1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3: ODST

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jul 15, 2009.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    Non devi ricomprare halo 3, tutto l'online è compreso nel secondo dvd di odst quindi ti basta quello.
  2. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho prenotato halo 3 odst da gamestop...ho chiesto al commesso perchè costava 50 euro invece di 70 come solitamente costano le nuove uscite e lui mi ha detto che il motivo è che la campagna single player non è molto lunga e poi SOPRATTUTTO perchè per giocare multiplayer in modalità differenti dalla nuova "firefight" serve il gioco halo3 su disco!!! Quindi il commesso ha sbagliato????
  3. Turbo QV

Turbo QV Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ieri entro al GS, e chiedo di prenotare la limited con il pad...la commessa va nel retro la tira fuori e mi fa :" è questa vero " ?
    Ho ancora la bava alla bocca...a parte questo mi ha detto che erano gia finite...poi fortunatamente con un bel giro di telefonate pare ne abbia rimediata una copia ( immagino in un altro GS ). Stavo per bombarmela sul bancone!!! :p

@Tegolino
    Secondo me costa meno perchè era nata come semplice espansione di halo3 e la campagna non è poi tanto lunga dato che è stimata in 5/6 ore di gioco. 50€ non sono poi nemmeno tanto pochi !
  4. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Bella domanda... Non mi sembra ci sia scritto... però loro hanno le confezioni lì pronte.. Boh!

- 4 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ieri abbiamo finito Halo 3 a livello leggendario!!! :D Ora ci manca eroico xD
  5. Davis_

Davis_ Tribe Member

Trophy Points:
    16

scusate, ma ad halo non c'è il livello eroico?????
  6. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Ma non penso ci voglia comunque halo 3.
    La campagna ho visto dovrebbero essere 8 missioni (halo 3 ne ha 9).
    La cosa che mi interessa è: le mappe nel secondo disco possono essere installate su disco e quindi giocarci con Halo 3, quindi posso farmelo prestare o rivenderlo dopo aver installato le mappe??
  7. Davis_

Davis_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no, il secondo dvd contiene il multiplayer di halo 3 quindi penso ke per giocare in multiplayer basta solo quello....
  8. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Si ma non hai capito il mio point of wiew. Quando avrò finito halo odst, posso rivendere i due dischi dato che avrò salvato le mappe su hard disk e quindi ci potrò giocare anche con Halo fri. oppure no?
    Perchè se no scoccia bao!!!
  9. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Non penso. Sarà come per tutti i giochi che, nonostante siano installati chiedono il dvd per partire...
  10. Davis_

Davis_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no perchè ci vuole sempre il disco originale dentro
  11. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se proprio ci tieni al messimo ti puoi rivendere solo il primo disco ODST senza la parte di Halo 3. Questa storia di istallare le mappe o meno credo che ormai si scoprirà solo il 22.

P.S.
    Quando ho prenotato il gioco nella prima settimana di settembre la commessa mi disse di richiamarli prima dell'uscita per vedere se effettivamente le copie arrivavano secondo la data stabilita. Qualcuno di voi è stato in un GS di recente? Perchè se sento dire che hanno le copie già li, magari io che l'ho prenotato vado a prenderlo e me lo danno senza dire nulla (e se ci giocho prima del 22 non è che la Bungie poi mi banna come ha fatto col francesino?)
    Last edited: Sep 18, 2009
  12. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Sul sito della bungie dicono che l'opzione di salvataggio mappe è "not confirmed".
    Comunque no, ci puoi benissimo giocare prima e sbloccare obbiettivi, basta che hai la ricevuto di acquisto. C'è gente che consoco ci sta già giocando indi per cui...
  13. hellogirls

hellogirls Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Mi hanno detto anche a me questo..Io ho letto che hanno bannato per 20 giorni le persone che hano giocato prima del d1,io per non rischiare penso di chiamarli il 21,se ce già la copia la vado a prendere per le 21 di sera cosi' a 00.00 ci gioco ahahahha e faccio nottata :).Ci si vede live Ahjahah1!
  14. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho chiamato il GS di Entapolis, la commessa mi ha detto che la prenotazione non è più disponibile ma che non sa la data di uscita, sa solo che è a giorni. Io le ho detto che fosse il 22 ma non ne era sicura quinadi mi ha detto di richiamarla tra qualche giorno.

IO VOGLIO IL GIOCO IL 22 ALLE ORE 7 DEL MATTINO!!!
  15. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    La notizia originale era quella del ban chi gioca prima, poi è stata modifiata in "chi sblocca gli obbiettivi senza giocarci".
    Se te ci giochi con una copia regolamenre acquistata, la colpa non è tua, ma è del negoziante quindi non vedo con che diritto possano bannarti dato che TE non hai violato nulla.
  16. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Hai perfettamente ragione. La cosa che mi preoccupa maggiormente adesso è l'ignoranza del GS di Etnapolis!! :???: :???: :cry:
  17. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quindi siete sicuri che per poter giocare Multiplayer a modalità OLTRE quella "firefight" (tutte le vecchie modalità classiche del multiplayer) non serve il disco di Halo3 vecchio? Perfavore fatemi sapere perchè sennò mi muovo in tempo per ricomprarlo anche se mi scoccia molto!! PS cmq da gamestop (perlomeno quello dove l'ho prenotato io) c'è una promozione oltre quella classica dei 2 usati + 1 euro che secondo me non è male: 1 usato + 19 euro e hai halo3 odst. Aspetto risposte please.
  18. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    How many players will the game support?
    1-4 players for Halo 3: ODST's Campaign and Firefight modes.

There's also a second disc packed in that contains the traditional Halo 3 multiplayer experience. That disc has all the functionality you've come to expect from Halo 3's multiplayer - every feature (Theater, Screenshots, B.net integration, the Forge, etc.) and every one of Halo 3's 24 maps, including Citadel, Longshore, and the Midship remake, Heretic.

Cosi va bene??

Mi dicono dalla regia che mediaworld da sul sito disponibilità immediata da oggi...
    Quindi....
    RETTIFICO: Dice alla mediaworld che gli è arrivata la comunicazione ce non possono venderli prima del 22 :(:(
    Last edited: Sep 18, 2009
  19. corbe155

corbe155 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Tra 4 ore sarò in possesso di odst!!!!

corbe155 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

No!!!!!!
  20. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

Trophy Points:
    135
    Sul sito lo da' disponibile al prezzo di 40€ :cool:
    Solo che poi sono andato in negozio e alla mia domanda "Scusa ma Halo ODST dov'è che sul sito c'è già?" il tizio mi guarda perplesso, si gira verso il collega e gli fa: "Oh, ma il nuovo Halo? Io non c'ho nulla di là..." :rotfl:
    Allorché chiamano il magazzino e mi dicono che una comunicazione della MS gli vieta di venderli prima del 22....
    Quindi io ribatto: "Ma sul sito di MW c'è già e costa 40€"
    Loro: "Sul sito c'è già perché te lo spediscono, comunque costa 49,90€, sul sito costa tutto meno." :rotfl::rotfl:

Che risate :rotfl::rotfl: