1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

**UPDATE** La demo di PES 2010 è online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 17 Settembre 2009.

  1. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le animazioni nuove quali sono?forse ho scaricato una demo sbagliata
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il solito floppone? Non l'ho ancora provata ma dai commenti mi è passata la voglia :asd:
  3. anslu72

    anslu72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2009
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    certo che è difficile farsi un idea di com'è questo gioco per uno che non ha provato entrambe le demo, ci sono commenti troppo contrastanti
  4. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    idem :asd:
  5. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Ascolta.. (da premettere che io ho sempre giocato a fifa su XBOX360 e a PES SU PS3) le animazioni, in FIFA non ci sono mai state! Ha visto qualche volta l'entrata delle squadre nella Champions di PES09? Secondo me no, altrimenti non parleresti cosi'.:) Ora non mi metto a elencare le animazioni di PES, ma sicuramente è piu' fornito di FIFA su questo aspetto!
  6. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la grafica è migliorata e di parecchio

    ma poi Fifa che segni da centrocampo che fa è meglio???? :cool:
  7. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io a pes gli ho dedicato anni e anni a fare patch, fare non scaricare..le facevo proprio ed eravamo in gruppo con zlatan87..chi conosce pes sa chi eravamo...ma sta cosa è inguardabile..veramente
  8. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non giudicare dai commenti perche c'e a chi piace uno a chi piace un altro ! provali e scegli semplicemente c'e qualcuno che parla perche magari confronta e dice cose giuste altri che qualsiasi cosa provano si convincano che il gioco e migliorato e che e bellissimo
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Allora non conosci l'xgroup...
    Patch o no, non è questo il discorso, le patch fatte dagli utenti non risolvono certo i problemi tecnici dei giochi
  10. kekko89

    kekko89 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    forse per animazioni intendeva dire le movenze dei calciatori in campo e non quella dell'entrata e di fine tempo. comunque l'ho appena provato e rispetto al 2009 è migliorato( ho provato anche Fifa 10). Ora sono veramente indeciso perchè mi piacciono entrambi
  11. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ma come fate a direk e è bello...cioe è prorpio arcade..nn c'è tattica..non c'è nulla..vanno sui binari...ed è facilissimo...cioe quando giocoa fifa 10 ho l'impressione di vedere una partita REALE(movimenti reali..passaggi reali...tattiche ecc)..se giochi a PES..è come giocare a Super star soccer su N64...Cioe..ke vergogna
  12. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non è questo...il discorso era riferito a ex fan sfegatato a cui dedicavo tempo con forum, patch e quant altro..la delusione è sempre piu grande...
  13. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah l'entrata per te sn animazioni? le animazioni mentre giochi quali sn? ne ha piu di fifa? sei sicuro? ma io credo che le cose che fa l'arbitro a fifa o i trick ke puoi fare o i portieri che fanno miracoli i contrasti spalla a spalla i colpi di testa a contrasto il proteggere la palla...pes non ha una dico solo una animazione di questo genere...se giochi con le nazionali a fifa anche li ci sn le animazioni che dici tu con tanto di inno nazionale..;)
  14. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Noooo.. il grande zlatan87:asd:. Se mi dici questo allora deve essere proprio una schifezza di gioco.
    Dunque non mi resta che aspettare le 18 e testarlo
  15. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Provato 4 partite di fila

    prima impressione : ho controllato se stessi realmente giocando a pes 2010 o al 2009 :p

    però + affondo si vedono miglioramenti grafici , fisica del pallone e...basta pure

    solità giocabilità , soliti movimenti irreali e ho potuto notare che con un grande giocatore dribbli tutti arrivi sul fondo , la metti con Y e arriva l'attaccante che la butta dentro.

    Complimenti alla konami , si prevede l'ennesimo flop!
  16. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Io non intendevo queste con la parola " animazioni" ;) Ci siamo capiti male allora. Io intendevo appunto i filmati in game, insomma hai capito! PES è piu' fornito di FIFA. Su questo secondo me non c'è dubbio!
  17. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Infatti ci siamo capiti male :)
  18. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Il gioco sicuramente è migliorato dal punto di vista della veste grafica. La giocabilità non è certo così fluida, ma neanche legnosa come nella versione 2009. Sinceramente ancora non so dare un giudizio completo, ho fatto solo una partita, ma quello che mi ha colpito - non proprio in positivo - è che, in occasione di un calcio di rigore a mio favore, la telecamera è rimasta quella di gioco, solitamente, anche nella versione 2009, c'era quella frontale, secondo me più congeniale per battere un rigore.
  19. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma tu giochi con i filmati ?? non mi pare io dei filmati non me na faccio na mazza se poi i giocatori mentre li guido fanno schifo non so se rendo
  20. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Ma ki se ne frega delle animazioni..x me un gioco di calcio deve avere solo giocabilità..(ed un pizzico di grafica ingame..)x il resto..come le animazioni quando fanno gol..sono un surplus..