1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come giocare online con ps2?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Gioelenotaloser, 17 Settembre 2009.

1. Gioelenotaloser

Gioelenotaloser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tt. (siccome nn c'è la sezione x la ps2 ma qui c'è scritto sony ps3 e ps2 posti qui :D) vorrei sapere se con la ps2 si può giocare online (magari con una usb per internet...) senza stare a comprare i vari oggetti....Se esiste un modo (anke con Kai) ditemelo pls

Gioelenotaloser ha aggiunto 78 Minuti e 1 Secondi più tardi...

up
  2. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Non uppare che è vietato dal regolamento. Comunque credo che l'unico modo per giocare online con la ps2 sia avere la slim (già predisposta per il collegamento internet tramite cavo ethernet) oppure con la fat comprare l'adattatore per internet da inserire nell'apposito vano nel retro.

Comunque sono davvero pochi i giochi per giocare online con la ps2 e sono ancora meno i server aperti... Molto carino da giocare online (te lo consiglio) è Monster Hunter.

Spero di esserti stato d'aiuto.
  3. Gioelenotaloser

Gioelenotaloser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh...ho la slim....quindi mi conviene comprare il cavo...cmq volevo giocare online proprio a monster hunter :D
  4. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Se noti dietro c'è un attacco per il cavo ethernet. Devi collegare la ps2 al modem tramite quello (spesso nella scatola del modem è incluso un cavo di questo tipo). Solo che non ho idea di come si debba configurare.
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per le impostazioni fino a pochi mesi fà le trovavi sul sito ufficiale SONY, eventualmente ti inviavano un CD d' installazione... Il problema di fondo, grosso ed ormai dato per insormontabile anche da un triste rassegnato come me, e che online con la PS2 ormai non trovi più nessuno...:cry:
    Solitamente chiudo con un bel ;), ma qui una lacrima è d' obbligo...;)