza
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    parlo di completezza, la bolletta non al pago io, e risparmio anche sul riscaldamento ^^
  3. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    PsP Go! 249€
    Ps3 Slim 299€

    insomma....
    cosa si fuma la Sony???? 10 volte meglio la ps3 a quel prezzo, se devo spendere 250 € tanto vale che ne aggiungo 50 e mi prendo na cosa 10 volte meglio
  4. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Io l'ho provata ieri e mi è parsa davvero troppo piccola, non ne vale assolutamente la pena IMHO.
  5. Zanin

    Zanin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Hymalaya
    in effeti se io sono un negoziante ed ho in magazzino giochi su UMD perchè dovrei darmi la zappa sui piedi da solo spingendo una console che non mi farà vendere un solo gioco su UMD??
    :???:

    Se la Sony prevedesse una permuta/resa di UMD in magazzino nessun negoziante avrebbe niente da obbiettare


    @zakkomodenese:se e' funzionante l'accetto volentieri
    :D
  6. zakkomodenese

    zakkomodenese Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna/Bologna
    Ok, ma solo se è vera la cavolata dei ribassi ;)
  7. Re-del-vento-92

    Re-del-vento-92 Guest

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Racconigi (tra Cuneo e Torino)
    Io non trovo che sia tanto male la PspGo! anzi! siccome non ero ancora in possesso di una Psp ma la desideravo da tempo penso proprio che mi farò regalare quella per natale! :D
    è più piccola, consuma meno, nessun problema di doverti portare 20 UMD dietro e rischiare poi ancora di dimenticarsi proprio il gioco a cui si voleva giocare (e mi è già capitato con il GBA :D) tutti i giochi sono già all'interno della Psp! :asd: I prezzi poi saranno inferiori siccome i produttori non avranno poi più costi di produzione dei dischi e delle custodie! :asd:
    Certo avete ragione... Il prezzo di partenza di 249€ è esagerato!! :-o
    Ma poi si risparmia sull'acquisto dei giochi! ;)
    Certo non è il massimo per chi possiede già un vecchio modello di Psp perchè tenersi sempre aggiornati e al passo sta diventando davvero difficile :( non fai in tempo ad uscire dal negozio con la tua nuova PS3 slim sottobraccio che il mattino dopo rischi di trovarti la PS4 in tutte le vetrine! ;(
    Ma per quanto mi riguarda... A me questa novità piace! :)
  8. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    bisogna dire anche che: è scomodissima, il numero di giochi è limitato(volendo mettere i giochi piu pesanti in 16 gb ce ne stanno una decina, ovviamente senza riempirla di video e musica), lo schermo è piu piccolo, e costa troppo (per me gia 170 erano troppi, con 170 ti pigli una xbox).Mi tengo stretto la mia fat.
  9. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Guarda io l'ho provata e mi è parsa davvero troppo piccola... Poi fai come vuoi.
  10. Re-del-vento-92

    Re-del-vento-92 Guest

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Racconigi (tra Cuneo e Torino)
    La memoria è espandibile e sono sicuro che più avanti comunque la aumenteranno come hanno già fatto per la PS3...
    E poi non puoi dirmi che con 170 ti compri l'XBox al posto dell PspGo! qui si sta parlando di console portatili non fisse!

    Re-del-vento-92 ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Per questo non posso giudicare perchè non l'ho ancora vista se non in foto e tantomeno presa in mano... quindi si vedrà anche questo... poi essendo una console portatile io la prendo con l'intenzione di giocare in viaggio o quando non sono a casa per ammazzare il tempo! sennò di sicuro non vado a comprarla!
  11. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso che ci sia gente che si rifiuta di comprare sta cagata
  12. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    :rotfl: Hai detto bene
  13. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Questo non lo metto in dubbio, ma è DAVVERO troppo piccola. La 3000, o la prossima 4000, vanno più che bene.
  14. Bazard

    Bazard Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A questo punto mi chiedo se la SONY. intelligentemente, darà la possibilità ai possessori di giochi in umd di poter fare un homebrew legale delle proprie versioni di giochi così da poterle mettere sulla GO! Incentivando così i possessori delle vecchie console a passare alla nuova (chiamasi strategie di marketing, ma forse i responsabili di tali strategie assunti dall'impresa fanno solo droga-party)... però provate un pò voi a stacarmi dalla mia slim aerografata square enix!!!
  15. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    lo sapevo,qualcuno ai vertici del commercio come questi olandesi hanno "fiutato" qualcosa che non va.
    a parte il prezzo esagerato,dalle immagini questa psp sembra scomodissima da impugnare e fattore ancora più rilevante sono i giochi.
    personalmente io voglio avere tra le mani il gioco che mi compro,che sia su un supporto tangibile e non un file installato sulla console.

    se voglio prestare un gioco ad un mio amico?se voglio rivenderlo da game stop o su ebay?
    non si potrà fare...
    è tutta una mossa commerciale di sony ed è sbagliata dall'inizio:asd:
  16. Bazard

    Bazard Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E se, a questo punto, creassero la possibilità di far uscire i giochi non più su UMD ma su una sd che, inserendola in un'ipotetica seconda porta sd, installa direttamente il gioco sulla console, così si risolve il problema di portare dietro 3000 UMD, quindi portare dietro solo la psp caricata fino a scoppiare, ed il gioco, in qualche modo è "tangibile"... non mi sembra una cavolata, anzi, mi sembra un buon modo di fare passi avanti in una tecnologia che ci sta lasciando più perplessi che altro... ovviamente la sd col gioco caricato sopra deve essere non formattabile ed altro, ma è una cosa che si può attuare facilmente...
  17. Secsy

    Secsy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sicilia
    Che bastarda la SONY,tutti i giochi della PSP devono dare un contributo delle vendite alla sony,giusto?In questo modo i venditori non ci guadagnano nulla a venderla (anzi) mentre la sony ci guadagna di brutto,che bastardi.
  18. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Allora ragazzi vi esprimerò il mio parere. La sony vuole radicalmente cambiare il mondo commerciale(non solo videolutico) acquistando tutto in digitale. Come all'epoca della lampadina ci furono critiche, come alla nascita del televisore ci furono critiche così sarà per la go!. Stiamo criticando perchè è qualcosa che noi nn conosciamo. Sicuramente vicino a questo cambio ci andava bene un bel potenziamento di hardware ma ciò non è stato e per 5-6 anni si continuano a produrre psp a valanga con stesse caratteristiche ma che broccoli di città acquistano ogni volta. Perchè dare torto a chi dice che per vedere un gran turismo ci sono voluti 5 anni e nel frattempo sono uscite nell'ordine: ps2 slim,psp phat,psp200,psp3000,ps3,ps3 slim,pspgo. Ben 8 consolle. Ora uno che deve giocare a gran turismo deve spendere 260 euro!!!!!!!!!!!! Dai sù è una cosa inpensabile. La casa che fà gt dovrebbe fare le consolle, così ne esce una ogni 5 anni e chi fà le consolle dovrebe fare giochi.
  19. Bazard

    Bazard Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La sony non può pretendere di effettuare cambiameni così radicali, i presupposti non ci sono, non tutti navigano nell'oro (e non venire in contro a giocatori con reddito basso significa inevitabilmente perdere clienti e sono anche la fascia di mercato più grande), non tutti hanno la possibilità di connettersi, non tutti hanno una poste pay o altro, e potrei andare avanti per ore.... i cambiamenti radicali ci sono, si... ma o il prodotto è totalmente innovativo da cambiare la concezione di quel bene (vedi l'iphone, il touch screen esisteva già da tempo, basti vedere i nokia più importanti di qualche anno fa, ma quando la apple ha fatto uscire questo palmare del tutto diverso dagli altri con touch tutti si son messi a produrre palmari simili) o il cambiamento è richiesto dal mercato e cioè dagli acquirenti... altrimenti rischia un altro flop in una situazione non molto florida per quest'impresa
  20. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Sicuramete il cambio sarà radicale ma ricordo che le UMD saranno ancora in commercio. Quando cesseranno toalemnte statene certi che uscirà la psp2 potete stare tranquilli altrimente sarebbe un dann economico di proporzioni gigantesche. Ma comunque la sony non forza nessuno però già vedo gente su internet con la pspgo! quindi i rifiuti di questi paese servono a poco. Potranno anche esserci persone senza la connesone ad internet ma la sony interessa poco. Basta vendere un pò di go è si rifà. Insomma 260 euro sono tanti. Tu il sale in testa lo hai ma molti figli di papà no, e appena esce "papà compra papà compra" il padre compra E' sempre stato così. Vedrai che frà 2-3 anni avremmo l'obligo di connerterci ad internet per comprare anche un dvd. Orami ci stiamo evolvendo tecnologicamente a dismisura. 10-12 anni faà giocavamo sulla psone dove i pixel si vedevano nettamente. Oggi ci ritroviamo in mano aggeggi iper tecnologici leggono tutti i formati infrarossi tv, giochi di quaità paragonabile ad una fissa.... Insomma per me la son fà bene ma il prezzo è salatissimo e la go si diveva almeno munire di entrata umd. Io non spendo 260 euro per quella psp che non può essere modificata non posso inserirci le umd non può avere il kernel e roba simile. Mi tengo la mia phat (al momento devo ancora vedere una consolle portatile così duttile com la fat visto che la slim non porta il kernel la 3000 non può essere modificata e la go è quella che è)