1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Atelier Rorona in Europa?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da silvioslim, 17 Settembre 2009.

1. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il genere più radicato di questa nuova generazione di console risulta indubbiamente essere quello degli shooter. Questo tipo di attaccamento negli ultimi tempi delle SH per il genere degli FPS ha visto un collasso dei titoli di altro genere in uscita. Primo fra tutti il genere GDR/JRPG che vede ai minimi storici i titoli usciti per le console attuali. Fortunatamente qualche ottimo titolo per gli amanti del genere risulta essere in uscita e tra questi troviamo Atelier Rorona.
    Allison Walter di NIS America ha infatti annunciato presso il blog Playstation europeo, la localizzazione nelle lingue inglese e francese del titolo prima citato. I lavori sono appena iniziati e prevedono l'uscita del titolo per il prossimo anno. Atelier Rorona ricordiamo essere un JRPG esclusiva PS3!
  2. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mai sentito....
  3. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ci credo, un jprpg con combattimenti a turni forse in europa

Sto per masturbarmi:D
  4. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    FINALMENTE!!!

La saga dei vari Atelier No Qualcosa per la ps2 l'ho giocata tutta fino ai nuovi mana khemia...l'arrivo di Atelier Rorona lo aspettavo da tempo e ...finalmente!

Non sprecate tempo a chiedere se verrà mai fatto in italiano, nessun Atelier e praticamente nessun gioco della Atlus tranne quelli per Wii e DS sono stati tradotti in italiano quindi sarà English Only (o...Français!).

Yatta!

JS
  5. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Atelier Rorona...dal titolo sembra un gioco dove si devono fare vestiti come in giulia passione stilista :D
  6. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    siiiii un gdr a turniiiii... presto proverò lost odyssey e poi arriva anche questo... viva la vecchia scuola! ;)
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Potrebbe essere un'ottima alternativa ai giochi in circolazione di questi tempi
  9. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    prima volta che lo sento però un jrpg a turni ci voleva!!
  10. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ho solo la 360 e i jgdr sono il mio pane noooooo :(
  11. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    che te lamenti, la 360 ne ha anche troppi (anche se quantità non corrisponde sempre a qualità visto che molti sono stati poco più che scadenti o mediocri, aparte rare e molto apprezzate eccezioni;))... piuttosto era ora che ps3 si mettesse a sfornare questo tipo di giochi, sono questi che hanno reso grande la ps2:)
  12. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    a parte lost odissey e blue dragon jgdr non ce ne sono
  13. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Lost Oddysey, Blue Dragon, StarOcean4, Eternal sonata, Tales of Vesperia, Last Remnant (che fine ha fatto la versione ps3?), Enchanted arms, Infinite undiscovery sono quelli arrivati da noi!
    Poi sul live giappo si trovano trailer di molti jrpg minori esclusivi che non sono stati esportati (alcuni proprio della atlus, con grafiche simili a quelle dei vari disgaea) perchè troppo particolari!
    In uscita ci sono FinalFantasy 13, End of Eternity. E questi sono i gdr Jappo!
    Per chi interessa i gdr occidentali ci sono Oblivion, Fallout3, Fable2, Mass Effect gia usciti, in più ci saranno Risen, Mass Effect 2, Fable3, BeyondDivinity2 che devono ancora uscire!
    Ce ne per tutti i gusti ed io li amo entrambi!
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  14. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    La versione ps3 di Last Remnant non la faranno perchè per 360 è stato un fallimento di vendite. Cancellata. Tutti gli altri tranne Infinite Undiscovery (bleah) BD e ovviamente Lost Oddissey (yatta!) arriveranno anche su ps3 entro breve o ci sono già. End of eternity non è ancora uscito ma sembra bello poi c'è Trinity Universe sempre della NIS per la ps3 che sembra promettere bene e in arrivo anche Trinity souls of Zill'o della Koei, sempre ps3, già annunciato versione usa ma ancora tba. Poi ci sono i due Agarest (non ho ben capito se sono due o uno solo) entrambi ps3 anche se pensavo uscissero pure per 360...non so...arriveranno in europa a metà ottobre ma penso saranno in inglese. Agli inizi di ottobre però per il 360 uscirà Magna Carta 2 che potrebbe essere bello dato che non sarà come il primo (soprattutto per il sistema di combattimento!!!).

Ma era Atelier Rorona che aspettavo proprio, grazie Atlus!!!
    Ora però fatemi anche Persona 5 su ps3, denghiu!

JS
    Ultima modifica: 18 Settembre 2009
  15. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    da quello che so lost oddyssey è esclusiva xbox360.....o mi so perso qualcosa oppure te sei sbagliato
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    e ovviamente lost odissey ha detto, inserendolo tra quelli che non arrivano su ps3 per ovvi motivi