1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed Shift: Xbox 360 vs PS3 in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Settembre 2009.

1. Austin

Austin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Un bel ripassino d'italiano :asd:

Comunque la solita differenza della luminosità.
  2. simili.... il sistema di danni e differente mi sembra o è fatto apposta?
  3. loopers

loopers Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sembra (dico SEMBRA) che la xbox gestisca meglio l'illuminazione in quanto su PS3 pare che tutto sia sotto il sole, d'altro canto SEMBRA che su ps3 sia leggermente + definito tipo i numeri sull'acceleratore altre cose... comunque sia sono identici
  4. Hyoma85

Hyoma85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me sono identici...preferisco leggermente di più le palette della ps3 però...per il resto sono uguali...:)
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    A me sembra riuscito bene su entrambe le console, la tonalità dei colori va a gusti e io preferisco quella della 360 (ho la PS3) anche se, almeno dal video, i riflessi sono migliori sulla versione PS3. L'unico problema secondo me riguarda i danni: cioè o su PS3 era impostato senza o qualcosa non mi torna...
  6. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora, la ps3 ha un lievissimo vantaggio per il sistema d'illuminazione più "reale" ma per me vada per un pareggio :)
    P.S. aspetto il parere dei tizi di "lente della verità"
  7. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    non so in italia ma in svizzera dove compro i giochi gia da quasi 1 mese il gioco l hanno messo scontato ancora prima di uscire :asd:

costava 99 frs ora sta a 79 frs

per euro basta fare /1.6
  8. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Mi piace di più l'illuminazione ps3 anche se in fin fine sono sostanzialmente gemelli..secondo me non cè da preoccuparsi per i danni.. le auto non hanno preso la stessa mazzata anche se apparente mente sembra uguale...
  9. showtimevt

showtimevt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    i

showtimevt ha aggiunto 13 Minuti e 35 Secondi più tardi...

possiedo ambedue le console i danni ci sono eccome, non so come fanno a rilasciare video comparativi del genere forse forse gametrailers è di parte!!!
    ragazzi credetemi è tutta una questione di opzioni, danni visivi o reali dipende dalla scelta si vedono più o meno !!!!!
    Non è la prima volta che gametrailers rilasci comparazioni simili ma ci rendiamo conto di quanto possono influire sulle scelte d' acquisto del titolo stesso e addirittura anche delle console !!!!!
    Redazza Un saluto a tutti voi !!!
    Ultima modifica: 16 Settembre 2009
  10. veterano88

veterano88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti Quoto in pieno!!

Basta Gametrailers è ora di finirla!

Questi video influiscono molto come anche tu hai detto, sulla scelta
    d'acquisto delle consol... perchè il casual gamer non si va tanto ad informare sul video che sta guardando, tipo sapere che razza di imbroglioni sono quelli della Gametrailer e sapere che questo video, non è il primo che taroccano!
    Il casual gamer (che sono la magior parte delle persone) non lo fà! Non si informa! Garda è giudica. E come fa a giudicare in modo corretto se le informazioni fornitegli non sono esatte? (Un giudice come fà ad emettere un giudizio imparziale su una causa, se sulla stessa non gli sia stato dato un corretto svolgimento dei fatti?) Capite cosa intendo?
    E non mi dite che non l'hanno fatto apposta a cambiare le impostazioni sui danni, perchè prima di pubblicarlo lo avranno dovuto rivedere il video ed è impossibile non notare la differenza!
    Poi non mi dite che in fin dei conti non è così grave, perchè metà dei commenti in questa news sono di persone che si lamentano dei danni sulla versione ps3.
    Quindi tirate un pò voi le conclusioni

Io quasi quasi farei una petizione contro di loro! Ma in fin dei conti non serve...
    se continueranno così si daranno la zappa sui piedi da soli!

Perchè la gente non ci vuole passare per fessa!
    Quindi prima o poi se ne accorgerà!;)
  11. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    a me piace la paletta colori su xbox 360 ma a volte anke su ps3, ma questo non è un problema lo posso sistemare con lo schermo..in fine la grafica la vedo anni luce più avanti su xbox...ahahah scherzo, la grafica è uguale, i riflessi sono(secondo me) molto eccessivi su ps3, quando si vede la mazda nel garage(tipo) ha troppo riflesso sul paraurti mentre su xbox 360 è ottima ..ovviamente sono gusti...per la questione di danni non ci faccio caso ,non può essere cosi differente....
  12. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io voto per i video di VIDEOGAMER.COM, tempo fa vi il video di far cry2 la si vedevano veramente le differenze :rotfl:
  13. showtimevt

showtimevt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi oltre ai danni anche i colori non li darei per attendibili dopo tutto quello che stanno combinando con i danni!!!! :)
    Per fare una giusta comparazione si dovrebbero adottare stessi pannelli, stessi collegamenti, stessa esposizione al sole e sopratutto, stessi settaggi del pannello, bene ora siamo sicuri che possiamo darlo per certo questo video :???: daltronde in ps3 i danni non si vedono !!!!!!! :lalala: :lalala:
    Vi lascio meditare
  14. Pippot84

Pippot84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come in molti multi, l'illuminazione è più reale su ps3...ormai credo sia una pregio tecnico della console giapponese
  15. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Allora eccomi qui :D
    ho la versione ps3 ed in negozio ho provato anche la versione pc, e posso confermare in parte quanto si vede nel video di gametrailers, ovvero i danni nella versione ps3, si ci sono, ma non le deformazioni della carrozzeria, ed i vetri si lesionano solo su ps3 e pc.
    Il perche'?
    dal commento di un tizio sul forum della ea pare che abbiano finito il gioco in fretta ed in furia, infatti tutte e tre le versioni lamentano bug piuttosto imbarazzanti, specie quella pc, relative alla fisica, ma anche a livello di opzioni. Vi dico solo che ad esempio il g25 funziona meglio su ps3, ma su pc si puo' configurare, su ps3 no, oppure le auto sulla griglia di partenza di un ovale da ferme scivolano verso l'interno a causa della pendenza... e via di altri difettucci.
    La soluzione del caso purtroppo è l'attesa di una patch, prevista per prima quella per pc, in seguito arrivera' quella per console, ed ovviamente le date di rilascio sono avvolte nell'oscurita'.
  16. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IDENTICI , IDENTICI e IDENTICI . Basta con i console wars.
  17. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma per Ghostbusters non avevano ragione? :(
    Ultima modifica: 19 Settembre 2009
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Cavoli, sono stato a Francoforte, al salone dell'automobile, ed ho provato il gioco in una postazione PC, con il G25, 3 monitor (effetto avvolgente) ed il sedile motorizzato con impianto dolby.
    Una figata pazzesca! Il gioco mi ha fatto una buonissima impressione.
    Sono tornato a casa e l'ho preso per PS3, nell'attesa di GT5....
    Beh, il gioco è caruccio, molto bello il discorso del profilo da far crescere, le stelle e tutto il resto che accresce molto il livello di sfida e toglie un po' di quella classica noia da gioco di corse, lo rende un po' più "frizzantino".
    Però, tra la grafica su PC li in quella postazione e quella su PS3 c'è un abisso!!! Sembra la differenza tra grafica PS3 e PS2!!!!
    Sono rimasto un filino deluso da questo.
    I danni poi, anche al massimo del realismo non sono così "duri" come credevo. Non ho mai dovuto abbandonare una gara, nonostante frontali a 200km/h...
    Boh, non capisco (anche perchè si può proprio scegliere tra danni solo estetici o completi...però non cambia molto!!)
  19. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Se l'hai provato per PS3... e' in uscita una patch, pare che le deformazioni sulla versione retail per PS3 siano "falsate". Per quanto riguarda i danni meccanici (tali da indurre ad abbandonare il gioco), come si diceva bisogna fare un po' i conti su cosa cerca (almeno la maggioranza) degli utenti che costituiscono il target di "un" NFS, per molti di loro potrebbe essere frustrante dover abbandonare continuamente le gare... ma allo stesso modo essere penalizzati notevolmente dagli impatti, non porta comunque alla vittoria (ovviamente), ma lascia un po' di margine per poter continuare a guidare (nei limiti del possibile) senza ricevere in cambio la suddetta "frustrazione".
    Questo tipo di "bilanciamento" (realta' VS finzione) si sceglie a tavolino... a volte ci azzeccano, altre no.
  20. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ke ci sono...ci vedi bene ?? ehm...cmq la versione PS3 è + luminosa...eil ke in questo caso è un bene in quanto nella prima parte del video quando si mostra la visuale interna nella versione X-BOX si fa fatica a vedere la strada...mentre nella versione PS3 si vede chiaramente tutto il paesaggio e la strada...STessa cosa verso la fine del video quando mostrano l'auto(nel parco auto "menu")...direi ke pur essendo praticamente identiche le 2 versioni questa volta la PS3 sta sopra di mezzo gradino...ciao!

tommyk92 ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

quoto...bel discorso! :D