1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - The knights of the nine

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da thelegendofpiter, 3 Settembre 2007.

1. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe premetto che il gioco l'ho quasi finito e mi mancano solo poche quest in citta
    quindi se serve un aiuto basta chiedere; cmq io ho risolto la quest dei cavalieri dei 9 da un botto (prima di finire la quest principale o le gilde ) e da allora un idiota di nome geimund mi segue e mi "protegge" solo che siccome è immortale non me ne posso liberare..
    voi avete questo "problema"?
    come lo si manda via?
  2. zohar

zohar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per fortuna,no pero in compenso ho un pazzo furioso ke mi aspetta in casa mia...e quando mi vede urla e scalpita come un cretino....
  3. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo che missione?
  4. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai provato a farlo accoppare da un nemico o a seminarlo con un cavallo?
    cmq qui non ne parla.

porca miseria:D Ogni tanto un barbone mi "caccia" dai giardini elfici... per il resto i soliti bug.
    Quello più esilarante è stata una guardia della città imperiale con l'elmo ruotato di 90°... praticamente conficcato in faccia, ed era anche senza capelli, una scena miserabile.
  5. ufo

ufo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io le quest dei nove l'ho finita ma non mi è successa questa cosa....secondo me se hai la posibilità di portarlo nella baia di niben lo fanno fuori....cmq qualcuno sa dove posso trovare la lista completa dei libri delle abilità?
  6. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai chiesto al personaggio di proteggerti o continua a dirti di andare nel posto in cui devi eliminare Umaril? Se dice che deve proteggerti puoi semplicemente dirgli di andarsene parlandogli, mentre se il problema è l'altro, non so come fare.