1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

1. Polv89

Polv89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ragazzi mi consigliate Fight Night Round 4???
    grazie !!
  2. Kasimiroc

Kasimiroc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, sono nuovo e vorrei chiedervi un paio di cose :).

-Con la Xbox 360 si puo giocare in piu player? Mi spiego meglio, come tempo fa si utilizzava fare con la ps1 e successivamente ps2, ad esempio un gioco di auto, fps e cosi via...

-Se si che gioco mi consigliereste comprare per questa modalita? (magari che ci prendiamo a colpi di fucile asd) Se possibile qualche fps...

Ciao e grazie a tutti per le risposte :)
  3. Tsun4mi

Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    se ti piace il genere non puoi trovare di meglio..anche perk non ce ne sono proprio! il gioco è bello ma lo consiglio sempre agli amanti del genere..a me per esempio mi piace per la grafica e basta..dopo un incontro mi viene solo voglia di toglierlo..prova la demo in caso, e cmq se il 3 ti piaceva il 4 lo amerai!
  4. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi, dato che sono rimasto MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO deluso da gears2, mi aspettavo molto di piu', hanno detto che la campagna è aumentata di longevita', MA DOVE? BHO, per non parlare del boss finale..... assurdo, sono rimasto molto deluso, davvero, mi è piaciuto piu' il primo, vabbe' sono punti di vista, come l'eterna sfida tra chi preferisce pes a fifa e viceversa, vabbe' non voglio parlare di questo, volevo dirvi se potete consigliarmi un bel gioco da acquistare, 1 gioco che davvero mi prende.... qualsiasi genere(tranne giochi di ruolo come fable, li odio).... a me piacerebbe un gioco tipo devil may cry, m'è piaciuto tantissimo, gioco con una bella grafica, immediato e divertente, fatemi sapere, grazie
  5. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    certo che si può giocare in più persone con la stessa xbox, basta avere più pad
    Giochi di guida ce ne sono molti, ti consiglio "Forza MotorSport 2" e "Grid". Il primo è più simulativo, il secondo più arcade. Occhio che entro fine anno esce Forza MotorSport 3.
    Di FPS, ce ne sono anche qui molti. Senza pensarci molto di consiglio Halo 3, "Call of Duty Modern Warfare" (a momenti esce il 2, ambientato nei giorni nostri, dunque con armi recenti) e Call of Duty World at War (ambientato nella seconda guerra mondiale).
  6. Kasimiroc

Kasimiroc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OK grazie proverò di certo halo 3 :)
  7. Bodom910

Bodom910 Guest

Sono indeciso tra prendere (in un giorno mooooooolto lontano)The Beatles:RockBand oppure Guitar hero world tour (o il 5,se faranno un mega bundle).Per le canzoni mi attira di + Beatles,ma su GH c'è la batteria con 5 pezzi + pedale...qualche consiglio?
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Prendi gli strumenti di world tour e the beatles rockband,è il migliore;)
  9. Bodom910

Bodom910 Guest

Più che altro avevo letto anche che la batteria del world tour si rompe spesso (visto anche da un amico,il piatto giallo è proprio partito anche se collegata al pc col cavetto che ti mandano dalla redoctane)
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io ce l'ho da un pò e funziona ancora bene,spero mi duri ancora per molto...mi dò una toccatina và:asd:
  11. PanciovillaTM

PanciovillaTM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.

Da totale ignorante in materia xbox360 sono qui per chiedere consiglio. Mio fratello compie gli anni tra poco e da patito di First Person Shooters e possessore di xbox360 volevo regalargli un gioco di quel genere.

Nella marea di titoli però non riesco a racapezzarmi, sembrano tutti [o quasi] papabili. Quindi ecco la mia domanda:

Mi serve un FPS che abbia una notevole longevità, magari con una storia bella e coinvolgente [anche se è un secondo o terzo capitolo non importa, anzi forse meglio così poi se gli piace va a giocarsi anche i precedenti]. Il comparto multiplayer non mi interessa... lui gioca quasi sempre da solo e non ha collegato l'xbox360 alla Rete.
    Anche l'ambientazione mi interessa poco: che sia guerra reale [moderna o WWII] o fantascienza oppure horror. Come ho detto basta che abbia una ottima longevità, un bel plot e magari sia pure complicato da finire.

Spero nei vostri input. Grazie a tutti

PS: Spero di aver postato nella sezione corretta. Altrimenti chiedo scusa.
  12. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ti direi far cry 2....bellissimo.....di longevità c'è quanta ne vuoi anzi ti perdi anche....complicato da finire e molto lungo una storia da leccarsi i baffi grafica spaventosa ....io ti consiglierei questo gran gioco ...che non costa anche tantissimo...:lalala:spero di esserti stato di aiuto se ti serve qualche altro consiglio da me mandami pure un PM ciao!!!;)
  13. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Beh tra i FPS c'è una ampia scelta,soprattutto su X360.Io ti direi di prendere il Re dei FPS ovvero Halo 3,molto bello e abbastanza longevo,specie se giocato a difficoltà Leggendaria.Poi ci sono CoD:Modern Warfare e CoD:World at War,entrambi molto validi.Visto che tuo fratello non usa il multy,ti direi di optare di più sul secondo,visto che a mio parere ha una storia molto coinvolgente.Poi ultimo,ma non per importanza,potresti prendere Battlefield:Bad Company,anch'esso gioco molto valido e soprattutto molto divertente.Dovessi scegliere io prenderei CoD:WaW,ma ognuno ha i suoi gusti :D.L'input te lo ho dato ora stà a te informarti e scegliere con cura ;)
  14. se83

se83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gears of War forse non è un vero e proprio FPS però è da prendere assolutamente sia il primo che il secondo...
  15. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti consiglierei anche io tra Cod 4 o WaW oppure Far Cry 2.
    Oppure il fantastico Bioshock!!!!! Prendi questo e tuo fratello ti sarà debitore a vita ;)
  16. PanciovillaTM

PanciovillaTM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cod4
    WaW
    Bioshock
    Far Cry 2
    Gears of War
    Halo3

Beh che dire. Grazie mille, almeno ora ho ridotto il campo di ricerca da "oh mamma mia" a 6 :D

Mi vado a guardare qualche video su YouTube e a leggermi qualche recensione.

Grazie ancora.

EDIT: Dunque dopo attentissima [seeeeee...] analisi ho ordinato da IBS Far Cry 2 Collector's Edition per 30.99€. Prezzo onesto mi pare, no?
    Non me ne voglia chi mi ha consigliato altro, è solo che di primo impatto mi ha impressionato più degli altri, ecco.
    Ultima modifica: 25 Settembre 2009
  17. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    lo havevo detto io fidati hai fatto un bellissimo affarte per il comleanno di tuo fratello .Poi la limited fa ancora piu effetto....;)
  18. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve gente :) mi sono enormemente appassionato a Batman Arkham Asylum... ora mi sto dedicando a GTA IV (quando non sono in ODST :rotfl: :rotfl: :rotfl: ). Vorrei poi prendere un gioco al mese simile a Batman come gameplay... Mi spiego meglio.. Non ho voglia di un gioco dispersivo, preferisco uno più lineare in cui non mi perdo con i livelli. Non mi interessano tanto gli obiettivi ma più una bella trama.. insomma voglio essere il protagonista di un film interattivo, come lo sono stato in Batman... Ho provato Mass Effect ma non mi ha convinto (dopo 5 orette di gioco..), mi ha colpito parecchio per l'immediatezza e la semplicità, Lego Indiana Jones :lalala: però non è quello che cercavo... Sono sicuro che potrete aiutarmi con delle valide scelte da giocare appena finito GTA IV.

Riassumendo: l'idea è avere Fifa 10 e Halo ODST per giocare liberamente e con gli altri.. E poi prendere (e finire) almeno un gioco al mese di tipo Azione / Avventura abbastanza lineare, con una buona trama, una bella grafica (ci tengo parecchio alla qualità visiva). Vanno benissimo anche gli FPS se diciamo corrispondono a tali caratteristiche.

Grazie ^^
  19. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    ti consiglio bioshock se ancora non l hai giocato...ha tutte le caratteristiche che hai elencato...
  20. se83

se83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche Far Cry è il tipo di gioco che cerchi bello graficamente e abbastanza libero nel gameplay ma con una storia lineare.. forse è un pò dispersivo ma è molto bello!!