1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vergogna!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dark.antony, 16 Settembre 2009.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    come potrete ben capire dal titolo del threds,sono qui per sottolineare il degrado culturale e psicologico a cui ultimamente sto assistendo!
    possibile che nel 2009 un gruppo di amici non possa girare tranquillamente per una caz.o di strada senza assistere a coglioni/e che si permettono di sparare affermazioni del tipo (scusate il seguente linguaggo) metallari di merda,froci del caz.o,fate schifo,merde ecc....(le persone sono sempre diverse ed è questo che fà paura,ma non per me ma per il futuro)
    guardate la cosa che mi dà più fastidio di tutte,è che questi individui/e che ovviamente non avranno mai fatto un caz.o di giorno di lavoro perchè mantenuti da mamma e papà,non hanno nemmeno le palle di scendere dalle macchine,infatti appena ti avvicini accellerano fino a crepare quel piccolo motore da bmw(ovviamente comprata da papà,visto che a 18 anni non credo uno abbia abastanza soldi per comprarsela da sola)che si ritrovano sotto al cofano.
    ora mi chiedo cosa passi nella testa di questi tizi?si rendono conto del significato della parolola rispetto,o almeno qualcuno di loro oltre che a soldi e vestiti avrà ricevuto un minimo di educazione?
    cmq qualche ora prima di aprire questo threds,mi trovavo con la mia ragazza in un locale,quando usciamo vedo uno di sti tizi che si erano divertiti a strillarci contro grandi perle di saggezza,inutile dire che gli si erano congelati i cosidetti nel riconoscermi(il poveretto nella sua immensa intelligenza pensava che mai mi avrebbe rincontrato...peccato che anche io ho una macchina con cui cazzeggiare),a sto punto gli spiego secondo le leggi di lemmy(facendolo cagare sotto ma senza toccarlo) che non deve rompere il c.... a chi non deve,sopratutto se questultimo è il doppio di lui.....sperando che abbia capito,perchè se uno di stì cretini finisce nelle mani di qualcuno meno paziente di me,il motore della bmw dovranno ricacciarglielo da un certo posto!cmq che vergogna...........
  2. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Ultima modifica: 16 Settembre 2009
  3. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Sante parole Pino sante parole!!!
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Pieni di soldi, annoiati perché non hanno nulla da fare, autodidatti in fatto di educazione ... che ci vuoi fare? :(
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io credo che il problema principale derivi dalle famiglie, è molto più facile comprare la bmw che insegnare l'educazione ai proprio figli, e questi sono i risultati.

Purtroppo andrà sempre peggio, i genitori se ne fregano sempre di più, i ragazzi sono sempre più abbandonati a se stessi, senza valori e senza sapere cosa significa guadagnare 1 euro con il sudore della fronte....

Senza contare che attualmente c'è una generazione di classe dirigente che sta letteralmente distruggendo il pianeta solo per i loro interessi... cosa vi aspettate?
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    lory è il nostro momento siamo noi che costruiremo il futuro dei nostri figli...
    anche se spesso quando torna da scuola la bimba mi racconta episodi che ha visto che mi lasciano senza parole...
  7. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    ormai siamo nell era del, piu fai il deficiente piu sei figo......
    nn c'è rispetto neanche tra di loro figurati con gli altri
    mi è capitato di trovarmi in mezzo a una rissa, eravamo a vedere un gruppo che suonava rock e metal, a una festa della birra, era pieno di ragazzi come noi che volevano ascoltare un po di musica divertirsi tranquilli eccetera. dopo un po arriva la classica compagnia di rincoglioniti (truzzi) che premetto nn tutti sono cosi ma cmq stiamo parlando dell 1%... cmq un gruppo di 20 ragazzi tra i 15 e 20 anni e iniziano a istigare, a sfottere. dopo pochissimo si forma un pogo e loro ci si buttano dentro per cercare di farci male :asd: iniziano a dare calci e pugni.... bhe in 20 secondi degenero totale i rincoglioniti le prendono e si fanno pure male, escono dal posto e da lontano iniziano a sfotterci e a istigarci ancora, a quel punto di nuovo in mezzo alla strada per vedere di chiarire senza violenza pero... iniziano a gridarci contro che siamo inutili che nn sappiamo far nulla e ci caricano :rotfl: eappena fanno cosi risposta di ugual potenza e vigore, li allontaniamo dal posto parliamo ad alta voce e a quel punto si cagano letteralmente sotto e scappano... queste sono le nuove generazioni di bimbiminkia e sara sempre peggio
  8. il branco dà protezione e porta all'idiozia. se ne incontri uno da solo che ti sfotte, basta guardarlo fisso negli occhi a pochissima distanza dal volto, vedi come distoglie subito lo sguardo per la vergogna :asd:

i coglioni... purtroppo nel mondo ci sono pure loro.
  9. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Le faide sono sempre esistite, ne ho viste a decine di situazioni del genere,
    solo che i tamarri le prendono sempre perchè sono solitamente bimbiminkia ridicoli che non hanno nulla da fare e girano per la città a rompere i coglioni...
    questa è l eredità dei paninari, solo che ora hanno sostituito il Moncler e le Timberland con il Woolrich e le scarpe di Dolce e Gabbana
    io in piu negli ultimi periodi in cui ero metallaro giravo in compagnie abbastanza estreme di fan Black Metal e NSBM che è meglio lasciar stare...
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Tipo:???::???::???:???
  11. Secsy

Secsy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono sicuro che non avrò la vostra "esperienza" però episodi del genere,diciamo che li vedo la maggiorparte delle volte!In gruppo si sentono forti,ma da soli sono un pugno di cacati.
  12. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Nel mio quartiere, in una via dove abitavo un tempo, c'è stato un periodo in cui una 15ina di ragazzi dai 10 ai 13 anni girava a picchiare le persone e rapinarle, anche adulti.
    Tanto erano minorenni e non potevano fargli nulla.
  13. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    se nella vita non ce rispetto x il prossimo non si va da nessuna parte...tanto a forza di fare lo stronzo si trova sempre qualcuno piu stronzo che te la farà pagare:lalala::asd:
  14. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vero Elfo, noi ci impegnamo in tal senso, purtroppo c'è chi non fa altrettanto... I nostri figli troveranno una società peggiore rispetto a quella che abbiamo trovato noi, credo sia una spirale senza fine... la madre degli idioti è sempre incinta, purtroppo...
  15. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Se ti da fastidio che ti parlano dietro, non vestirti da metallaro/punk/dark eccetera.
    Jeans e maglietta.
  16. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Spero che stai scherzando, no davvero metti un'emoticon ti prego e fammi capire che è uno scherzo....
  17. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    non so se scherza spero di si perche siamo in una societa libera dove tutto si puo fare ovviamente fino a un certo punto... cmq per questi ignoranti (truzzi) bisogna vestirsi come loro cioe tutti pieni di gel, tutti firmati.... se no poi cioe capito ne??? :asd:
  18. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Apicella molla la tecno che ti brucia il cervello :asd:
  19. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io non sono metallaro o similia ( non vogliatemene non ne capisco) ma penso che ognuno debba essere libero di vestirsi e comportarsi come gli pare almeno finchè non urta la libertà di un altro...
  20. Secsy

Secsy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un gruppo di ragazzi (14 anni in su)nella mia scuola hanno incominciato a prendere di mira me ed altri ragazzi,io li lascio perdere,però è palloso perchè devi spaventarti anche ad uscire con una ragazza che ti picchiano.