1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente per tutti i fan..C&C 4 arriverà..ma sarà l'ultimo?!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da tommyk92, 15 Settembre 2009.

  1. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Los Angeles, California 26 Agosto, 2009 - Nel nome di Kane - i fan hanno deciso. Oggi EA Los Angeles annuncia il titolo ufficiale del nuovo capitolo della pluripremiata saga videoludica di giochi di strategia in tempo reale Command & Conquer 4.

    Command & Conquer 4 Tiberian Twilight è il titolo scelto da più di 15000 fan per l'ultimo capitolo conclusivo dell'epica saga di Tiberium, Previsto per il 2010, votando fra molte alternative attraverso il sito www.commandandconquer.com.


    "I nostri fan sono di altissimo livello e compongono una community eccezionale per la loro enorme passione verso la serie di C&C. Volevamo davvero coinvolgerli nello sviluppo di Command &Conquer 4 - e quale metodo migliore se non chiedere loro di collaborare alla definizione del titolo?" ha commentato Mike Glosecki, Lead Producer di Command & Conquer 4 presso EA Los Angeles. "Siamo rimasti stupiti dall'eccezionale creatività che caratterizzava tutte le proposte che abbiamo ricevuto sul sito, e la proposta più popolare e più votata, Tiberian Twilight, ci è sembrata davvero la soluzione migliore, considerando che la saga è arrivata ormai alla sua epica conclusione finale."




    Command & Conquer 4 Tiberian Twilight è caratterizzato da una serie di innovazioni che vanno ad arrichire il gameplay veloce e ricco di azione che i fans di C&C hanno imparato ad apprezzare nella serie che vanta ormai 15 anni di successi.

    Command & Conquer 4 Tiberian Twilight consentirà ai giocatori un livello di immersione strategica eccezionale e nuove e innovative caratteristiche di gameplay mai viste prima in un gioco della serie.

    Inoltre, grazie al ritorno delle caratteristiche scene di intermezzo realizzate da cast di attori reali di altissimo livello, compreso il celeberrimo Joe Kucan nel ruolo di Kane, enigmatico leader della fratellanza dei Nod, Command & Conquer 4 Tiberian Twilight sarà per tutti i fan una emozionante esperienza conclusiva della saga.




    Command & Conquer 4 Tiberian Twilight sarà disponibile per PC nel 2010; per maggiori informazioni visita www.commandandconquer.com o segui C&C4 su twitter a http://twitter.com/ea_apoc.




    Electronic Arts (Nasdaq: ERTS), con sede a Redwood City in California, è la più importante società al mondo nel settore del software di intrattenimento interattivo. Fondata nel 1982, la società sviluppa, pubblica e distribuisce a livello internazionale software per piattaforme console, personal computer e Internet. Nell'anno fiscale 2009 Electronic Arts ha fatturato 4,21 miliardi di dollari e totalizzato 31 titoli che hanno superato il milione di copie vendute nel corso dell'anno.
    Maggiori informazioni sui prodotti Electronic Arts sono disponibili su Internet all'indirizzo www.electronicarts.it.



    CHE NE PENSATE VOI ?? SARà VERAMENTE L'ULTIMO ?? IO SPERO VIVAMENTE DI NO....uno dei giochi ke mi ha appassionato di più potrebbe finire qui ?....ora chiedo a VOI..."SARESTE CONTENTI SE FOSSE L'ULTIMO CAPITOLO OPPURE VI PIACEREBBE KE LA BATTAGLIA TRA GDI E NOD CONTINUASSE...(dopo oramai 15 anni....) ? "
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il padre di tutti gli RTS; credo non sarà l'ultimo. Penso porteranno avanti il discorso del Tiberimo e quello di RedAlert ancora per molto tempo
  3. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    che fine ha fatto tiberium, l'FPS?
    è stato cancellato oppure slittato?
  4. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    scusa ma C&C non è mai stato un FPS e non lo hano nemmeno programmato....dove l'hai sentita questa news ??
  5. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    dovevano fare un gioco FPS che si chiamava Tiberium, avevo visto un trailer, ma a quanto pare alla EA non è piaciuto il prodotto finale, adesso non sò se lo hanno slittato o lo hanno prio cancellato dalla lavorazione, appena lo trovo posto il link

    eccolo

    purtroppo non ti posso linkare la notizia perché lo letta molto tempo fà ;)
    controlla quanti messaggi hai scritto (666), sbrigati a scriverne un altro :asd:
    Ultima modifica: 15 Settembre 2009
  6. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    eheheh ora sto a 668....cmq sembra davvero carino...ma nn sapevo esistesse...spero ke si faccia sentire in qlke news recente....ed in effetti penso si riferisca al ben più noto C&C in quanto il comandante dell'esercito sul braccio ha disegnato il logo del GDI....
    Ti ringrazio per avermi dato il video di questo gioco e spero ke si faccia sentire....ciao!
  7. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Mio al lancio :D
  8. mario995

    mario995 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Compton
    l'avevo sentito anche io questo tiberium ma chissa come mai alla ea non sia piaciuto
    :???:
  9. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    prego, spero che facciano l'FPS
  10. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ho letto un po qualche notizia in giro...ma tutte erano in inglese e quindi per me difficili da interpretare al meglio....xò sono riuscito a trovarne una in italiano ke dice questo:

    L'ondata di rinvii pare non avere sosta in questa calda fine di Luglio. Anche Electronic Arts, dopo Ubisoft, ci comunica infatti lo spostamento della data di rilascio di uno dei suoi titoli attualmente in sviluppo.

    Tiberium
    Si tratta di Tiberium, l'action-game a squadre ambientato nell'universo della famosa serie Command & Conquer che, inizialmente previsto per fine anno, non vedrà la luce prima della conclusione dell'anno fiscale (fissata per il 31 Marzo 2009).

    La "financial-call", in cui il colosso americano ha oggi fatto l'annuncio, è stata inoltre l'occasione per rivelare alcuni interessanti dati. Tra questi, il record di vendite fatto registrare da Battlefield: Bad Company, che ha già raggiunto quota 1,6 milioni di copie.
    Con una quota di mercato pari al 17 per cento, Electronic Arts si conferma leader nella pubblicazione sul mercato nordamericano e publisher numero due in Europa, dove ha raggiunto una quota di mercato del 14 per cento.





    ORA aspetterò nuove notizie...magari anke qui su console tribe! Chissa ke non si senta parlare in un futuro non lontano di questo FPS! anche se preferivo aver letto marzo 2010.-....ahahahha magari si sono sbagliati -.-

    tommyk92 ha aggiunto 1348 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Electronic Arts ha rivelato che Tiberium, FPS basato sul mondo di Command & Conquer è stato rimandato all'anno fiscale 2009-2010. Non sono stati forniti ulteriori dettagli che spieghino i motivi del rinvio. Ricordiamo che il titolo è in lavorazione su Xbox 360, PC e Play Station 3.

    Annunciato con grande enfasi attraverso una cover story di Game Informer all’inizio del 2008, Tiberium è stato interamente gestito dallo studio di Los Angeles della EA, allo scopo di pubblicarlo entro questo autunno. Non appena EA ha avvertito il crescere delle problematiche nello sviluppo del gioco, ha evitato di parlare di Tiberium a qualsiasi dei press events del 2008 e non ne ha fatto menzione nemmeno all’ E3. Un paio di mesi fa, i dirigenti della EA hanno annunciato uno spostamento dell’uscita del gioco all’anno fiscale 2010.
    Indiscrezioni sulla cancellazione del gioco sono state riportate per la prima volta su Game Informer di questo mese e sia Big Download che Kotaku si sono messi sulle tracce dei programmatori che stavano lavorando allo sviluppo di Tiberium, riuscendo a scovare una nota interna dalla EA che confermava la cancellazione di Tiberium.

    Le ragioni sono semplici, stando al memo: “Il gioco è stato una sfida alla progettazione fin dall’inizio. Abbiamo combattuto per eliminare tutti gli errori e le problematiche dovute all’ambiente, ma le soluzioni adottate non hanno portato al risultato sperato; il gioco non si sta ‘amalgamando’ sufficientemente bene, perlomeno per ciò che riguarda le nostre aspettative di qualità, come per altro quelle dei consumatori.”

    Il memo inoltre prosegue così: “Questa azione comporterà il disimpegno di diversi membri dell’attuale team di sviluppo.” Il memo non riporta numeri esatti ma afferma che EA proverà ad inserire gli elementi “epurati” in altri progetti presso EA Los Angeles o in altri studi legati a loro.
    Ultima modifica: 16 Novembre 2009
  11. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    quindi niente TIBERIUM??
    peccato, ero davvero interessato a questo gioco :cry:
  12. |NemesiS|

    |NemesiS| Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nooo è trp bello cm gioco!