1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Troppo successo per Warhawk: server intasati (UPDATED)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 3 Settembre 2007.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Warhawk era sì un titolo molto atteso e in cui Sony aveva riposto grandi speranze, ma probabilmente nemmeno i dirigenti del colosso nipponico avevano preventivato un successo di tali dimensioni, ecco perchè i server non sembrano riuscire a gestire l'immensa mole di traffico e connessioni generata dai giocatori del Playstation Network.

Stando al feedback di migliaia di utenti sparsi per il mondo, in queste ultime ore joinare una partita 'classificata' di Warhawk è divenuta cosa ardua: il tempo minimo di attesa per molti giocatori è nell'ordine del quarto d'ora e diventa difficile persino trovare un server non intasato.

La Warhawk mania nel frattempo si diffonde a macchia d'olio, speriamo che Sony riesca a far fronte all'emergenza prima che il troppo divertimento le sia fatale.

Aggiornamento:
    Per far fronte all'intasamento dei server, Sony ha programmato un downtime nel pomeriggio di oggi; durate il periodo di disservizio verranno potenziate le macchine cui si appoggiano le partite online di Warhawk . La comunicazione è giunta attraverso le pagine del forum ufficiale di Playstation:

2. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Porca pupattola se e' vero... devono risolvere in fretta o la gente si scazza.
  3. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    era questo quello di cui si parlava
    questo è il futuro
    questa è la supremazia sony e ps3
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo sto scaricando ora;) tra un pò vado pure io ad intasare i server!!!
    A quanto pare sto giochillo tira, e pensare che la critica gli aveva dato voti abbastanza bassi......
  5. Seo_otoshi

Seo_otoshi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    arf...arf...

Lo voglio pacchettizzato con cuffietta!
    Sarà ma anche questo IMHO è una KA...voi che ne pensate?
  6. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giocare con quattro amici a schermo condiviso che usano la stessa play, tutto online.... è una figata impagabile.

e poi fuck le recensioni, ripeto. l'importante, nella vita, è DIVERTIRSI.

...e ciulare molto
  7. WAKAita

WAKAita Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    lo voglio anchiooooooooooooooooooooo
    lo sapevo io che mi serviva una carta di credito, lo sapevo!!!
  8. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    io ho giocato parecchio stamattina e nn ho avuto nessun problema....però quando entro sui server quasi al completo dove mancano 2-3 persone nn riesco mai ad entrare.
    personalmente nn avrei mai creduto che fosse così figo come gioco mi ha sorpreso molto
  9. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    personalemente nn ho mai avuto problemi di lag o rallentamenti vari...se giochi mentre stai scaricando o mentre hai programmi p2p nn so...ma a banda libera 0 lag e 0 rallentamenti
  10. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..sta a vedere ke ora il problema di sony non è più: far comprare ps3,ma: NON far comprare Warhawk xkè sennò salta tutto??:confused:
    A parte gli skerzi secondo me il problema lo risolveranno..e se arriverà il live a pagamento amen!;)
    ..certo è ke nn ho preso ps3 x il live gratis.. qualsiasi riferimento a persone o cose (o conversazioni)è puramente casuale...:D
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    evidentemente le 75 ps3 come server per warhawk non sono bastate:D
  12. AlexDeejay

AlexDeejay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo...il gioco funziona perfettamente,zero LAg ma non si riesce ad entrare nelle partite di classifica,troppa gente. Sono stato un beta tester e il gioco sapevo fosse una bomba,troppo divertente...poi per 30 eurini!!! L'uso del SIXAXIS (quella cosa che i boxari non hanno :rolleyes: ) è moooolto divertente e,sopratutto,funziona con una precisione spaventosa...dopo solo 2 o 3 partite si riesce ad avere tutti i mezzi sotto controllo. Fantastico.
    CUT
  13. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    altre 30-40 da 20gb gli saranno avanzate, presto risolveranno, i server affollati sono l'ultimo dei problemi la cosa importante è che anche pinei non laggano:D
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Sarebbe interessnte sapere qualche numero più preciso per capire effettivamente quanto può reggere l'infrastruttura senza sbarellare.
  15. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DA PERSONA CHE malgrado tutto e comvinto che il 360 sia meglio a gioki...diko che il live e na sola e basta ALMENO sul psn hostano le parite (anke se si stanno smerdando un po) vendere un gioko e non avere l infrastruttura adeguata...

fan boi xbox parlate di tutto ma non del live CHE E SOLO UNA TRUFFA fino a quando non hanno il coraggio di mettere gli host..

kiudo l ot
  16. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    forse xche ieri sono in italia x farti capire c'erano una cosa come 500 server alle 4 di pomeriggio...e oltretutto tutti molto affollati :D
    il gioco ha riscosso molto piu successo di quello che ci si aspettava
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Eh? Ma lo hai letto il titolo della news? Te lo riporto:
    Troppo successo per Warhawk: server intasati
    Cosa c'entra qui il Live? Sei assolutamente Off Topic.
    Inoltre anche se la superiorità del Live fosse attestata da Sony stessa venire qui a pavoneggiarsi non ha comunque senso se non a fine di spam e flame.
    Poi se pretendi di venire qui a fare l'evangelista Microsoft ti assicuro che sei del tutto inopportuno, primo perchè qui c'è gente che ha entrambe le console e può giudicare con la propria testa e secondo perchè molti hanno proprio la repulsione per MS quindi la scelta la fanno a priori.
    Detto questo invito tutti a commentare la news, nuovi commenti (anche a margine) di offesa reciproca o di spam OT saranno passibili di ammonizione.
  18. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Riporto una notizia interessante:

Una volta acquistato Warhawk da PlayStation Network (39,99 $), infatti, solamente la console con la quale è stato scaricato il gioco può accedere al software senza restrizioni. Rimane possibile condividere quanto scaricato con altre cinque console, ma per giocare attraverso queste ultime occorre accedere tramite l'account della console con il quale il software è stato scaricato. Inoltre, nell'arco di 24 ore è possibile giocare solamente su una delle cinque console, per cui non è possibile giocare contemporaneamente su sistemi differenti con la medesima unità di Warhawk.
    quindi praticamente si puù anche condividere il gioco, bel risparmio per chi non è un giocatore assiduo e magari vuol dividere la spesa con qualche amico.

Tratto da: Hardware upgrade
    http://www.hwupgrade.it/news/videog...visione-di-warhawk-tra-diverse-ps3_22352.html
  19. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CUT

warhawk ha solo il problema BOOM
    è scoppiata la moda ,
    ha un gameplay buono , con una grafica non eccezzionale
    ma alla gente piace (soprattutto il prezzo/prestazioni)
    e devono approntare altri server per reggere
    hanno una mega server farm di cui solo una piccola parte è stata assegnata
    a warhawk, basterà assegnare qualche altro armadio .

CUT
  20. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce una demo di questo gioco?

è solo online?

cmq in effetti ho letto dei post di alcune persone che dicono che il psn nn da problemi.....ma come no?!?! e questa news che ci sta a fare?

dimenticavo ....quanto costa?