1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In Olanda c'è chi si rifiuta di vendere PSP Go!

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 16 Settembre 2009.

  1. Bazard

    Bazard Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1: la disney ha acquistato anche la comics... e le mie mutande aggiungerei...

    2: Ok magari nei paesi dove c'è la connessione gratuita wifi la PSP GO! va bene (tra l'altro le città in un paese che ce l'hanno sono pochissime...) ma da noi in italia è una gran cavolata...

    3: con la slim hanno abbasato i prezzi e risolto (sembra definitivamente... o almeno lo spero) il problema del riscaldamentto una volta per tutte... la mia 60 giga mi halasciato con la lucina lampeggiante rossa e anzicchè spendere 270 euro tra spese di spedizione e riparazione della mia console, per poi aspettare mesi prima di ricevere una 60 giga "rigenerata" probabilmente neanche quella che ho spedito io e con la possibilità che mi si rompesse nuovamente ho preferito spendere 299 euro per una slim... Ho parlato con l'assistenza sony, perciò so queste cose, ma anche su altri blog troverete conferma di sta cosa da altri utenti
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    eh??? ma cosa diavolo...e l'unica cosa che non viene fatta (mentre il DSi lo ha fatto da poco)
  3. Arcun

    Arcun Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Italia
    se la sony dovesse fallire a quel punto dove compriamo i nostri bei giochini ^^
    non possiamo campare di homebrew ^^
    quoto il: che bello
    se la sony non vende quelle GO alla fine smetterà di creare "millemila" modelli diversi di psp ^^
  4. wall86

    wall86 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Normandy o Cittadella
    Certo che la sony fa proprio ridere...ma chi è il pirla che compra una console portatile a 250 euro!!??:???: ..è mezzo milione delle vecchie lire!!:-o ...con 49 euro in più uno si porta a casa una play 3!!!:roll: Ma chi è lo scienziato in economia che stabilisce i prezzi di vendita dei prodotti facenti parte del marchio play station??:???:
  5. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che pretendi sono degli idioti,senza umd è limitata ,mica tutti hanno la possibilità di usare il servizio online ,boooooooooooooooo
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    evita di postare gli stessi commenti in news diverse
  7. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    evil Io non critco sony per partito preso..onestamente la ps3 slim è ben diversa dalla ps2 slim..far uscire così velocemente un modello slim della propria consolle significa una sola cosa "CON PS3 ABBIAMO TOPPATO E CE NE RENDIAMO CONTO"...invece hanno continuato ad elogiare la propria consolle come de fosse l'apparecchio perfetto..ma io non vi capisco perchè accettate tutto questo con il sorriso sulle labbra...è come se domani io comprassi una nuova auto dalle caratteristiche fantastiche e poco dopo la vedo ritirare dal mercato per un modello perfezionato....cacchio non esistono "tentativi" la consolle che metti sul mercato deve essere di per se perfetta!!(a meno che sony non avesse proposto una permuta gratuita del modello fat).la psp è lo stesso discorso..una doveva essere e doveva avere tante killer application..invece si sono divertiti a far uscire diversi modelli e pochi giochi!!..sony non ci sta capendo nulla butta consolle su consolle perchè sa che c'è sempre il riccone che acquista tutto!
  8. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    Fan bene, Una console e' fatta per giocare non per essere guardata e spolverata, la psp go e' solo immagine perche' per il resto non vale una secchia, e' un oggetto da fighetti ma ormai il consumismo punta su quello purtroppo :(

    UMD Rulez :cool:
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    con le auto in verità succede, e succede ( purtroppo ) con tutti i prodotti immessi sul mercato da poco, è una cosa risaputa da noi utenti che sappiamo che comprando prodotti nuovi andiamo incontro a problemi tante volte progettuali ( ti evito l'esempio :) ).
    tu continui a pensare che il boost di ps3 ci sia stato per via della slim, questo forse è vero ma solo in parte perchè ti ricordo che il prezzo della console è stato tagliato di 100€ ufficialmente ed era risaputo che la domanda di ps3 è molto elastica al prezzo. quindi non sarebbero state 550000 ma 400000 sicuramente.
    cmq concordo con te che doveva uscire almeno tra un annetto la slim, ma resta il fatto che sony non mette sul mercato nuovi prodotti ma solo delle riproposizioni dei vecchi con un nuovo design quindi se io ho la fat non ho nulla in meno di chi ha la slim.
    per quanto riguarda psp go doveva costare meno, io mi aspettavo 200€ però ripeto potete scegliere di prendere la 3000 ed avete esattamente le stesse cose della go ad 80€ in meno, quindi di che vi lamentate? avete la tanto desiderata possibilità di scegliere.
    ( io dopo che ho visto l'annuncio all'e3, ed ho constatato l'assenza del lettore umd, ho comprato la psp 3000 )
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Sorriso sulle labbra??

    Modelli migliori??

    La 60 è la migliore, non devo proprio accettare nulla..è chi la compra adesso che ne ha una peggiore.

    le console perfette..Gkt renditi conto quando dici ciò e punti il dito contro sony che nessuna console è stata perfetta..quante revisioni hanno fatto in MS perchè la loro console era bucata sul progretto iniziale..come mai non ti lamenti di ciò???

    Il riccone???? ma se hanno tagliato i prezzi della ps3^^

    Io non capisco coem facciate ad accettare???

    Che te frega??? Un conto è parlare della politica di un azienza..un altro è cercare di convincerci di qualcosa, stai facendo cose fuori dal mondo cercando di dirci che siamo matti ad accettare tutto questo...dovresti ragionare solo su di te, senza pretendere di modificare quello che gli altri pensano.

    Elogiare la propria macchina?? Lo fanno tutti, non esiste nessuna multinazionale (a meno che non sia con le spalle al muro e rischi tanto) che ammetta qualcosa..

    Questo perchè ammettere qualcosa anche se può sembrare un bel gesto, fa solo danni tra la clientela, ancora più danni che fare finta di nulla e lavorare sotto sotto..il mercato è così.

    Sull'uscita veloce..è il mercato che accelera, le console attuali prendono gia paga dai PC, quando apparte rari casi dopo 4-5 anni ps2, GC e XBOX lottavano ancora bene..e causa ottimizzazione avevano giochi che potevano rivaleggiare come effetti grafici con i pc di allora (non come res)

    Adesso inverce tutto va + veloce e la slim adesso..insieme al taglio di prezo è la cosa migliore da fare.

    Cmq nel caso di ps3 i giochi vanno su tutte quindi non vedo perchè lamentarti?

    Sul DSi si che avreste ragione (giochi esclusivi per quel modello) ma in questo caso e in quello delel revisioni di xbox chi si lamenta è solo per partito preso e fanboyaggine
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  11. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ma io non capisco una cosa... questa pspGO ha qualcosa in MENO delle vekkie (lettore ottico e se nn sbaglio lo schermo piu piccolo) e costa di più... cioè, BAH!, dovrebbe costare di meno proprio per il fatto ke i giochi li scarichi direttamente dal psn...

    è un po lo stesso discorso di wipeout HD ke adesso esce su blueray allo STESSO prezzo di quello scaricato da psn (minore addirittura) , oppure come l'espansione di Ratchet& Clank... questi analisti jappi so scemi?
  12. Secsy

    Secsy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sicilia
    A me verrebbe male anche a giocare con quello schermo apri e chiudi scorrevole
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  13. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    No semplicemente sanno che ci sono SCEMI che la comprano ugualmente :asd:
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    perchè i dlc di gta4 in versione boxata a che prezzo escono??
  15. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Ottimo! spero che non la compri nessuno!
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Semmai è il contrario...

    Processo produttivo a 45 nm (almeno il Cell), quindi scalda meno, consuma meno, e dura di più.

    Aggiungici le dimensioni ridotte, ed il fatto che il lettore bd che monta è più veloce e più silenzioso, ed ecco li che non è per niente il modello peggiore, anzi...
  17. andry_92

    andry_92 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    AndreaBeez
    io l'ho detto sin da subito che la pspGO sarebbe stata un fallimento... ehm, mi corrego... l'ennesimo fallimento di Sony! :asd::asd:
    Laggiù fanno più che bene, e spero non sia il solo paese che adotterà questa mossa.
    La pspGO ha già fallito prima di andare nei negozi, che bello! :asd::asd::asd:

    EDIT---> Girovagando sul web ho appena saputo che anche la Spagna adotterà questa mossa! :asd::asd:
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  18. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ma non è ke tutta l'olanda si rifiuta di vendere la pspGO eh, è solo un rivenditore.. così penso anche in spagna (da come dici tu)
  19. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    Unica cosa, Visto che tanto moltissimi la compreranno prego e spero che queste persone si astengano il giorno stesso dell'acquisto a non aprire 1000000 thread ove si richede "ma secondo voi uscira una modifica??? o qualcosa che faccia partire i miei vecchi giochi in UMD????? " perche' di base e di fatto questa non e' una console ma una presa per i fondelli commerciale con la P maiuscola.
    Io non la tratterei nemmeno su questo forum perche' e' impensabile che la sony faccia e disfaccia come fa sempre (vedi il minidisc a suo tempo e ora con l' umd che intendera' cmq soppiantare)
    Troppe volte sony hai sfornato prodotti su prodotti abbandonandoli a se stessi, tanto cosa te ne frega...siamo noi a pagare....
    bella li' Sony continua cosi

    Ti darei na bella vanga in mano e ti farei sudare un po i soldi....giusto per farti capire come va la vita
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  20. zakkomodenese

    zakkomodenese Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna/Bologna

    Perfetto!

    zakkomodenese ha aggiunto 5 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    Guarda, se la Sony mantiene la parola sui tagli della Go! (se ha promesso) giuro che ti regalo la mia psp! Costerà 300 fino al 2025; anzi scusa, 290 euro quella di color me**a! :rotfl: