1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le Ferrari di Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 16 Settembre 2009.

  1. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ti faccio presente che non sono ferrari testarossa perchè la sigla significa 5(mila) 12(cilindri) TR (testarossa) ma è e rimane una 512 TR la testarossa è un'altra cosa ed è unica.. LA TESTAROSSA E' UNICA..
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    La ferrari è sempre la ferrari...io voglio la California
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Vabbè chissà tu quale discussione stavi leggendo.. mahh.. infatti andate su google e scrivete 512 TR
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ci sarà pure quella...e sarà utilizzabile nella demo...
  5. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Confermato il bundle xbox 360 elite+ Forza 3 + 2 joypad con hd da 250 giga al prezzo di 249 sterline.Aspettiamo quale sarà il prezzo in euro penso sui 280 euro.
  6. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ... ma guarda caso anche la testarossa era una 12 cilindri 5000cc....
    per quanto non mi piaccia wikipedia ti linko questo che ha del vero... http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_Testarossa
    ad ogni modo, siccome mi hai fatto venire dei dubbi, son andato a controllare sulla enciclopedia ferrari che ho... e la F512TR e F512M sono le 2 evoluzioni della testarossa ;)
  7. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    vero ?? mi pare anke a me....qui sono + opache e con riflessi e dettagli inferiori alle altre immagini fatte vedere un po di tempo fa...
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Allora parliamo due lingue diverse.. Si chiamano 512tr e 512m per volere di Enzo Ferrari che dopo aver creato la testarossa decise di farne pezzo unico nella storia delle atomobili perchè tutti la ricordassero così.. le evoluzioni arrivarono con gli anni 90 e l'introduzione di sistemi di salvaguardia come voleva il codice della strada.. che poi fosse un 12 cilindri 5000 lo sanno anche i sassi non vedo la novità.. ma la Testarossa doveva rimanere il purosangue senza tanti fronzoli.. ti faccio un esempio.. prova ad andare in un concessionario Ferrari e chiedi una testarossa vediamo cosa ti danno.. non penso una 512.. vediamo se questo rende ancora meglio l'idea..

    [​IMG]

    [​IMG]
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non so se ci sarà delusione...fatto sta che in effetti il dettaglio qui è minore
  10. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appena riprendo l'Xbox 360 questo è il pimo gioco che compro.
  11. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Tutte testarossa sono. Certamente la prima era chiamata Ferrari Testarossa, come dici tu era l'unica a chiamarsi così, era la mamma della 512tr e della 512m, che come vedi, a parte gli anni di fabbricazioni e le diversità tecniche, esteticamente sono praticamente uguali.Comunque poi se vogliamo essere pignoli, la prima testarossa era questa: http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_250_Testa_Rossa. il fatto che si chiamano testarossa, comunque deriva dal fatto che la testata del motore è colorata di rosso!!!!
    Hai ragione a metà visto che anche 512tr e 512m sono Testarossa. Poi se vai in un concessonario e gli dici che vuoi una Testarossa, ti ride in faccia, perchè a da un po che è fuoricatalogo, essendo auto d'epoca, la trovi solo di seconda mano!!;)
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  12. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Orgoglio italiano!!!!:)
  13. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Certo perchè io sono talmente scemo che intendevo dire di acquistarla nuova da concessionario una testarossa.. per favore su evitiamo le esasperazioni.. comunque alla fine pensatela come volete ma "sempre testarossa sono" è un'affermazione assolutamente sbagliata, salici e me lo saprai dire..
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009